Rainbow MagicLand Le foto dei restyling in corso e dei lavori!

di (dibilele),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Rainbow MagicLand Le foto dei restyling in corso e dei lavori!

Fervono i lavori a Rainbow MagicLand per le novità e i restyling del parco in vista della stagione 2019 che inizierà ufficialmente il 19 aprile 2019 e, in anteprima, nei primi due weekend di aprile (con il prezzo speciale di €9,90 per le soft opening del 6-7 e 13-14 aprile).

Pubblichiamo le foto di oggi, 17 febbraio 2019, dei lavori visibili dall'esterno del parco. Le foto ci sono state concesse da Rainbow MagicLand Fans Page, che ringraziamo per la cortesia.

LA PIAZZA D'INGRESSO

La piazza d'ingresso è stata completamente rimessa a nuovo. Casse e Info Point sono stati integralmente riverniciati e il pavimento è stato ripulito del nero depositato in 8 anni di utilizzo e di esposizione agli agenti atmosferici. Si sta lavorando anche sul logo al centro della piazza e nella Magic Street si intravedono lavori di ripulitura e ristrutturazione, esattamente come promesso nella conferenza stampa del 24 gennaio 2019. In particolare dall'esterno si possono notare lavori di pulizia sulla torretta col serpente dell'ex horror house Demonia, dove con l'idropulitrice si stanno scrostando via otto anni di sporcizia prima della probabile riverniciatura. Anche il portale d'ingresso al parco è stato ripulito.

AREA TONGA

Si sta lavorando anche nella nuova area a tema giungla "Tonga". Si possono notare i cumuli di terra smossi per la costruzione del vascone del nuovo flume ride Nui Lua, dove si stanno effettuando le diverse gettate di cemento. Le vecchie attrazioni sono state smontate per effettuare la manutenzione e per poterle riverniciare e ritematizzare, in modo da poterle inserire correttamente nel nuovo contesto. Il Carosello è stato già spostato ed è tornato nella posizione originaria (probabilmente per sfruttare gli impianti già esistenti) nella piazza di Maison Houdini.

Fonte: Rainbow MagicLand Fans Page

Articolo redatto da Emanuele Di Bisceglie (dibilele)

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.