Rainbow MagicLand Il nuovo Rainbow MagicLand ci apre le porte: tutte le novità 2019 LIVE dal parco!

di (dibilele),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Rainbow MagicLand Il nuovo Rainbow MagicLand ci apre le porte: tutte le novità 2019 LIVE dal parco!

Oggi si svolgerà la presentazione della nuova stagione 2019 e del piano industriale per il rilancio di Rainbow MagicLand, il più importante parco a tema della Capitale, acquistato recentemente da Pillarstone Italy.

Siamo LIVE dal parco per aggiornarvi, minuto dopo minuto, su tutte le novità 2019 e su tutte le informazioni che verranno rilasciate circa il nuovo piano industriale di Pillarstone Italy.

SEGUI LA DIRETTA:

14:43 - Qui dibilele in diretta, sono appena arrivato a Rainbow MagicLand. Nella piazza d'ingresso si lavora alla ristrutturazione di tutte le casse e degli edifici dell'info point (sia a destra che a sinistra della piazza).

15:30 - Sono nel ristorante Castello, dove si terrà la conferenza.

15:48 - Alla presenza di Guido Zucchi e di Gaudenzio Bonaldo Gregori inizia la conferenza.

15:50 - Gaudenzio Bonaldo Gregori presenta Pillarstone Italy, il nuovo proprietario di Rainbow MagicLand.

15:52 - Si punta inizialmente ad una stabilizzazione del parco, con un miglioramento della struttura e una riduzione del debito. Si passerà poi ad un rilancio più incisivo.

15:55 - KKR controlla altri parchi in Europa (PortAventura) e sfrutterà le conoscenze e le strategie utilizzate per rilanciare Rainbow MagicLand. Si adotteranno una visione e uno sviluppo di lungo periodo.

16:00 - Prende la parola Guido Zucchi.

16:02 - Il tempo per lavorare è poco, i lavori nei primi due weekend di aprile probabilmente non saranno terminati. Sarà ridotto in modo sensibile il prezzo del biglietto in questo periodo di "Soft Opening", in preparazione del weekend di Pasqua.

16:04 - Nel 2019 sarà inaugurata la nuova area tematica Tonga (Area Giungla). Interesserà l'intero Regno dei Piccoli. Il Regno dei Piccoli sarà quindi "Tonga", a tema Giungla e verrà completamente rifatto da 0.

16:07 - "NUI LUA" È LA NOVITÀ 2019. Consiste in un log flume (i tronchi) tematizzato come l'area dei bambini e sviluppato attorno ad un grande vulcano. Prenderà il posto dell'arena stunt.

16:10 - Discese di 8m e 12m, 1000pph, 260 m di lunghezza, 3 minuti di durata. Stazione in legno e paglia, con legno dall'Africa.

16:14 - Il vulcano sarà alto 18 m, il percorso passerà anche all'interno, dove ci saranno fumo, fiamme, immagini ed effetti speciali. Nella parte alta del percorso il vulcano erutterà al passaggio della vettura.

16:16 - MOTORGIUNGLA SECONDA NOVITÀ, al posto di Pixie River. Consisterà in un percorso di guida di mini fuoristrada per bambini, per conseguire una "patente". La stazione sarà una parye del Magic Station Bar, completamente ritematizzato.

16:18 - JUNGLE CAMP TERZA NOVITÀ. 500MQ di playground fortemente tematizzato, per diverse fasce di età e fino a 12 anni. Sarà alto fino a 10 m d'altezza e sarà il più grande d'Italia.

16:20 - Ci saranno laghetti e cascate, chioschi tematizzati, tematizzazione, musica a tema. Pesante intervento sul verde per piante a tema "giungla". Tutto l'arredo (tipo panchine) sarà a tema. Le vecchie attrazioni saranno completamente sistemate e ritematizzate. Cast Member vestiti a tema.

16:22 - Demonia sarà smantellata. HAUNTED HOTEL SARÀ LA QUARTA NOVITÀ, realizzata nella Domus Aurea. 800mq.

16:24 - Il Ristorante Castello diventerà un self service.

16:25 - Nuovo Info Point, nuova infermeria, nuova assistenza clienti, nuove musiche nel parco.

16:27 - Ci sarà tanta animazione di strada. Ci sarà una macchina "Gattobaleno" per girare nel parco. Illusion sarà rifatto da 0 per le aperture serali.

16:28 - Sarà ristrutturata tutta la main street. Si ristruttureranno tutte le grandi attrazioni del parco, curando anche gli effetti. Anche vetture e protezioni saranno rimesse a nuovo.

16:40: I prezzi rimarranno gli stessi se acquistati alle casse. Con il biglietto intero, però, si avrà diritto ad agevolazioni come sconti consistenti allinterno del parco.

16:45 - L'accordo con la Rainbow sarà valido fino ad aprile 2021. Non è stato e non sarà rinnovato. Il parco verrà gradualmente ripulito delle licenze Rainbow. Per il momento il nome del parco rimarrà Rainbow MagicLand.

16:50 - Conferenza terminata. Aggiungo alcuni dettagli sfuggiti: nuove divise per tutti i dipendenti (saranno uguali per tutti, anche per i dirigenti), quelle per Tonga avranno il tema giungla;
Il prezzo del biglietto online sarà a partire da €19.90; il Direttore Artistico sarà Andrea Gasperoni (anche direttore del parco), gran parte degli investimenti Pillarstone saranno dedicati alle prime tre stagioni (non si escludono altri capitali per l'investimento nel corso del piano industriale).

Ritornate tra poco per alcune foto, anche degli artwork.

Ricordati di condividere il link della pagina con tutti i tuoi amici e gli appassionati che potrebbero essere interessati all'evento: ---> http://bit.ly/2MsF0jv


Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.