Rainbow MagicLand [VIDEO] Novità 2019: rasa al suolo l’Arena Stunt!

di (dibilele),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Rainbow MagicLand [VIDEO] Novità 2019: rasa al suolo l’Arena Stunt!

Siamo tornati in visita a Rainbow MagicLand, andando a dare un’occhiata anche al nuovo cantiere per la novità 2019. Vi mostriamo le foto scattate e un video completo dell’area di cantiere! Seguirà nei prossimi giorni (anche in virtù dei cambiamenti delle ultime settimane) un resoconto completo di metà stagione, in cui andremo a toccare vari aspetti del parco come gli spettacoli, i negozi, il personale e la comunicazione.

Come è possibile notare, l’Arena Stunt è stata completamente rasa al suolo! Già dopo il nostro articolo, in cui abbiamo parlato dell’arrivo della nuova attrazione, la “scenografia” è stata immediatamente smontata e, nel corso delle due settimane centrali di luglio, sono state eliminate completamente anche le tribune.

Si sta procedendo ora al completamento dell’eliminazione dell’asfalto della pista e della base in cemento su cui sorgevano gli spalti. Questo lavoro è quasi completato, rimane da distruggere la parte più vicina ai bagni a fianco a Pianeta Winx. Si sta procedendo anche allo smontaggio dei pali dell’illuminazione che permettevano le repliche serali dello show.

Il parco si è finalmente liberato di una struttura antiestetica che deturpava quell’area di Rainbow MagicLand. Vi lasciamo al video completo dell’area di cantiere, con riprese effettuate esclusivamente dall’esterno del cantiere stesso. È possibile vedere bene l’area in cui sorgerà la nuova attrazione e la porzione di Rainbow MagicLand coinvolta attualmente dai lavori (per chi non conoscesse bene il parco). In fondo, dopo il video, potrete trovare la nuova mappa aggiornata di Rainbow MagicLand, scaricabile dal sito internet del parco.

Questa è la nuova mappa di Rainbow MagicLand, con l'indicazione dell'arrivo della novità 2019. Sono stati aggiunti anche i nuovi spettacoli: Peter Pan e Spettacolo Serale (Illusion).

Articolo redatto da Emanuele Di Bisceglie (dibilele)

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.