MagicLand Oggi Maggie & Bianca Fashion Friends

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

MagicLand Oggi Maggie & Bianca Fashion Friends

Rainbow Magicland, il Parco di divertimenti di Roma Valmontone, ha in serbo una grande sorpresa per tutti gli amanti di “Maggie & Bianca Fashion Friends”, la commedia live action targata Rainbow, in collaborazione con Rai Fiction, in onda tutti i giorni su Rai Gulp.
Infatti lunedì 10 luglio, dalle ore 16.00 alle 17.00, saranno ospiti del parco le due protagoniste di questa serie tv: MAGGIE, eccentrica adolescente americana che sogna di diventare una stilista, vince una borsa di studio per frequentare la Fashion Academy di Milano. BIANCA, figlia di un imprenditore di moda, è costretta a studiare moda a scapito della sua vera passione, la musica. Le due ragazze si conoscono alla Fashion Academy di Milano. Nonostante provengano da mondi diversi e abbiano caratteri opposti, iniziano ad andare sempre più d’accordo fino a formare una band.
Le due star del piccolo schermo arrivano a Rainbow MagicLand per incontrare i loro fan, all’ingresso del Gran Teatro, per un pomeriggio all’insegna della musica e del divertimento.
www.magicland.it

Compra i biglietti scontati affidandoti al nostro partner QUI.

Segui Rainbow Magicland anche su
Facebook: https://www.facebook.com/RainbowMagicLand
Twitter: https://twitter.com/RainbowMagic__
YouTube: https://www.youtube.com/user/RainbowMagicLand

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.