Rainbow MagicLand Successo per l'evento Holi

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Rainbow MagicLand Successo per l'evento Holi

A Capodanno grande successo al Rainbow MagicLand, il parco divertimenti più grande di Roma, dove nella notte si è festeggiato l’Holi New Year, l’appuntamento più colorato di questo Capodanno, dai favolosi effetti visivi che ha spopolato in tutta Italia.
Ieri l’evento multicolor ha visto la partecipazione di migliaia di giovani, adulti e bambini che attraverso sincronizzati lanci delle polverine colorate ha trasformato il parco giochi in un enorme arcobaleno fino all’alba.
Durante la notte i visitatori hanno potuto ballare, mangiare, assistere alle straordinarie esibizioni di performer da strada e godere di tutte le adrenaliniche attrazioni di Rainbow MagicLand, senza dimenticare i spettacoli per grandi e piccini, in scena durante le feste natalizie. Dal 2 al 6 gennaio il Parco resterà aperto tutti i giorni, in attesa dell’amatissima Befana dalle 10.00 alle 17.00. Dopo la pausa invernale, il più grande e amato Parco divertimenti della Capitale, tornerà a Marzo, con un nuovo e ricchissimo calendario eventi e le attrazioni che hanno reso Rainbow MagicLand, il paradiso dei bimbi: i più coraggiosi potranno sperimentare brividi e adrenalina con i lanci mozzafiato su Shock o il salto di 70 metri dalla torre Mystika o il vortice sull’indoor spinning coaster Cagliostro. Mentre ai più piccoli potranno divertirsi nelle 4 aree giochi tematiche e tante attrazioni, dal Pixie River al Treno Magico, per un divertimento in tutta sicurezza.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.