Grande successo per la presentazione della nuova straordinaria attrazione di Rainbow Magicland: ASGARD, IL REGNO DEL GHIACCHIO. Alla presenza di un numeroso pubblico di ospiti e addetti ai lavori è stato inaugurato il nuovo spettacolo sulla pista di ghiaccio appositamente realizzata all'interno del PalaBaleno del Parco di Roma Valmontone. Nella nuova struttura (60 metri di lunghezza e 14 di altezza),una pista di 25m x 12m, con più di 1.000 posti a sedere, 11 ballerini, tutti campioni europei di pattinaggio artistico, preparati dalla coreografa russa Irina Vertiaguina, si sono esibiti in danze acrobatiche e coinvolgenti, accompagnate da suggestive musiche originali.
Gli oltre 25.000 litri di ghiaccio presenti sulla pista non sono bastati a "raffreddare" il pubblico, che ha riservato agli artisti vere e proprie standing ovation.
ASGARD, Il Regno del Ghiaccio è il primo episodio di un’avvincente trilogia. La storia racconta di un principato in grave pericolo, in cui la Regina delle Tenebre cercherà di distruggere la grande festa preparata a corte per l’arrivo dell’inverno. Una lotta tra il bene e il male, che potrebbe annientare definitivamente il Regno di Asgard. Uno scettro magico, un giullare e la Principessa del Ghiaccio avranno il difficile compito di salvare il principato, che alla fine riuscirà a festeggiare l’inizio della stagione più fredda dell’anno.
Madrina dell’evento la bellissima Matilde Brandi. Tra gli invitati, l’ex Miss Italia, Arianna David, Martina Pinto (Don Matteo, Incantesimo, La squadra, RIS fra i suoi lavori), Emanuele Propizio, (protagonista di film come “ Mio fratello è figlio unico”, Grande, grosso e Verdone, Natale a Rio, Natale a Beverly Hills, Genitori & figli - Agitare bene prima dell'uso, Manuale d'amore 3), Gianluca Saragò, tra i più famosi ed accreditati fotografi internazionali e Antonello Lauretti indiscusso leader della movida romana.
Il gran finale, poi, si è "consumato" sulle rive del lago delle Fate, dove si sono accese le luci di ILLUSION, uno spettacolo di acqua, suoni, colori e movimenti di luce, assolutamente imperdibile e curato da Aquatique, azienda leader mondiale per gli spettacoli acquatici, che collabora con i più grandi parchi divertimento europei e mondiali e da Gilles Papain, videodesigner di fama internazionale, tra i più grandi esponenti per l’ideazione e la progettazione di contenuti video.
Sarà possibile assistere ad Asgard, Il Regno del Ghiaccio fino al 29 settembre, ogni giorno. Lo spettacolo viene proposto in tre orari.
Commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.