Come avrete sicuramente avuto modo di ascoltare nella nuova puntata della TPRadio il parco romano di Rainbow Magicland sta lavorando duramente per poter rimediare agli errori commessi durante questa prima stagione. Molte sono le novità che vi riassumiamo in questo articolo che fa riferimento alle dichiarazioni del CEO del parco Stefano Cigarini.
1) Il parco sta per essere quasi totalmente rinnovato, nel senso che tutte le attrazioni esistenti subiranno modifiche per poter essere più performanti. Il launched coaster Shock subirà una modifica nel layout per poter aumentare la capacità oraria. Drakkar, flume ride, vedrà l'inserimento di una "tanto sperata" piattaforma di caricamento. Su Yucatan verranno aumentate le barche e su Huntik verrà modificato il tracciato in modo da limitare i blocchi totali dell'attrazione. Cagliostro subirà un totale restyling della stazione e Bomborun potrebbe avere addirittura un nuovo treno.
2) La più importante novità come è stato già annunciato qui sarà uno Splash Battle della durata di circa 7 minuti, per venire incontro alle esigenze degli ospiti che nelle afose giornate estive vorranno rifrenscarsi. Il nome dell'attrazione sarà Battaglia Navale, sorgerà nel lago centrale di Rainbow Magicland, e permetterà di poter battagliare sia "nave contro nave", sia "nave contro pubblico".
3) E' in progetto un nuovo teatro di 2000 posti dedicata ad un nuovo Stunt Show.
4) Un nuovo Musical è atteso nel Gran Teatro:"Gattobaleno e la spada magica"sarà una rivisitazione dello show che ha avuto luogo quest'anno.
Dentro il Palabaleno andrà in scena "Gladiatori" in cui artisti riporteranno alla luce combattimenti di lotta greco romana e numeri circensi, special guest "l'uomo forzuto" contro il pubblico.
Vi terremo informati su futuri sviluppi riguardanti la stagione 2012.
Commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.