PortAventura Park Ad Halloween scappate da REC

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

PortAventura Park Ad Halloween scappate da REC

E' uno degli Halloween più meritevoli d'Europa. PortAventura si prepara al weekend più spaventoso dell'anno con un massiccio programma di spettacoli bolliniani, attrazioni e animazioni.

Complice la festa nazionale spagnola e la celebrazione del Pilar, lo scorso weekend al parco vi era così tanta gente da intasare i viali principali del parco. Che questa maxi affluenza si ripeta anche ad Halloween?
Vediamo cosa propone il parco catalano per questi ultimi giorno di Ottobre.

-Halloween Escape Show

Halloween Escape Show è uno spettacolo musicale con splendide coreografie, artisti e musicisti internazionali. Una degna celebrazione di Halloween al Gran Teatro Imperial che ha sede nell'area cinese del parco.


-Halloween Family Festival

Tutto dedicato alla famiglia questo festival è un susseguirsi di carachters, baby dance, sorprese nella zona Kiddie del parco: Sesamo Aventura. Alcuni eventi speciali sono programmati unicamente per il weekend di Halloween.


-Rec Experience

Uno dei "passaggi horror" 2015 del parco è dedicato al famoso film dell'orrore REC. L'esperienza è terrificante se aggiunta alle altre horror house e scare zones: Vampire, Horror in Penitence e La Selva de Miedo.
Per un pranzo o una cena a carattere familiare c'è invece La Posada de la Familia Halloween con canti, balli e tanto buon cibo.

La lista completa degli spettacoli Halloween la trovate qui.

I biglietti d'ingresso costano 45 euro per gli adulti e 39 per i bambini. e da anche se è possibile sfruttare una serie di promozioni.

Qualche video riguardante la programmazione show Halloween:

Foto: Gianfranco Bollini

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.