PortAventura Park La novità è lo Splash Battle di Angkor

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

PortAventura Park La novità è lo Splash Battle di Angkor

Dopo lunghe attese è stata rivelata ieri la novità 2014 del parco divertimenti catalano di PortAventura: si chiamerà Angkor - Avventura nel Regno Perduto e aprirà probabilmente l'11 Aprile.


Si erano susseguite voci e rumor sull'arrivo di un'attrazione acquatica e infatti ecco rivelato il progetto di un nuovo Splash Battle iper tematizzato in stile Cambogiano. Come già successo per il parco divertimenti Gardaland la città di Angkor, patrimonio dell'Umanità e tappa imperdibile di chi viaggia in Cambogia, viene ricostruita come sfondo dell'attrazione per famiglie della ditta Mack.

Lo Splash Battle permette ai viaggiatori di spostarsi su 14 apposite barche e di sparare con cannoncini d'acqua ad altri passeggeri o a bersagli sulla scenografia. PortAventura, come sappiamo, fa le cose in grande e perciò questo Splash Battle avrà un record su tutte le altre sorelle d'Europa toccando i 300 metri di lunghezza e i 10 minuti di ride.

Anche la storyline è ben costruita. I guest avranno l'opportunità di visitare le rovine di Angkor di immergersi negli usi e costumi locali del villaggio e infine di combattere in una vera e propria battaglia navale.

Insomma, si tratterà di uno splash battle adatto non solo alle famiglie, ma agli amanti del grande theming, delle attrazioni acquatiche e dell'avventura.

Infine un esempio di Splash Battle che abbiamo in Italia: Raratonga a Mirabilandia:

Commenti

  • 24 gennaio 2014
    Artea dice: 10 min? Spettacolare!!!!

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.