PortAventura Park Mystery, La Selva del Miedo e molto altro...

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

PortAventura Park Mystery, La Selva del Miedo e molto altro...

E' passata una settimana dall'inizio della nostra Expedition a PortAventura e già sentiamo tutti la mancanza di questo caldissimo parco nei pressi di Barcellona.

Durante i due giorni in cui siamo stati ospiti al parco divertimenti abbiamo potuto assaporare l'atmosfera "tenebrosa" di Halloween, con spettacoli dedicati e con la sorprendente "Selva del Miedo".

In primis siamo rimasti estasiati dal nuovo spettacolo "Mystery: Resurrection", terzo capitolo di una saga che prosegue da 3 anni e che ha acquisito sempre maggior successo tra il pubblico. Le atmosfere barocche si mescolano con musiche Rock e Pop e la presenza di artisti di fama internazionale rende lo spettacolo del Gran Teatro Imperiale di PortAventura uno dei "must see" di questa stagione.
Vi assicuriamo che la soddisfazione degli ospiti è palpabile, soprattutto in chiusura, quando abbiamo assistito a una delle numerose standing ovation che sicuramente continueranno a ripetersi.

La "Selva del Miedo", che apre nel tardo pomeriggio, rende la visita al parco spagnolo indimenticabile. Si tratta di un percorso horror in cui sono coinvolti un numero incredibile di attori, i quali spaventano i guest all'interno di aree tematizzate ad hoc. La nebbia, le urla, le musiche e i set sono veramente molto coinvolgenti, inoltre, quest'anno, una parte del percorso è dedicata al film dell'orrore "[REC]3".

Anche il "Tempio del Fuego" risente del periodo di Halloween. Già in coda e durante il pre-show alcuni attori ci invitano a non andare oltre, in modo da sfuggire alla maledizione Maya 2012. All'interno, ancora più fuoco e colpi di scena.

Non può mancare la parata finale per le vie del parco e soprattutto lo spettacolo di chiusura sul lago di "Mediterranea", con fuochi d'artificio, fiamme e acrobazie su moto d'acqua.

In questi due giorni abbiamo potuto certamente constatare il grande successo di PortAventura, che ha superato i 3 milioni di visitatori annui, complice anche la scelta azzeccata di una novità che batte numerosi record europei: il roller coaster Shambhala.

Qualche anticipazione sul 2013? Possiamo dirvi che ci sarà un'espansione nel parco acquatico "PortAventura Aquatic Park"... restate sintonizzati per ulteriori news.

Presto potrete godervi la gallery ufficiale con tutte le splendide foto del parco e degli spettacoli; ma non solo... vi abbiamo riservato moltissime altre sorprese che sveleremo gradualmente.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.