Phantasialand F.L.Y. : il primo launched flying coaster (ed il più lungo flying al mondo) come prossima novità

di (lore1991),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Phantasialand F.L.Y. : il primo launched flying coaster (ed il più lungo flying al mondo) come prossima novità

Phantasialand ha appena annunciato sui propri canali social la prossima novità del parco: sarà il primo launched flying coaster al mondo nonchè il più lungo tra tutti i flying!

Al momento ci sono pochissime informazioni. L'unica cosa certa è che il coaster sarà collocato in una nuova area tematica a tema steam punk di nome Rookburgh e che appunto sarà un flying coaster lanciato.

L'area interessata è quella dove una volta erano collocati il simulatore/imax Race for Atlantis ed una sala conferenze, precisamente tra l'edificio che ospita le Winjas ed il retro della main street. A livello di superficie è più grande di Klugheim, ovvero l'area occupata da Taron, quindi non avranno di sicuro problemi ad incastrare 1123 o più metri di percorso al suo interno (è questo il record da battere per diventare il più lungo flying coaster del mondo). Taron, per confronto, è lungo 1320m, e tutti sappiamo che lavoro magistrale hanno fatto in quel caso.

Da alcuni messaggi del parco sembrerebbe inoltre che l'investimento per questa nuova area sarà più alto di quello fatto per Klugheim.

Alcuni rumors parlano di Vekoma come costruttore del coaster, ed altri di un hotel annesso alla nuova area. Al momento non c'è nulla di confermato.

Non si sa ancora se l'area aprirà nel 2018 o nel 2019.

Potete proseguire la discussione sull'argomento nell'apposito topic sul nostro forum.

[photo taken from Phantasialand facebook page]

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.