Il Parque Warner di Madrid, uno dei maggiori parchi divertimento della Spagna, ha in serbo per il futuro un'espansione significativa con l'apertura di un nuovo parco acquatico a lato del parco divertimenti.
Si chiamerà Warner Beach e si estenderà su 30.000 metri quadrati potendo ospitare circa 4.000 persone. In una prima fase il parco ospiterà una grande laguna con spiaggia annessa, un Lazy River e un'area playground per bambini; solo in futuro sarà prevista l'installazione di scivoli e attrazioni maggiormente adrenaliniche per un totale di 3000 milioni di euro di investimento nell'anno 2015.
L'inaugurazione della prima parte del parco avverrà a Giugno di quest'anno. Gli ospiti potranno godere di Playa Malibù la grande piscina con le onde; Agua Aventura che comprende sia l'area dei piccolissimi tematizzata con i Baby Looney Toons sia l'area dedicata ai più grandicelli con gli scivoli creati dall'azienda Olandese Van Egdon; El Rio Loco il fiume lento percorribile su gommoni in un percorso rilassante e tranquillo e infine area ristoro e acquisti.
Il Parque Warner si trova a pochi chilometri dalla capitale Spagnola, si tratta di un parco divertimenti ben tematizzato che possiede attrazioni di rilievo come ad esempio i Roller Coaster Superman, Batman e Stunt Fall. Potete vedere una gallery fotografica completa qui, creata dopo l'Expedition Ufficiale di TheParks.it nel 2008.
Commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.