Le notizie da Parque Warner Madrid

Parque Warner Madrid | Las Vacaciones de Yogi

di (RonWeasley), 16 aprile 2008

Il parco spagnolo inaugurerà quest'anno due nuovi attrazioni. La prima sarà uno Splash Battle della 3DBA ispirato alle avventure di Yogi e prenderà il nome di 'Las Vacaciones de Yogi' (le vacanze di Yogi). Cliccando qui potrete accedere al sito web parkzone.es dove sono disponibili alcune foto della costruzione.
All'interno del teatro 4d dove veniva proiettato il filmato 'The mask' verrà invece proposto 'Looney Tunes Musical Show' uno spettacolo musicale in cui le star saranno le mascotte del parco: i Looney Tunes.

(Fonti: Parkzone.es e Screamscape.com)

Continuano i piani di espansione per il gruppo spagnolo 'Parque reunidos' che, oltre ad essere propietario di 22 strutture europee e sud americane, da quest'anno avra' anche in gestione il parco Warner madrileno.
Il gruppo ha infatti firmato un contratto della durata di 10 anni nel quale si impegna a gestire l'immagine del parco e a proporre nuove attrazioni.
'Parque reunidos' è attualmente anche il proprietario del vicino 'Parque de Atracciones de Madrid', sarà quindi interessante vedere come riuscirà a gestire i due parchi senza che l'uno nuocia agli interessi dell'altro.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco