Descrizione del parco di Parque Warner Madrid
Warner Bros Movie World e’ un parco giovane, inagurato nel 2002 : le zone d’attesa di ogni attrazione sono tutte molto lunghe, ma ancora pressocche’ vuote. Ultimo rimasto in Europa della catena Six Flags, il Parco vanta attrazioni di alto livello, tutte tematizzate – ognuna con una sua storia personale – ed e’ di medio grandi dimensioni. Cinque aree tematiche, quattro grandi rollercoaster, tre free fall tower altissime, due grandi supereroi e un solo tema: quello del cinema.
Purtroppo la viabilita’ del Parco non e’ ben organizzata, e’ molto facile perdersi; pochi dipendenti parlano una lingua che non sia lo spagnolo ed e’ difficile trovare una mappa se non all’ufficio informazioni all’ingresso. Grande mancanza e’ l’assenza di uno spettacolo notturno; malgrado il suo nome che lo rende famoso in tutto il mondo, una giornata e’ piu’ che sufficiente per visitarlo tutto.
Una nota positiva va invece ai tantissimi nebulizzatori d’acqua sparsi per tutto il Parco che aiutano a sopportare le caldissime giornate spagnole. E’ da visitare.
Notizie su Parque Warner Madrid (5)
-
19/feb/14
Warner Beach inaugura a Giugno
Il Parque Warner di Madrid, uno dei maggiori parchi div...
-
15/mar/12
Addio al treno che porta al parco
Pessime notizie per chi tenterà in futuro di raggiunge...
-
30/lug/11
La nuova area 2011 del parco di Madrid
Oggi vi presentiamo la novità 2011 del Parco Warner a...
-
16/apr/08
Las Vacaciones de Yogi
Il parco spagnolo inaugurerà quest'anno due nuovi attr...
-
05/nov/06
'PARQUE REUNIDOS' PRENDE LE REDINI DEL PARCO
Continuano i piani di espansione per il gruppo spagnolo...
Commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.