Descrizione del parco di Parque de Atracciones De Madrid
Parque de Attracciones de Madrid, sorge non lontano dal centro storico della città e ospita al suo interno un’ampia gamma di attrazioni dedicata ad un altrettanto ampio target di pubblico.
Per chi è alla ricerca di emozioni forti c’è l’area chiamata Maquinismo che raccoglie al suo interno i tre roller coaster principali, una torre di caduta e alcune flat-ride abbastanza frullastomaco.
I tre coaster sono: Tornado, Tarantula e Abismo. Tornado è uno dei pochissimi inverted costruiti dalla Intamin a non avere un lancio magnetico ma a utilizzare la classica lift a catena; Tarantula è uno spinning dal percorso veramente contorto e Abismo è una montagna russa davvero molto particolare. E’ un X-Car e la sua particolarità è di avere la salita iniziale verticale che porta i guest alla sua sommità a trovarsi a testa in giù e a iniziare così il percorso.
Se preferite, invece, qualcosa di più tranquillo, è presente anche un’area in cui troverete quello che cercate.
Infine, la struttura offre alcune attrazioni acquatiche, ideali per rinfrescare le caldissime giornate estive.
Redatto da Matteo Crepaldi (17/04/2009)
Notizie su Parque de Atracciones De Madrid (8)
-
16/lug/17
Scontro nella stazione del mine train
Un incidente è avvenuto oggi alle 14.30 al Parque de a...
-
14/ott/15
Resoconto Halloween 2015
Come ogni ottobre la Parques Reunidos si tinge di aran...
-
11/giu/14
Un giro su un coaster a 360 gradi...da casa
Immagini in alta definizione per il vostro POV? Forse p...
-
19/apr/10
Al posto della caffetteria arriva lo Star Flyer
E' stata rimossa da pochi giorni la storica Albor -Caff...
-
16/dic/05
El Abismo: Nel 2006 conoscerai il vero significato..
Sembra proprio che l'apertura, nel 2002, del Warner Bro...
Commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.