Le notizie da Parco Natura Viva

Parco Natura Viva Caccia all'auto che al safari ha ucciso una pecora del Camerun

E' di poche ore la notizia che ieri, alle ore 10, un gruppo di visitatori al Safari Park del Parco Natura Viva di Pastrengo (Verona) ha investito e ucciso una specie rara di pecora, denominata pecora del Camerun. Secondo le testimonianze, poi, la vettura si è allontanata dal luogo dell'incidente uscendo dal parco come se nulla fosse.

Partiranno questo weekend i festeggiamenti per il quarantesimo anno di vita del Parco Naturalistico situato a Pastrengo sul Lago di Garda.
Le giornate di Domenica 28 e Lunedì 29 Giugno saranno ricche di appuntamenti per le famiglie e per tutti gli amanti della natura. Innanzitutto verrà inaugurato un monumento in memoria di Pippo, l'ippotatamo rimasto un simbolo per i fan del parco, morto recentemente.
Il 28 Giugno tutti i bambini potranno partecipare a varie iniziative di laboratorio con protagonisti gli animali del parco come "Animali da Oscar" cortometraggio che verrà girato interamente nel parco con protagonisti i piccoli ospiti.
Il 29 Giugno, invece, il parco festeggia il vero e proprio "compleanno" con l'ingresso omaggio di tutti i bambini sotto i 12 anni accompagnati da un adulto pagante.

Fonte: http://www.parconaturaviva.it/News-ed-eventi/Comunicati-stampa/

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco