Parco Giardino Sigurtà E' il primo grande parco a riaprire (solo ai veneti)

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Parco Giardino Sigurtà E' il primo grande parco a riaprire (solo ai veneti)

Da domenica 10 maggio ha riaperto il Parco Giardino Sigurtà di Valeggio sul Mincio, nel rispetto delle norme regionali e unicamente per consentire lo svolgimento di attività motoria.

COME ACCEDERE?

Al parco si può accedere obbligatoriamente rispettando le misure di sicurezza: è obbligatorio indossare la mascherina a meno che non si stia svolgendo attività sportiva ad alta intensità, è inoltre obbligatorio sanificarsi le mani con i dispenser messi a disposizione dal parco e lavarsi spesso le mani, mentre i guanti non sono richiesti. All’interno del parco sono collocati cartelli esplicativi che descrivono le norme di sicurezza ed è continua la sanificazione dei locali. Sono state installate, inoltre delle barriere di plexiglass all’entrata. Le golf cart, il noleggio biciclette e il tour guidato in trenino rimangono non disponibili. E’ comunque possibile accedere al parco con la propria bici. I chioschi e i bar, invece, potrebbero riaprire nel weekend con la formula “take away” stando alle dichiarazioni del proprietario Giuseppe Sigurtà.

SANIFICAZIONE

Il Sigurtà attua, dunque, un piano di sicurezza che prevede apposita sanificazione più volte al giorno di servizi, zona casse e spazi d’accesso.

BIGLIETTI

E’ altamente consigliabile l’acquisto del titolo accesso online in modo da evitare code e assembramenti all’ingresso. La direzione, comunque, si riserva di far rispettare il distanziamento sociale di almeno 1 metro sia all’ingresso che all’interno di tutto il giardino. Tutti gli abbonati riceveranno 2 biglietti di entrata al parco validi per la stagione 2020 che terminerà domenica 8 novembre.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.