Parco Avventura Torre Boldone Salti da 20 metri e avventura

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Parco Avventura Torre Boldone Salti da 20 metri e avventura

Lo scorso sabato ha inaugurato ufficialmente il parco avventura di Torre Boldone. Si trova alle porte di Bergamo e ha dalla sua non solo la vicinanza alla città lombarda, ma anche la relativa comodità per coloro che vogliono intraprendere una gita verso la Val Seriana.
L'adventure park di Torre Boldone consta di tre parti. La prima è il classico percorso natura, ovvero su alberi, con la possibilità di accesso per tutte le fasce d' età (in particolare per la fascia ragazzi e giovani/adulti). Il secondo è il percorso artificiale, su pali di sostegno, che è è rivolto ai bambini e ragazzi. L'ultima attrazione è la Top Tower, la torre adrenalinica del parco.
“Con Parco Avventura Torre Boldone e Top Tower vogliamo offrire ai nostri ospiti delle esperienze memorabili e uniche nel loro genere – afferma Viviana Battazza, Responsabile Marketing e Comunicazione di Parchi Avventura Bergamo. Parco Avventura Torre Boldone rappresenta la nuova frontiera del parco avventura, che arriva in città, all’interno di uno storico polmone verde facilmente raggiungibile, mentre Top Tower è davvero un’attrazione adrenalinica unica in Italia, sia per tipologia di attività che per contesto, e ci auguriamo di attirare la curiosità di coraggiosi saltatori da tutta la penisola e non solo!”

Top Tower Torre Boldone

La Top Tower è alta 20 metri e può essere utilizzata come base per il bungee jumping di 20 metri oppure per la caduta a corpo libero su airbag gonfiabile da tre altezze: 4,7 e 10 metri. Possono accedere al bungee jumping maggiorenni compresi tra i 45 e 110 chili e minorenni con liberatoria. Il costo comprende l'imbraco e l'assistenza al lancio di operatori qualificati. I salti su gonfiabile sono accessibili dai 6 anni, sempre con firma della liberatoria.
Il costo per un salto in bungee è di 25 euro, per il salto su gonfiabile invece si paga 4.50 a giro.

Come raggiungere il parco e i servizi
Dall'autostrada sono una decina di minuti in direzione Val Seriana. In loco è presente anche un ristorante che propone pizza, hamburger, taglieri locali, insalate e pietanze vegane.
Il parco di Torre Boldone è ad accesso libero e, in parte, ad uso della cittadinanza. E' presente anche un vaso playground e una piazza con giochi d'acqua.

A seguire la gallery fotografica e il nostro video dell'inaugurazione.


Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco
VISUALIZZA TUTTE

Notizie su Parco Avventura Torre Boldone (1)