Pairi Daiza Ecco le curiosità del Gabinetto di Yu

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Pairi Daiza Ecco le curiosità del Gabinetto di Yu

Chi ha avuto l'occasione di passare qualche ora nel SeaLife Aquarium di Gardaland ha potuto incontrare dei simpatici gamberetti bianchi e rosa che, meglio di una manicure esperta, erano in grado di pulire le unghie di tutti gli ospiti che avrebbero immerso le loro mani dentro la vasca che li ospitava.
No non stiamo scherzando. Accade al SeaLife e una cosa simile è prevista anche per il grande zoo Pairi Daiza ( ex Paradiso), uno dei più scenografici al mondo, che si trova in Belgio.

Questa volta però gli ospiti potranno contare su una perfetta pedicure all'interno del "Gabinetto del dottor Yu". Si tratta precisamente di due sale dove l'acqua avrà una temperatura di 25 gradi, e dove gli ospiti potranno godersi questo strano trattamento ad opera di pesci "spazzini".

Il Gabinetto rientra in una più complessa costruzione che va a costituire un Cabinet de Curiositèè (in uso soprattutto nelle corti cinquecentesche) il quale conterrà anche altre stranezze provenienti dal mondo: un meteorite di 22 chili, una bambola voodoo del diciannovesimo secolo, un feto di agnello con otto zampe .

L'altra grande novità della stagione è il nuovo filmato 3d "Im-Mersus che riguarda la vita degli elefanti selvaggi del delta di Okavango.

Il parco ha inaugurato la stagione proprio lo scorso sabato con queste e altre novità.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco
VISUALIZZA TUTTE

Notizie su Pairi Daiza (1)