Le notizie presenti della categoria 'Novità dai parchi di divertimento'

Cos'è un parco senza novità? Seguite theparks e rimarrete sempre aggiornati sulle nuove attrazioni, show, tematizzazioni o sull'aggiornamento di strutture già esistenti.

Siete aggiornati sulla nuova montagna russa di Gardaland? Cosa offrirò Mirabilandia il prossimo anno? Il neonato Cinecittà World presenterà a breve nuove attrazioni?

Seguiteci anche sui nostri social:
- Twitter
- Facebook
- Google+

Movieland Park [POV] Pangea pienamente operativa è una meraviglia

Tornata lo scorso sabato a Movieland posso oggi confermarvi le buone impressioni che mi avevano spinto ad una recensione speranzosa nei confronti di Pangea.
La nuova attrazione di Movieland Park Pangea è ora operativa al 100% con la possibilità di guidare la jeep in piena autonomia. La vegetazione è cresciuta e gli animatroni si muovono come dovrebbero.
Il consiglio è di godere di Pangea sia in prima persona guidando, sia godendosi il panorama e i dinosauri presenti (soprattutto se in presenza di bambini).
Segue il video aggiornato POV di Pangea a Movieland Park.

Cinecittà World Mini descrizione e recensione di Jurassic War

Sabato 19 maggio siamo stati invitati all'inaugurazione di Jurassic War, il primo simulatore 4d a 360° / immersive tunnel in Italia. In concomitanza con l'inaugurazione a Cinecittà World c'erano altri due eventi: la giornata dello sport che, per quanto abbiamo potuto vedere preveda una gara di corsa e alcuni stand informativi e nel pomeriggio un evento dedicato di body building.

Universal Studios Hollywood [ESCLUSIVA] PETS: il ritorno degli animatronics nelle dark ride

Gli animali domestici stanno per invadere la California! Possiamo annunciarvi con una certa sicurezza che per il 2020/2021 è in arrivo agli Universal Studios Hollywood una nuova concept ride dedicata al cartone animale PETS (Life of Pets). Il Globe Theatre del parco è attualmente in fase di demolizione ed è proprio qui che dovrebbe sorgere una dark ride "vecchio stampo", ovvero senza l'uso di troppo mapping e video ma con animatroni realistici in grado di muoversi addirittura per brevi tratti lungo il percorso!

MagicLand Arrivato il momento della svolta?

La stagione 2018 si è ormai avviata da qualche settimana e, nel quasi totale silenzio, anche Rainbow MagicLand ha iniziato la sua ottava stagione. Abbiamo visitato il più grande parco divertimenti di Roma due volte nel mese di aprile (2 e 30 aprile), facendo volontariamente trascorrere un po’ di tempo per avere un quadro chiaro della situazione di Rainbow MagicLand.

Etnaland Themepark Il parco della preistoria e la realtà aumentata

Pubblichiamo il comunicato stampa dedicato all'inaugurazione di Etnaland ThemePark.

Al via la sesta stagione del Themepark di Etnaland! Dal 20 aprile si alza il sipario sul
divertimento primaverile siciliano! Il Themepark propone un’offerta ludica davvero ricca: ben 34
attrazioni in grado di intrattenere ospiti di ogni età.

Cinecittà World [VIDEO] Le novità 2018 divise per area

Dopo aver partecipato alla conferenza stampa, abbiamo visitato Cinecittà World in occasione dell’inaugurazione ufficiale di due delle varie novità 2018 del Parco: CineTour e il nuovo stunt show.

Seguiremo un’ideale visita nella struttura per parlare anche di tutto ciò che è stato modificato, aggiunto e spostato per la nuova stagione 2018, avendo potuto toccare con mano tutto ciò che in conferenza è stato solo annunciato.

MagicLand | Circo cubano al parco

di (Hermy), 12 aprile 2018
MagicLand Circo cubano al parco

Dopo il fantastico esordio di questi mesi, con 74 spettacoli sold out e più di 250mila spettatori, e dopo aver realizzato una rappresentazione speciale nella sala Nervi per Papa Francesco, approda per la prima volta a Rainbow MagicLand (Gran Teatro) e per tutta la stagione, il nuovo spettacolo "CirCuba". È il vero Circo cubano, un mix di danza, folklore e arti circensi su ritmi e melodie rumba, merengue, cha cha cha e salsa. Un grande show: solare e allegro, adatto a tutta la famiglia.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco