Le notizie presenti della categoria 'Novità dai parchi di divertimento'

Cos'è un parco senza novità? Seguite theparks e rimarrete sempre aggiornati sulle nuove attrazioni, show, tematizzazioni o sull'aggiornamento di strutture già esistenti.

Siete aggiornati sulla nuova montagna russa di Gardaland? Cosa offrirò Mirabilandia il prossimo anno? Il neonato Cinecittà World presenterà a breve nuove attrazioni?

Seguiteci anche sui nostri social:
- Twitter
- Facebook
- Google+

Mirabilandia [FOTO] SlimeFest 2019 in onda su Nickelodeon

Si è svolto sabato 15 Giugno a Mirabilandia SlimeFest, il grande evento di musica e divertimento di Nickelodeon, il brand per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605) di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, con la presenza di tantissimi ragazzi già arrivati dalle prime ore del pomeriggio. Durante il pre-show ha fatto la sua apparizione sul palco SpongeBob, la spugna gialla più famosa e amata, che da SlimeFest ha dato ufficialmente il via ai festeggiamenti per il suo ventesimo anniversario che per un anno intero lo vedrà protagonista su Nickelodeon e non solo.

Europa Park Kronasar, Rulantica e le novità 2019-2020

[Hall di Kronasar]

Il 2019 per Europa Park è l'anno di Rulantica. Lo si capisce subito dalla pubblicità che il parco divertimenti tedesco riserva al nuovo waterpark indoor in apertura il 28 novembre 2019. Rulantica sembra essere uno degli investimenti più imponenti del resort ed è presente nel parco in un'attrazione dedicata dal titolo Journey to Rulantica con tanto di modellino, artwork, anteprima del teaser pubblicitario e viaggio alla scoperta di ciò che il parco proporrà ai visitatori. Il nuovo parco acquatico è poi al centro dello show al teatro principale del parco con "Rulantica - The Musical" e viene poi citato diverse volte anche all'interno del nuovo Hotel Kronasar, da poco aperto al pubblico.

Aquaestate Scivoli, playground e aquafitness nel veneziano

Il 9 giugno ha aperto la stagione estiva del grande parco acquatico Aquaestate nel veneziano. Il parco Aquaestate si sviluppa su un’area di 40 mila metri quadri e dispone di otto piscine, tra cui la famosa Eldorado con il Castello Magico e gli scivoli multislide per il divertimento dei più piccoli in tutta sicurezza. Tre le altre attrazioni lo scivolo Kamikaze per i più coraggiosi, i cento metri del tunnel di luci Aquatube e il Toboga ricco di curve, in versione maxi per ragazzi e mini per i bimbi, la Laguna Baby con i girasoli giganti e l’idrofungo.

Cinecittà World Ecco Volarium, il primo Flying Theatre d'Italia

Ha aperto oramai da qualche settimana Volarium, il primo Flying Theatre in Italia e la novità 2019 di Cinecittà World. L'attrazione consiste in un cinema che permette di provare l'illusione del volo a 10 metri d'altezza in un viaggio che celebra Leonardo Da Vinci nel suo 500esimo anniversario della morte.

Mirabilandia Beach Beach Baby Club e le altre novità 2019

Sole, giochi, divertimento, relax. L’estate è alle porte e Mirabeach, il parco acquatico da sogno adiacente a Mirabilandia, riapre i battenti per regalare ai visitatori l’allegria di una vacanza in pieno stile caraibico.
Dopo l’ampliamento dello scorso anno, con oltre 20.000 metri quadri con fantastici scivoli, una mirabolante piscina a onde, esclusive aree vip e punti ristoro, il 2019 si apre con una stagione all’insegna del divertimento per tutta la famiglia. Il Beach Baby Club sarà un angolo esclusivo dedicato ai più piccoli con attività divertenti e originali per intrattenere tutti i mini ospiti. Per i più grandi l’appuntamento è con lezioni di acquagym nella piscina Laguna del Sol e con Mirabailando per ballare le hit dell’estate nella piscina a onde.

PortAventura Park Dreams è il nuovo villaggio per i bambini malati

La fondazione PortAventura Dreams ha presentato oggi in un video un progetto solidale unico in Europa che permetterà alle famiglie con bambini gravemente malati di poter spendere una settimana quanto più possibile di relax, divertimento e unione familiare in un ambiente dedicato e attrezzato allo scopo.

Acquario di Genova Il polpo gigante vero (e quello robotico)

È stata presentata questa mattina all’Acquario di Genova la nuova vasca espositiva dedicata alle Coste del Nord Pacifico che accoglie diverse specie di invertebrati e un ospite speciale: un esemplare di polpo gigante del Pacifico (Enteroctopus dofleini), la specie di polpo più grande al mondo che può arrivare a pesare 40 kg e avere tentacoli lunghi 4,5 metri. All’interno dell’area espositiva è stato installato anche un prototipo di braccio robotico di polpo, ispirato alle caratteristiche dell’animale, a cura di IIT-Istituto Italiano di Tecnologia.

PortAventura Park Spara ai biscotti! La nuova dark ride interattiva

A Portaventura World ha inaugurato la novità 2019 dedicata ad un pubblico di famiglie, il cui nome è Street Mission. L'attrazione è collocata nell'area dedicata a Sesame Street, ne allarga i confini e aumenta l'effetto scenografico della zona dedicata ai più piccoli con una nuova piazza attorniata da coloratissimi palazzi sullo stile del famosissimo format televisivo per bambini.

Mirabilandia Ducati World apre domani (senza il coaster)

In pubblicazione il comunicato stampa dedicato all'apertura di DucatiWorld.

Si accendono i motori di Ducati World, la nuovissima area di Mirabilandia dedicata alle Rosse di Borgo Panigale. Dal 18 aprile i visitatori del più grande Parco d’Italia potranno essere catapultati nel rombante mondo delle due ruote: 35.000 mq completamente trasformati, con un investimento di oltre 25 milioni di euro, per accogliere la prima area tematica al mondo ispirata a un brand motociclistico inserita in un parco di divertimenti. Gli ospiti potranno divertirsi con Diavel Ring, dando libero sfogo a derapate e gomme stridenti, come se si fosse in una gara di drift: un’attrazione per i più giovani che vogliono mettersi in gioco dosando marce e freni per domare il proprio Diavel.
Per i più piccoli anche Kiddy Monster: l’attrazione, ispirata a uno dei modelli Ducati più iconici, consente ai giovani piloti di salire a bordo di una moto e toccare il cielo, provando la sensazione di sentire il vento sul viso e lasciarsi trasportare sempre più in alto.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco