Le notizie presenti della categoria 'Novità dai parchi di divertimento'

Cos'è un parco senza novità? Seguite theparks e rimarrete sempre aggiornati sulle nuove attrazioni, show, tematizzazioni o sull'aggiornamento di strutture già esistenti.

Siete aggiornati sulla nuova montagna russa di Gardaland? Cosa offrirò Mirabilandia il prossimo anno? Il neonato Cinecittà World presenterà a breve nuove attrazioni?

Seguiteci anche sui nostri social:
- Twitter
- Facebook
- Google+

Mirabilandia Il 2 settembre a 9.90 se sei emiliano-romagnolo

Pubblichiamo il comunicato stampa relativo alla promo vicinali messa in atto da Mirabilandia.

È in arrivo il 2 settembre una fantastica opportunità per tutti i residenti della Regione che ospita il parco divertimenti: l’ingresso al prezzo speciale di 9,90 Euro. Sarà sufficiente presentarsi alle casse del parco, muniti di documento attestante la residenza, per poter ottenere la speciale tariffa. Il biglietto sarà valido anche per il giorno successivo così da avere a disposizione 2 intere giornate per provare tutte le attrazioni di Mirabilandia ed assistere agli show in programma, a partire dall’apertura al mattino fino a tarda sera.

Acqua Village Cecina [VIDEO] Loko è il primo scivolo al mondo con il 3d mapping dentro!

[Loko, particolare interno]

Era il settembre 2016 e da "inesperto" appassionato di parchi mi ritrovavo davanti ad un'attrazione agli Universal studios: Revenge of the mummy. Avevo letto che era un rollercoaster indoor, e avevo pensato fosse simile a Eurosat di Europa Park. Dopo pochi minuti ero uscito dall'attrazione estasiato: la mia idea di rollercoaster indoor era appena stata demolita e ricostruita da zero.
Oggi, luglio 2018 da "ora più esperto" appassionato di parchi decido di provare il nuovo scivolo dell'Acqua Village Cecina, un parco acquatico della Maremma Toscana. Si chiama Loko - Lo scivolo di fuoco ed è la novità di quest'anno del parco divertimenti toscano.

Leolandia Vroom è il kiddie coaster di punta di Masha e Orso

In pubblicazione il comunicato stampa relativo all'arrivo della nuova grande area di Masha e Orso a Leolandia.

A Leolandia è in arrivo La Foresta di Masha e Orso, la nuova incredibile area a tema - nonché la prima e unica al mondo - ispirata ai due straordinari e divertenti personaggi del cartone animato russo più famoso del mondo. Un vero e proprio mondo da esplorare che mescolerà magia, avventura ed emozione e accompagnerà il pubblico nell’universo della piccola e irriverente Masha e del suo gentile e premuroso amico Orso.

Rainbow MagicLand L'italia può ancora vincere contro la Francia (con il fuoco)

E' il caso di dire che l'Italia è ancora in gioco e può battere addirittura la Francia. Le due nazioni si sfideranno a colpi di fuochi d'artificio al Magic Fire Festival competendo anche con l'Inghilterra.
Si tratta del campionato internazionale di fuochi d'artificio che si terrà sotto il cielo di Rainbow Magicland il 21, 22 e il 28, 29 luglio.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco