Le notizie presenti della categoria 'Novità dai parchi di divertimento'

Cos'è un parco senza novità? Seguite theparks e rimarrete sempre aggiornati sulle nuove attrazioni, show, tematizzazioni o sull'aggiornamento di strutture già esistenti.

Siete aggiornati sulla nuova montagna russa di Gardaland? Cosa offrirò Mirabilandia il prossimo anno? Il neonato Cinecittà World presenterà a breve nuove attrazioni?

Seguiteci anche sui nostri social:
- Twitter
- Facebook
- Google+

Gardaland | [VIDEO] Tutte le novità di Gardaland

di (Hermy), 14 giugno 2021
Gardaland [VIDEO] Tutte le novità di Gardaland

La stagione 2021 di Gardaland è appena partita! Come accedere? Quali le novità? Scopriamolo subito.


REGOLE PER ACCEDERE

Per accedere occorre:

-Biglietto o abbonamento acquistato in cassa oppure online.
-Prenotazione effettuata sul sito ufficiale del parco.
-App Qoda da scaricare su AppStore o PlayStore da collegare agli abbonamenti o biglietti.
-Mascherina sempre indossata.

Disney's California Adventure AVENGERS CAMPUS: la nuova land Marvel é realtá.

Ha aperto oggi la nuova land del california adventure, Avengers campus. La nuova area nasce dalle ceneri delle vecchia bugs land e dall'unione della vecchia tower of terror riconventita nel 2017 come Guardian of galaxy mission breakout. Avengers campus é la prima area DISNEY dedicata al Marvel Cinematic Universe. All'interno della nuova land, oltre a mission breakout, troviamo la nuova attrazione dedicata a Spider-Man "Web Slingers", un tempio meet and greet con il Dottor Strange, il ristorante quick service "pym kitchen" di Ant Man ed la base degli Avengers con il famoso Quinjet protagonista.

Walibi Belgium KONDAA é pronto ad aprire il nuovo MEGA coaster Intamin

Nonostante la crisi pandemica, Walibi Belgium quest'anno presenta un nuovo megacoaster: Kondaa. 50 metri di altezza, 1200 metri di lunghezza e 113 chilometri all'ora. In apertura sabato 8 maggio 2021.
Il mega coaster è prodotto dalla Intamim, si trova in una nuova area d’espansione del parco, si tratta di un'estensione dell'area tematica esistente Exotic World. Due ponti sull'acqua collegano una nuova piazza africana con il resto del parco.

Disneyland Park (California) Enchated Wish: la nuova versione della dark ride di Biancaneve

Disneyland in California ha riaperto il 30 aprile dopo più di un anno di chiusura a causa pandemia covid19. Con la riapertura del resort, il parco costruito da Walt Disney in persona ha avuto tempo per rifare il look ad una delle classic dark ride, parliamo della ride di Biancaneve, nome originario Snow White's Scary Adventures. La dark ride ha sempre ricevuto un po’ di critiche per essere troppo spaventosa per i bambini e con un finale troppo raffazzonato e poco chiaro.

 11 MAGGIO PARCHI IN PIAZZA PER LA RIAPERTURA 2021

Roma, 7 maggio 2021 – I personaggi dei cartoon più amati dai bambini scendono in piazza per difendere il diritto alla magia dei parchi divertimento e la dignità umana e professionale di oltre 60.000 lavoratori, tra occupati fissi, stagionali e dell’indotto, fortemente preoccupati per il loro futuro, a causa delle decisioni di un Governo che ha sistematicamente ignorato leistanze della categoria.

 Roma World - L'abbiamo visitato

Sabato 11 luglio, abbiamo partecipato all'inaugurazione di Roma World, il nuovo parco a tema che promette di far rivivere le emozioni di un antico passato romano. Roma World è un progetto che si inserisce nella seconda tappa del piano industriale - di cui abbiamo parlato in un nostro precedente articolo - e sorge esattamente affianco al parco principale Cinecittà World.

MagicLand La stagione 2020 tra pro e contro

Abbiamo visitato MagicLand per l’inizio della sua decima stagione. Come noto a tutti, il parco romano è stato acquistato a fine 2018 per conto di Pillarstone Italy che, con un piano quinquennale, ha l’obbiettivo di rilanciare l’intera struttura dopo gli anni di gestione AlfaPark. Nel 2019, oltre ai vari restyling, sono state introdotte quattro nuove attrazioni: Haunted Hotel, Motorgiungla, Jungle Camp e Nui Lua. Le ultime tre sono state inserite in una nuovissima area a tema giungla chiamata “Tonga”.
Anche il 2020 non manca di novità, nonostante alcuni tagli dovuti al lockdown. MagicLand presenta due nuove attrazioni: Cosmo Academy Planetarium - versione incompleta di Cosmo Academy - e Gattobaleno Time Machine, in sostituzione della vecchia dark ride Pianeta Winx.

Mirabilandia Mirabilandia anti-covid, ci siamo stati

A partire da sabato 20 giugno Mirabilandia ha riaperto le sue porte con le dovute precauzioni e nuove regole da seguire vista la situazione sanitaria che ancora insiste sul nostro paese. Come è cambiata la visita ai tempi del Coronavirus? A differenza di altri parchi a Mirabilandia non è necessario prenotare la visita: basta recarsi direttamente in loco. Attenzione, però, l’acquisto del biglietto on line garantisce l’accesso essendoci una capacità massima giornaliera che il parco deve rispettare. Un'altra differenza con altri parchi sta nel distanziamento: oltre ai nuclei familiari che possono stare assieme, anche i gruppi di amici possono stare vicini tra loro persino sulle attrazioni.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco