Le notizie presenti della categoria 'Novità dai parchi di divertimento'

Cos'è un parco senza novità? Seguite theparks e rimarrete sempre aggiornati sulle nuove attrazioni, show, tematizzazioni o sull'aggiornamento di strutture già esistenti.

Siete aggiornati sulla nuova montagna russa di Gardaland? Cosa offrirò Mirabilandia il prossimo anno? Il neonato Cinecittà World presenterà a breve nuove attrazioni?

Seguiteci anche sui nostri social:
- Twitter
- Facebook
- Google+

Mirabilandia Svelata la moto del coaster di DucatiWorld

E' appena stata svelata la moto del nuovo motocoaster di DucatiWorld (Mirabilandia). Desmo Race, questo il nome del nuovo roller coaster Maurer di Mirabilandia è stata presentata da Riccardo Marcante, direttore generale di Mirabilandia, e Jörg Beutler ,CEO di Maurer Rides GmbH, che si sono ritrovati per accoglierla al parco.

Qui la foto in alta risoluzione.


Zoomarine (Roma) | Tutte le novità 2019

di (Hermy), 19 febbraio 2019
Zoomarine (Roma) Tutte le novità 2019

Lo scorso 18 febbraio Zoomarine ha presentato la stagione 2019 e il nuovo direttore artistico del parco Claudio Cecchetto. Zoomarine aprirà il 2 marzo e promette investimenti per oltre 3 milioni di euro solo nel 2019.
Per pubblicizzarsi, Zoomarine ha scelto anche di collaborare con Me contro te, youtuber con milioni di vidualizzazioni molto in voga tra i giovanissimi. Le tante novità della stagione 2019 sono state presentate ufficialmente a Roma in conferenza stampa alla presenza di Renato Lenzi (amministratore delegato di Zoomarine Italia Spa), Claudio Cecchetto (direttore artistico di Zoomarine Italia Spa), Lorenza Bonaccorsi (assessore al Turismo e Pari opportunità della Regione Lazio), Alessandra Priante (capo ufficio Rapporti internazionali e cerimoniale Ministero politiche agricole e del turismo).

Mirabilandia | [VIDEO] Addio al Christmas Time

di (Hermy), 11 febbraio 2019
Mirabilandia [VIDEO] Addio al Christmas Time

Apprendiamo dalla mail mandata a tutti gli abbonati che Mirabilandia ha deciso di annullare il periodo natalizio in favore di una stagione incentrata sull'arrivo di Ducati World. "Seppur a malincuore abbiamo deciso di non proseguire l'esperienza Christmas Time nel 2019" si legge nel comunicato inviato ai fedeli clienti dal parco. Secondo le disposizioni di Mirabilandia l'abbonamento rimane valido fino alla fine della stagione 2019 con un indennizzo di 15 euro in credito che potrà essere usato durante il periodo d'apertura del parco. Chi non lo desidera può farsi rimborsare totalmente l'intero abbonamento.
La lettera è firmata direttamente dal direttore generale del parco Riccarco Marcante.

Qui le foto del Christmas Time 2018.

A seguito il video dell'ultimo Christmas Time di Miraiblandia:

Gardaland Year of Magic: il comunicato UFFICIALE sulla stagione 2019

In pubblicazione oggi il comunicato ufficiale relativo a Year of Magic di Gardaland.

Gardaland Resort evoca da sempre, nell’immaginario comune, uno straordinario viaggio nell’avventura e nella fantasia: da Gardaland Park - con le sue Attrazioni dedicate al mondo incantato della fantasia per i bambini più piccoli fino a quelle grandiose e adrenaliniche legate all’avventura – all’Acquario tematizzato Gardaland SEA LIFE Aquarium fino ad arrivare agli Hotel, Gardaland Hotel, Gardaland Adventure Hotel e il nuovo Gardaland Magic Hotel (dal 31 maggio) che permettono di continuare a vivere l’avventura del Parco anche durante la notte.

Leolandia Il primo parco italiano ad inaugurare il 2019

Da sabato 16 marzo parte la nuova spettacolare stagione di Leolandia (www.leolandia.it). Il parco più amato dalle famiglie con bambini apre la stagione dei parchi a tema italiani con diverse sorprese in programma per il 2019, prima fra tutte le novità Il Circo della Foresta, il nuovo esclusivo show dei simpatici Masha e Orso.

Rainbow MagicLand Alfa Park fuori dai giochi. Pillarstone è il nuovo proprietario: €40mln per il rilancio del parco!

È arrivata oggi la definitiva conferma non solo del buon esito della cessione dei crediti nei confronti di Rainbow MagicLand S.p.A. ma anche del nuovo assetto della società che controlla il più grande parco divertimenti di Roma. Fino al mese di dicembre 2018 Alfa Park è stato il socio unico di Rainbow MagicLand. Grazie all’aumento di capitale sociale effettuato, Pillarstone Italy è ora il nuovo socio unico (nonché proprietario) del parco. La fonte di questa notizia è rappresentata da Rainbow MagicLand stesso e Pillarstone Italy che, attraverso l’Ufficio Stampa del parco, ci hanno inviato un comunicato.

Mirabilandia | L'escape room di Remi a Mirabilandia

di (Hermy), 02 gennaio 2019
Mirabilandia L'escape room di Remi a Mirabilandia

Le avventure del piccolo Remi a fianco del musicista girovago Vitalis, insieme agli inseparabili compagni di viaggio Capi, il cane, e Jolie-Coeur, la scimmietta, tornano protagoniste con l’attesissima Escape Room di Mirabilandia dedicata al nuovo film “Remi”. Tratto dal romanzo “Senza famiglia” di Hector Malot, capolavoro della letteratura per ragazzi e soggetto di una famosa serie di cartoni animati andata in onda alla fine degli anni ’70, il film arriverà al cinema il 7 febbraio 2019.

Rainbow MagicLand Pillarstone diventa socio RML SpA. Guido Zucchi è il nuovo AD del parco

Il 29 novembre 2018 è arrivata l’omologazione (e quindi la convalida) dell’accordo di ristrutturazione del debito di €200.000.000 di Rainbow MagicLand S.p.A., la società controllante il più grande parco divertimenti di Roma. Pillarstone Italy S.p.A. ha infatti annunciato (attraverso la PBV&Partners, agenzia di comunicazione indipendente) il buon esito dell’operazione di cessione dei crediti, la modalità scelta per la ristrutturazione dell’indebitamento.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco