Le notizie presenti della categoria 'Novità dai parchi di divertimento'

Cos'è un parco senza novità? Seguite theparks e rimarrete sempre aggiornati sulle nuove attrazioni, show, tematizzazioni o sull'aggiornamento di strutture già esistenti.

Siete aggiornati sulla nuova montagna russa di Gardaland? Cosa offrirò Mirabilandia il prossimo anno? Il neonato Cinecittà World presenterà a breve nuove attrazioni?

Seguiteci anche sui nostri social:
- Twitter
- Facebook
- Google+

Rainbow MagicLand Considerazioni su Cosmo Academy, la novità 2020

Domenica 3 novembre si è conclusa ufficialmente la stagione 2019 di Rainbow MagicLand, il parco tematico di Roma - Valmontone. Come abbiamo più volte analizzato nei nostri precedenti articoli, il 2019 è stato per il parco un anno di svolta. A fine dicembre del 2018, infatti, si sono concluse le trattative per la vendita di Rainbow MagicLand a Pillarstone Italy, divenuto così unico proprietario del parco. Grazie a questa nuova dirigenza capeggiata da Guido Zucchi, il parco ha subito un grande miglioramento in termini qualitativi e quantitativi: sono state aperte nuove attrazioni come il log flume Nui Lua o l’horror house Haunted Hotel. Un risultato fondamentale per riacquistare la fiducia degli ospiti. Senza dubbio Pillarstone in questo campo ci ha saputo dimostrare una netta inversione di marcia!

 FICO - Luna Farm, nuovo parco indoor Zamperla, inaugura il 7 dicembre

Aprirà sabato 7 dicembre a FICO Eataly World, Luna Farm, il primo parco divertimenti a tema contadino in Italia, offrendo 6.500 metri quadrati di puro divertimento e fantasia ai bambini e alle loro famiglie. I biglietti per l’inaugurazione saranno presto disponibili su https://lunafarm.it/. L’annuncio è stato dato oggi, durante la conferenza stampa del secondo compleanno di FICO. Luna Farm è il più importante progetto nel nostro paese del gruppo Zamperla, che gestisce fra gli altri il Luna Park a Coney Island e Victorian Gardens a Central Park, icone della città di New York, e ha comportato investimenti per 11 milioni di euro.

Leolandia | Annunciata una nuova area per il 2020

di (Hermy), 13 novembre 2019
Leolandia Annunciata una nuova area per il 2020

Primissime informazioni per la novità 2020 di Leolandia. Con l'anno prossimo arriverà al parco PJ Masks City, una nuova area tematica dedicata ai Superpigiamini (la prima al mondo dedicata ai supereroi beniamini in età prescolare).
A primavera del 2020 aprirà una zona completamente dedicata ad attrazioni, negozi e spazi immersivi che ricreeranno le atmosfere del cartone animato campione di ascolti in Italia e all'estero. I bambini potranno visitare i luoghi più iconici della serie, interagire con i loro beniamini, incontrarli dal vivo e rivivere in prima persona le loro avventure, fino a diventare loro stessi dei veri supereroi tra superpoteri, macchine strabilianti ed esperienze all’insegna del divertimento.

Movieland Park [SPACE] Parte il contest per vincere anteprima sull'attrazione e ingresso omaggio

Finita la stagione non si fermano le notizie riguardanti il mondo dei parchi. E' online, infatti, il sito dedicato alla novità 2020 di Movieland Park che si prospetta essere davvero interessante. Cliccando questo link https://space.canevaworld.it/ è possibile accedere ad un form da compilare per poter provare in anteprima l'attrazione che si chiamerà Space.
Come fare?

Gardaland | Halloween 2019 a Gardaland

di (Hermy), 24 ottobre 2019
Gardaland Halloween 2019 a Gardaland

Come ormai da tradizione con l’arrivo del mese di ottobre è tornato a Gardaland l’attesissimo evento Gardaland Magic Halloween, in programma ancora il 26 e 27 ottobre e durante al ponte di Ognissanti – dal 31 ottobre al 3 novembre. Zombie, streghe, vampiri e mostri di ogni genere invadono il Parco pronti a portare scompiglio e divertimento tra le attrazioni del Parco.
Grande novità di questa edizione sono i Venerdì da Paura, con apertura straordinaria dalle 18.00 alle 23.00 per presentare agli Ospiti un’esclusiva serata animata da eventi coinvolgenti e interattivi, il nuovo pretesto per visitare il Parco in una veste unica e ancora più particolare rispetto ad altre occasioni. L’ultima data ancora in calendario è il 25 ottobre.

Rainbow MagicLand Recensione di Halloween Horror Nightmare

Sabato 12 ottobre a Rainbow MagicLand si è svolta la prima apertura dedicata interamente alla stagione di Halloween 2019. Per l’occasione Gattobaleno - rigorosamente vestito da stregone - ha decorato il suo regno della magia con macabri allestimenti, ben 7 tunnel horror che soddisferanno i gusti di tutti i target, una Horror Zone particolarmente intensa e tanto altro! Come da routine, il parco è stato dotato di scenografie pensate appositamente per adattarsi al contesto orrorifico che si vuole creare. Gli ospiti che visiteranno il parco di Valmontone, troveranno grandi covoni di fieno decorati con facce dalle espressioni sorridenti, simpatici scheletri e gambe umane che escono dal terreno, tombe di famosi personaggi del cinema horror e soprattutto tantissime zucche che decorano i vasti prati del parco. Alcune zucche sono disposte per fare da contorno alle aiuole o ai loghi delle attrazioni, mentre altre formano scritte, come: “HALLOWEEN” “HORROR” o più semplicemente “BOO”. L’acqua delle fontane d’ingresso del parco, invece, è stata del tutto colorata con una tonalità rosso sangue, che ha suscitato molto stupore da parte dei guests.

Gardaland [VIDEO] Ecco il portale di Legoland Waterpark

Svelata la posizione e la forma del portale dedicato al parco acquatico Lego in costruzione a Gardaland e previsto in apertura nel 2020. Il portone d’ingresso si ergerà sulle spoglie dell’ex palaghiaccio/Palamagic di fronte a Raptor. I lavori hanno interessato 13 metri di larghezza e 6,5 metri di altezza perciò l’ingresso sarà ben visibile – anche grazie alla sua posizione sopraelevata – da Fantasy Kingdom. 400 sono i mattoni che lo compongono, i quali formano un’onda bianca e blu che richiama la tipologia del parco su cui si apre.

Mirabilandia Ti senti un mostro? Candidati per Halloween Horror Festival

Sei un mostro inside? Sai spaventare la gente anche senza esser mascherato? Questo annuncio potrebbe fare al caso tuo. Mirabilandia cerca, come ogni anno, comparse da inserire nel periodo di Halloween nelle strade del parco divertimenti per spaventare i guest in visita all'Halloween Horror Festival 2019. Sono ammessi alle selezioni zombie, creature orripilanti, streghe, vampiri, lupi mannari, fantasmi, esseri oscuri per un totale di 400 attori disponibili dal 5 ottobre al 3 novembre.

 Energylandia - [POV] Zadra ha aperto ed è una meraviglia

Ha ufficialmente aperto oggi Zadra, wooden coaster di casa RMC che toccherà i 120 km/h su un layout ibrido wooden-steel. Il coaster ha una lunghezza di 1300 metri e ben 3 inversioni sul percorso (zero g roll). Questo rollercoaster d'eccellenza è stato costruito nel parco divertimenti di EnergyLandia in Polonia. Zadra è il primo ibrido wooden-steel costruito da zero, ovvero senza una riconversione di un wooden coaster già esistente.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco