Le notizie presenti della categoria 'Novità dai parchi di divertimento'

Cos'è un parco senza novità? Seguite theparks e rimarrete sempre aggiornati sulle nuove attrazioni, show, tematizzazioni o sull'aggiornamento di strutture già esistenti.

Siete aggiornati sulla nuova montagna russa di Gardaland? Cosa offrirò Mirabilandia il prossimo anno? Il neonato Cinecittà World presenterà a breve nuove attrazioni?

Seguiteci anche sui nostri social:
- Twitter
- Facebook
- Google+

Mirabilandia Ti senti un mostro? Candidati per Halloween Horror Festival

Sei un mostro inside? Sai spaventare la gente anche senza esser mascherato? Questo annuncio potrebbe fare al caso tuo. Mirabilandia cerca, come ogni anno, comparse da inserire nel periodo di Halloween nelle strade del parco divertimenti per spaventare i guest in visita all'Halloween Horror Festival 2019. Sono ammessi alle selezioni zombie, creature orripilanti, streghe, vampiri, lupi mannari, fantasmi, esseri oscuri per un totale di 400 attori disponibili dal 5 ottobre al 3 novembre.

 Energylandia - [POV] Zadra ha aperto ed è una meraviglia

Ha ufficialmente aperto oggi Zadra, wooden coaster di casa RMC che toccherà i 120 km/h su un layout ibrido wooden-steel. Il coaster ha una lunghezza di 1300 metri e ben 3 inversioni sul percorso (zero g roll). Questo rollercoaster d'eccellenza è stato costruito nel parco divertimenti di EnergyLandia in Polonia. Zadra è il primo ibrido wooden-steel costruito da zero, ovvero senza una riconversione di un wooden coaster già esistente.

Cinecittà World Il nuovo Indoor Skydiving ecco com'è e quanto costa

Sabato 3 agosto abbiamo partecipato all’inaugurazione del nuovo simulatore di volo di Cinecittà World. Con questa nuova apertura il parco dedicato alla settima arte presenta definitivamente tutte le sue cinque (inizialmente sei) novità per la stagione 2019. Segue una nostra recensione che si basa sulla conferenza stampa e sulle domande poste direttamente all’amministratore delegato Stefano Cigarini.

Mirabilandia Inaugurato DesmoRace: ecco il comunicato

Evento a sorpresa a Ducati World, la nuova area di Mirabilandia dedicata alle Rosse di Borgo Panigale, dove ieri sera ha aperto al pubblico Desmo Race, il primo duelling coaster interattivo a doppio binario. A bordo di una moto biposto che simula la guida di una Panigale V4, è possibile sfidarsi lungo due tracciati paralleli per una gara testa a testa. Frenata e accelerazione sono nelle mani del guidatore che deve affrontare ogni curva domando il motore rombante. Tutti possono sentirsi dei veri piloti (età minima 6 anni e 120 cm di altezza) e vivere l’emozione di una corsa motociclistica.

Gardaland Legoland Waterpark: il comunicato ufficiale

“Il primo LEGOLAND® Water Park in Europa sorgerà all’interno di Gardaland e sarà anche il primo al mondo costruito all’interno di un Parco Divertimenti non a marchio LEGOLAND”, lo ha reso noto oggi Aldo Maria Vigevani, CEO Gardaland.
Fondata nel 1932 in Danimarca, la parola LEGO prende il nome da una combinazione delle prime due lettere delle parole Danesi “LEg GOdt”, che significano “Gioca bene”. A distanza di quasi 90 anni dalla sua nascita, il marchio del mitico mattoncino è oggi leader mondiale nel settore dei giocattoli componibili, è presente in più di 140 paesi e vende ogni anno circa 70 miliardi di componenti. Il brand, amato da appassionati di tutte le età e di tutti i continenti, conta oltre 340 “LEGO User Groups” al mondo con centinaia di migliaia di fans iscritti. “Questa è una grande notizia - conferma Paolo Lazzarin General Manager di LEGO Italia – Siamo molto orgogliosi e sono certo che il Water Park riempirà di gioia i piccoli e grandi costruttori che seguono il mattoncino con passione. “Il brand LEGO è di rilevanza internazionale e contribuirà sicuramente a rafforzare la posizione di Gardaland Resort come primaria destinazione turistica a livello europeo e a posizionarsi come top player nell’offerta del divertimento per famiglie” – afferma il dott. Vigevani.

Rainbow MagicLand Aperta NUI LUA: tutto sul nuovo flume ride!

Domenica 16 giugno è stata inaugurata l’ultima delle 4 nuove attrazioni annunciate da Rainbow MagicLand durante la conferenza stampa del 24 gennaio 2019. Abbiamo partecipato all’evento di inaugurazione in presenza di Guido Zucchi (AD del parco), Gaudenzio Bonaldo Gregori (Pillarstone Italy), Elena Santarelli (madrina dell’evento) e Viliami Fonongaloa Lolohea (diplomatico del Regno di Tonga).

Mirabilandia [FOTO] SlimeFest 2019 in onda su Nickelodeon

Si è svolto sabato 15 Giugno a Mirabilandia SlimeFest, il grande evento di musica e divertimento di Nickelodeon, il brand per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605) di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, con la presenza di tantissimi ragazzi già arrivati dalle prime ore del pomeriggio. Durante il pre-show ha fatto la sua apparizione sul palco SpongeBob, la spugna gialla più famosa e amata, che da SlimeFest ha dato ufficialmente il via ai festeggiamenti per il suo ventesimo anniversario che per un anno intero lo vedrà protagonista su Nickelodeon e non solo.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco