Le notizie presenti della categoria 'Lavori'

I parchi di divertimento, specialmente nel periodo invernale si rinnovano per mostrarsi con tante novità e pienamente in forma per la stagione successiva.
molto spesso le nuove attrazioni iniziano a intravedersi già dall'anno precedente. Qua potete trovare tutte le notizie che trattano sia le novità che i lavori di ristrutturazione e ammodernamento di strutture già esistenti.

Mirabilandia Far West Valley con il Disk'o Coaster e nuove Flat

La Neverland ThemePark Project curerà alcune decorazioni e parte del theming della nuova area Far West Valley a Mirabilandia. Ve l'avevamo già anticipato prima della chiusura del parco 2015: per quest'anno Mira ha intenzione di sfornare un'intera area Western con ritheming e aggiunta di nuove ride.

[Ritheming torri Discovery e Columbia - parte del tema potrebbe essere ricollocato in zona Reset]

Movieland Park | Ampliamento main street e un nuovo set

di (Hermy), 28 gennaio 2016
Movieland Park Ampliamento main street e un nuovo set

Cosa bolle in pentola a Movieland Park? Lasciamo da parte per il nuovo cambio nome (anzi aggiunta di sottotitoli) per entrambi i parchi. Chi si è trovato a passare dalle parti di Lazise avrà certamente notato che fervono i lavori per concludere la main street nel lato destro (quello prima della Hollywood Tower per intenderci). Ed è una vera emozione per noi amanti del theming avere una tale notizia considerando che quando c'è una main street c'è aria di magia vera!

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco