Le notizie presenti della categoria 'Lavori'

I parchi di divertimento, specialmente nel periodo invernale si rinnovano per mostrarsi con tante novità e pienamente in forma per la stagione successiva.
molto spesso le nuove attrazioni iniziano a intravedersi già dall'anno precedente. Qua potete trovare tutte le notizie che trattano sia le novità che i lavori di ristrutturazione e ammodernamento di strutture già esistenti.

Gardaland [FOTO] Nuove magic mountain e il rito sciamanico

Un paio di giorni fa abbiamo avuto modo di appurare lo stato di avanzamento della ormai risaputa novità 2017 del parco Gardesano. I lavori procedono spediti : parte della vegetazione adiacente alla stazione è stata disboscata e sostituita con pini e rocce più armonizzanti con il tema di Sequoia, la queue line è stata ridipinta di rosso e celeste ed era in corso d’opera il ritinteggia mento dei cancelletti di grigio.

Ferrari land | [VIDEO] Grave incendio divampa al parco

di (Hermy), 14 dicembre 2016
Ferrari land [VIDEO] Grave incendio divampa al parco

[UPDATE] PortAventura informa che il parco non ha modificato in alcun modo il calendario d'apertura dopo l'incendio avvenuto il 14 dicembre.

Un fortissimo incendio si è sviluppato qualche ora fa nel parco divertimenti in costruzione FerrariLand a PortAventura. Secondo le testimonianze l'incendio era visibile addirittura fin dalla città di Tarragona.

 Kolmarden - Wildfire CHIUSO, il suo destino si saprà a Natale

Wildfire. Avete presente il wooden coaster più ca***uto che abbiano mai costruito in Europa? Avevamo esultato a non finire durante la sua costruzione e dopo l'inaugurazione. Tanto che nell'aria vi era già odore di Expedition. Ma la botta è arrivata anche da noi. Ho aspettato circa una settimana prima della pubblicazione per vedere se qualche dettaglio in più emergeva. Ora è il momento di annunciarvi che il coaster è in serio pericolo di vita.

Ferrari land | In conclusione i lavori

di (Hermy), 18 ottobre 2016
Ferrari land In conclusione i lavori

Non solo adrenalina: il terzo parco di PortAventura World Parks & Resort sarà un omaggio all’eccellenza italiana e alla storia del grande Enzo Ferrari

Sorgerà su un’area di 60.000 m2 con un investimento di circa 100 milioni di Euro: la sua apertura porterà 5 milioni di visitatori all’anno al Parco.
8 incredibili attrazioni, tra cui l’Acceleratore Verticale che ha già un doppio record per essere il roller coaster più alto (112 metri) e più veloce (0-180 km/h in 5 secondi) d’Europa.
Sarà anche un tributo all’eccellenza del genio artistico italiano, espresso nei suoi monumenti emblematici

Europa Park | [FOTO] Project V in cifre

di (Hermy), 18 ottobre 2016
Europa Park [FOTO] Project V in cifre

Il più grande “Flying Theatre” d’Europa e il maggior investimento in un’unica attrazione nella storia dell’Europa-Park!

- Due sale di teatro con 70 posti a sedere cadauna
- Ogni teatro dotato di sette gondole distribuite su tre piani
- Capacità per ora: 1'400 persone
- Tempo di volo per rappresentazione: 4,5 minuti
- Diversi effetti, quali vento, acqua e profumi, durante la rappresentazione

Ferrari land | Svelati i treni in occasione dell'EAS

di (Hermy), 25 settembre 2016
Ferrari land Svelati i treni in occasione dell'EAS

PortAventura World Parks & Resort ha svelato i più recenti sviluppi nella costruzione del nuovo parco tematico Ferrari Land, il terzo dei Resort che sarà inaugurato il 7 aprile 2017. Attualmente, la costruzione del parco è nella sua fase finale: i lavori dell’edificio principale sono stati completati e la tematizzazione è nelle sue fasi finali.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco