Le notizie presenti della categoria 'Lavori'

I parchi di divertimento, specialmente nel periodo invernale si rinnovano per mostrarsi con tante novità e pienamente in forma per la stagione successiva.
molto spesso le nuove attrazioni iniziano a intravedersi già dall'anno precedente. Qua potete trovare tutte le notizie che trattano sia le novità che i lavori di ristrutturazione e ammodernamento di strutture già esistenti.

MagicLand L'AD Zucchi: Piano strategico prevede nuovo rollercoaster nel 2023/24

Guido Zucchi, amministratore delegato di Magicland, ha accettato di rispondere alle domande di TheParks.it relative agli investimenti attesi per il prossimo quinquennio. Non solo nuove attrazioni, a Magicland è prevista la realizzazione del tanto discusso parco acquatico , un "second gate" uniformemente inserito nel resort romano dedicato alla magia.

Gardaland [VIDEO] Ecco il portale di Legoland Waterpark

Svelata la posizione e la forma del portale dedicato al parco acquatico Lego in costruzione a Gardaland e previsto in apertura nel 2020. Il portone d’ingresso si ergerà sulle spoglie dell’ex palaghiaccio/Palamagic di fronte a Raptor. I lavori hanno interessato 13 metri di larghezza e 6,5 metri di altezza perciò l’ingresso sarà ben visibile – anche grazie alla sua posizione sopraelevata – da Fantasy Kingdom. 400 sono i mattoni che lo compongono, i quali formano un’onda bianca e blu che richiama la tipologia del parco su cui si apre.

Zamperla | Un Luna Farm a FICO

di (Hermy), 12 settembre 2019
 Zamperla - Un Luna Farm a FICO

Aprirà entro fine anno a Bologna Luna Farm, il primo parco divertimenti a tema contadino in Italia. Si tratta del più importante progetto nel nostro paese del Gruppo Zamperla, che gestisce fra gli altri il Luna Park di Coney Island e Victorian Gardens a Central Park, icone della città di New York. Basato su un concept originale ideato per FICO Eataly World, Luna Farm offrirà alle famiglie un’esperienza di puro divertimento in una sorprendente fattoria. Tra scenografie curate nei minimi dettagli si potranno provare le emozioni di 15 attrazioni a tema, tra le quali una monorotaia sospesa da percorrere a bordo di una gallina, una ruota del mulino panoramica o il recinto dei tori autoscontro con proiezioni interattive in pista.

Mirabilandia [FOTO] SlimeFest 2019 in onda su Nickelodeon

Si è svolto sabato 15 Giugno a Mirabilandia SlimeFest, il grande evento di musica e divertimento di Nickelodeon, il brand per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605) di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, con la presenza di tantissimi ragazzi già arrivati dalle prime ore del pomeriggio. Durante il pre-show ha fatto la sua apparizione sul palco SpongeBob, la spugna gialla più famosa e amata, che da SlimeFest ha dato ufficialmente il via ai festeggiamenti per il suo ventesimo anniversario che per un anno intero lo vedrà protagonista su Nickelodeon e non solo.

Europa Park Kronasar, Rulantica e le novità 2019-2020

[Hall di Kronasar]

Il 2019 per Europa Park è l'anno di Rulantica. Lo si capisce subito dalla pubblicità che il parco divertimenti tedesco riserva al nuovo waterpark indoor in apertura il 28 novembre 2019. Rulantica sembra essere uno degli investimenti più imponenti del resort ed è presente nel parco in un'attrazione dedicata dal titolo Journey to Rulantica con tanto di modellino, artwork, anteprima del teaser pubblicitario e viaggio alla scoperta di ciò che il parco proporrà ai visitatori. Il nuovo parco acquatico è poi al centro dello show al teatro principale del parco con "Rulantica - The Musical" e viene poi citato diverse volte anche all'interno del nuovo Hotel Kronasar, da poco aperto al pubblico.

Movieland Park [ESCLUSIVA] Le foto delle due nuove attrazioni 2019: Bandido e Kitt Mini Jet

I cancelli di Movieland si sono aperti, ieri, in anteprima per portali e fanpage in modo da poter scoprire, in una visita guidata speciale e dietro le quinte, le novità 2019. Movieland Park quest'anno proporrà un nuovo cinema dinamico e un'attrazione per i più piccoli. Vediamole nel dettaglio:

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco