Le notizie presenti della categoria 'Lavori'

I parchi di divertimento, specialmente nel periodo invernale si rinnovano per mostrarsi con tante novità e pienamente in forma per la stagione successiva.
molto spesso le nuove attrazioni iniziano a intravedersi già dall'anno precedente. Qua potete trovare tutte le notizie che trattano sia le novità che i lavori di ristrutturazione e ammodernamento di strutture già esistenti.

Gardaland La Foresta Incantata 2019: spunta l'ipotesi del walk through interattivo

Oggi, dopo il sopralluogo natalizio di ieri, è ora di parlare della novità 2019 di Gardaland. Mi concentrerò in particolare nel retheming e restyling dei vecchi Canyon, all'interno del villaggio Rio Bravo. Qui, infatti, già da diverse settimane troneggiano gli striscioni che presentano la nuova attrazione 2019 che prenderà il nome, come si legge, di La Foresta Incantata.

Gardaland | Quando apre il nuovo Magic Hotel di Gardaland?

di (Hermy), 10 settembre 2018
Gardaland Quando apre il nuovo Magic Hotel di Gardaland?

Pubblichiamo il comunicato stampa relativo alla costruzione del nuovo Magic Hotel di Gardaland.

Sarà inaugurato il 31 maggio 2019 GARDALAND MAGIC HOTEL, il nuovo Hotel a 4 stelle di Gardaland interamente tematizzato e dedicato al mondo della magia.
Lo annuncia il CEO di Gardaland, Aldo Maria Vigevani, svelando così l’investimento di 20 milioni di euro stanziato per la sua costruzione. “Una cifra importante” - afferma Vigevani - “che ci permetterà di realizzare un magico regno incantato dell’hotellerie, dove maghi, elfi, alberi parlanti e magiche creature faranno vivere ai piccoli Ospiti e alle loro famiglie un soggiorno dall’atmosfera fatata e affascinante”.

Acqua Village Cecina [VIDEO] Loko è il primo scivolo al mondo con il 3d mapping dentro!

[Loko, particolare interno]

Era il settembre 2016 e da "inesperto" appassionato di parchi mi ritrovavo davanti ad un'attrazione agli Universal studios: Revenge of the mummy. Avevo letto che era un rollercoaster indoor, e avevo pensato fosse simile a Eurosat di Europa Park. Dopo pochi minuti ero uscito dall'attrazione estasiato: la mia idea di rollercoaster indoor era appena stata demolita e ricostruita da zero.
Oggi, luglio 2018 da "ora più esperto" appassionato di parchi decido di provare il nuovo scivolo dell'Acqua Village Cecina, un parco acquatico della Maremma Toscana. Si chiama Loko - Lo scivolo di fuoco ed è la novità di quest'anno del parco divertimenti toscano.

Leolandia Vroom è il kiddie coaster di punta di Masha e Orso

In pubblicazione il comunicato stampa relativo all'arrivo della nuova grande area di Masha e Orso a Leolandia.

A Leolandia è in arrivo La Foresta di Masha e Orso, la nuova incredibile area a tema - nonché la prima e unica al mondo - ispirata ai due straordinari e divertenti personaggi del cartone animato russo più famoso del mondo. Un vero e proprio mondo da esplorare che mescolerà magia, avventura ed emozione e accompagnerà il pubblico nell’universo della piccola e irriverente Masha e del suo gentile e premuroso amico Orso.

Universal Studios Hollywood [ESCLUSIVA] PETS: il ritorno degli animatronics nelle dark ride

Gli animali domestici stanno per invadere la California! Possiamo annunciarvi con una certa sicurezza che per il 2020/2021 è in arrivo agli Universal Studios Hollywood una nuova concept ride dedicata al cartone animale PETS (Life of Pets). Il Globe Theatre del parco è attualmente in fase di demolizione ed è proprio qui che dovrebbe sorgere una dark ride "vecchio stampo", ovvero senza l'uso di troppo mapping e video ma con animatroni realistici in grado di muoversi addirittura per brevi tratti lungo il percorso!

Walt Disney Studios Park (Parigi) Addio a tre ride storiche per lasciare posto alle nuove aree

Dopo l'annuncio bomba di ieri da parte di Bob Iger, CEO della Disney, al palazzo dell'Eliseo di fronte a Macron, oggi passiamo alla fase di approfondimento e speculazione sulle tre nuove aree tematiche in arrivo dal 2021 al Walt Disney Studios Park di Parigi.

Walt Disney Studios Park (Parigi) Marvel, Frozen e pure Star Wars Galaxy Edge: gli studios tornano NUOVI

Un giorno epico per i fan Disney e soprattutto per noi europei che guardiamo con desiderio - da anni ormai- Disneyland Parigi nell'attesa che giunga qualcosa di nuovo. Ebbene THIS IS THE DAY!
La Disney, nella figura di Bob Iger, ha annunciato un piano d'investimento di 2 miliardi di euro con i quali il resort subirà importantissimi cambiamenti dal 2021.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco