Le notizie presenti della categoria 'Halloween'

Non avete ancora pensato come celebrare Halloween? Di seguito potete trovare le ultime notizie e comunicati stampa dai parchi che riguardano gli eventi del 31 Ottobre o i weekend precedenti.

A voi la scelta: Gardaland Magic Halloween, La Festa delle Streghe a Leolandia, Enigma Creepy edition a Cinecittà World... Ma anche Movieland, Mirabilandia, Miragica...e molti altri parchi che vi offriranno una Festa di Halloween davvero alternativa!

Mirabilandia | Assunzioni comparse per Halloween

di (Hermy), 11 settembre 2014
Mirabilandia Assunzioni comparse per Halloween

Il 15 settembre Mirabilandia offre una “mostruosa” opportunità di lavoro a 150 persone che saranno selezionate con un cast artistico – I prescelti saranno assunti con regolare contratto per partecipare ad ottobre al più grande Festival Horror mai realizzato in un parco di divertimenti italiano – Gli interessati possono comunicare l’adesione collegandosi al sito http://www.mirabilandia.it/it/eventi/halloween-2014

Miragica - La Terra dei Giganti | Tutto su Halloween

di (Hermy), 29 ottobre 2013
Miragica - La Terra dei Giganti Tutto su Halloween

Divertimento mostruoso a MIragica, il parco divertimenti della Puglia, per la Notte di Halloween, l’ultima Notte Bianca della stagione.
A partire dalle 17, fino alle 2 del giorno dopo, per tutti divertimento da paura tra pipistrelli, e creature misteriose, zucche e accoglienza da brivido con Antonello Ricci, nei panni di un imprevedibile becchino pronto a farne di tutti i colori tra sorrisi e spaventosi scherzi.

Italia in Miniatura Il Gattoraduno e molto, molto altro

Da Giovedì 31 ottobre a Domenica 3 Novembre 2013 torna Halloween Park: un tremendo weekend di paura fra le streghe e le zucche di Italia in Miniatura. Giochi, magia, trucca bimbi, laboratori “horror” e animazione da brivido! Sfilata a premi per le maschere più terrificanti. Ingresso gratuito per tutti i bimbi in maschera.

Mirabilandia | Ottobre a tutto orrore a Mirabilandia

di (Hermy), 27 ottobre 2013
Mirabilandia Ottobre a tutto orrore a Mirabilandia

Anche nel weekend del 26-27 ottobre, le risate di gioia che si levano sempre dal Parco di Mirabilandia si mescoleranno con... grida di sano terrore.
Il Parco si prepara alla notte più attesa dai bambini, Halloween, la Notte delle Streghe (giovedì 31 ottobre) e per farlo si “veste” adeguatamente, per 4 fine settimana, con i classici simboli dell’orrore: zucche, lapidi, streghe, mostri, fantasmi, spaventapasseri, ben 5 tunnel dell’orrore e persino una zombie parade popolata di creature da incubo.

Gardaland | Il Party di Halloween con Gabry Ponte

di (Hermy), 21 ottobre 2013
Gardaland Il Party di Halloween con Gabry Ponte

Per la tenebrosa notte delle streghe è ormai tutto pronto a Gardaland. L’atmosfera di Magic Halloween diventerà ancora più coinvolgente grazie a Gardaland Halloween Party, una festa da urlo che, dalle 19.00 alle 22.00, animerà la piazza Valle dei Re. Uno speciale DJ set, accompagnato dalle elettrizzanti coreografie di 15 affascinanti ballerine, richiamerà da ogni dove zombie, fantasmi, fattucchiere e mostri di ogni genere, incredibili creature di Halloween che danzeranno nella travolgente notte di Gardaland. Ad illuminare la serata, l’incredibile Lightning Man: un inquietante e robotico esoscheletro tempestato da migliaia di luci led.

Leolandia | E' tempo di... HalLeoween

di (Hermy), 11 ottobre 2013
Leolandia E' tempo di... HalLeoween

A Leolandia ottobre vuol dire HalLEOween. Una festa in cui il parco, ogni weekend, diventerà un luogo magico dove tutto girerà al contrario: ma niente paura, perché è una festa per bambini. L’area del parco Cowboy Town si trasformerà in HalLEOween Town e sarà conciata per le feste con migliaia di zucche e allestimenti davvero strabilianti. Ospiti d’onore, sabato 5 e domenica 6 ottobre, saranno i Puffi: i bimbi potranno incontrarli dal vivo e farsi una foto ricordo con loro. Per tutto il mese, inoltre, i mitici esserini blu abiteranno molte tra le fedelissime riproduzioni dei monumenti della Minitalia.

Gardaland | ZombieWalk e ingresso a soli 10 euro

di (Hermy), 20 settembre 2013
Gardaland ZombieWalk e ingresso a soli 10 euro

AGGIORNAMENTO! A seguito delle numerose richieste specifichiamo che QUALSIASI costume integrale a tema mostro darà diritto all'accesso scontato. Quindi via libera a Streghe, Vampiri, Mummie etc.

Con la stagione Halloween alle porte Gardaland ha deciso ancora una volta di inaugurare le aperture di Ottobre con un'interessante promozione.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco