Le notizie presenti della categoria 'Halloween'

Non avete ancora pensato come celebrare Halloween? Di seguito potete trovare le ultime notizie e comunicati stampa dai parchi che riguardano gli eventi del 31 Ottobre o i weekend precedenti.

A voi la scelta: Gardaland Magic Halloween, La Festa delle Streghe a Leolandia, Enigma Creepy edition a Cinecittà World... Ma anche Movieland, Mirabilandia, Miragica...e molti altri parchi che vi offriranno una Festa di Halloween davvero alternativa!

Cinecittà World | Un ponte da brivido

di (Hermy), 28 ottobre 2018
Cinecittà World Un ponte da brivido

L’appuntamento con una festa indimenticabile è per il 31 ottobre dalle 16 a notte fonda. Con la Notte delle Streghe si accende, infatti, il grande ponte di Halloween. Ricco il programma: l’Horror Show in Cinecittà Street, alle 17 il live show dei I Mates, uno dei più seguiti gruppi di Youtuber Italiani e alle 21 il concerto di Ydalia Suarez.
Oltre a un ricco cartellone di spettacoli, oltre a un parco addobbato con zucche e pannocchie, covoni di fieno e ragnatele, i visitatori di Cinecittà World potranno scoprire anche alcune novità a tema: CineTour - Horror Edition dove i set originali della mostra si animano di creature viventi: mummie egiziane tra le scene di Cleopatra, Zombie nel Cimitero dei Morti viventi e antichi Romani tornati in vita.

Rainbow MagicLand A Rainbow MagicLand è Halloween!

Un'orda famelica di zombie, 2 inquietanti Horror Zone, 4 percorsi della paura, spettacoli da brivido e atmosfere da urlo!

A Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti più grande di Roma, è tutto pronto per festeggiare insieme la ricorrenza più tenebrosa dell’anno: Halloween! Dal 13 al 31 ottobre, ogni weekend, preparatevi a vivere un’avventura da brivido, sempre col fiato sospeso, tra zucche decorate, covoni di fieno, scheletri, fantasmi e creature di ogni genere

Gardaland Palinsesto Magic Halloween e ingresso a 15 euro

Gardaland ha rilasciato da pochi giorni le prime informazioni relative al Gardaland Magic Halloween 2018. Dal 6 ottobre fino al 4 novembre per tutti i weekend del mese zucche, streghe e animazione a tema saranno protagonisti. Come consuetudine il 6 ottobre sarà possibile accedere al parco al prezzo speciale di 15 euro se in possesso di un costume di halloween integrale e truccati in viso. Il 31 ottobre a Gardaland andrà in scena Halloween Party con apertura prolungata fino a mezzanotte e ingresso con biglietto speciale dalle 19.

Rainbow MagicLand 150 posti lavoro come zombie per Halloween

Rainbow Magicland si prepara alla stagione di Halloween con due giornate di casting per entrare a far parte del reparto artistico del parco a partire dal 13 ottobre e per tutto il periodo autunnale.
Sono richiesti 150 nuovi volti tra persone comuni, animatori, attori che verranno assunti nel ruolo di mostri, zombie, streghe e personaggi dell'orrorre.

Rainbow MagicLand Circo nero e circo bianco per Halloween

Per Halloween a Rainbow MagicLand, il più grande Parco divertimenti di Roma, vi aspettano eccezionali weekend da brividi per tutto il mese di ottobre fino al 1° novembre. E in più il divertimento raddoppia con due aperture serali straordinarie, un programma mostruoso e un prezzo da paura: sono in serbo, infatti, due Halloween Party da urlo con apertura del Parco fino alle 2 del mattino. La prima il 28 ottobre con il misterioso mondo del Circo Nero (ingresso serale, a partire dalle ore 18.00, a soli €10); la seconda il 31 ottobre con il mondo onirico del Circo Bianco (ingresso serale, a partire dalle ore 18.00, a soli €15).

Cinecittà World Halloween night e quattro horror zone cinematografiche


Ricco il calendario degli eventi: sabato 28 è di scena l’Halloween Tuning Fest, raduno con oltre 600 auto: i più temerari in cerca di adrenalina potranno provare l'ebbrezza di una guida spericolata al fianco di esperti piloti, mentre tutti potranno assistere alla maratona di Fast & Furious dalle 16 al Teatro 4.
[b]

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco