Le notizie presenti della categoria 'Evento'

Parco Giardino Sigurtà | Buskers al Parco Sigurtà

di (Hermy), 07 ottobre 2020
Parco Giardino Sigurtà Buskers al Parco Sigurtà

Uno degli appuntamenti più colorati e imperdibili della stagione 2020 del Parco Giardino Sigurtà è Buskers Park, l’evento dedicato agli artisti di strada che, con musica, show di magia e clown animeranno la giornata tra le atmosfere d'autunno del tesoro verde alle porte di Verona. L'appuntamento con la quinta edizione di Buskers Park è per domenica 11 ottobre 2020 dalle ore 11.00 alle 18.00.

Parco Giardino Sigurtà | Viaggio nel Tempo a Sigurtà

di (Hermy), 21 settembre 2020
Parco Giardino Sigurtà Viaggio nel Tempo a Sigurtà

Parco Giardino Sigurtà ha toccato le 5000 visite ieri per la giornata dedicata ai costumi ottocenteschi dal titolo Viaggio nel Tempo. Presenti diversi gruppi di rievocazione storica del nord Italia: Venezia Ottocento, Milano Ottocento, Trieste Ottocento, Verona Ottocento, il Gruppo Nazionale Attacchi, il museo delle bici storiche di Soresina.

Gardaland OktoberFest prolunga il serale ogni sabato di settembre

In pubblicazione il comunicato stampa relativo a Oktoberfest Gardaland.

Torna Gardaland Oktoberfest! Dal 19 settembre al 4 ottobre l’appuntamento dedicato alle specialità eno-gastronomiche bavaresi, durante il quale gli ospiti possono vivere la particolare atmosfera di una delle feste più amate d’Europa senza rinunciare all’adrenalina delle attrazioni del Parco.
Una festa tra sapori, musica, canti, balli e decorazioni tipiche che arricchirà la giornata al Parco trasportando il visitatore in un angolo di Baviera.

Gardaland Venerdì da paura, parco aperto dalle 18 alle 23

Pubblichiamo il comunicato stampa relativo all'evento Magic Halloween di Gardaland.

Come ormai da tradizione con l’arrivo del mese di ottobre è tornato a Gardaland l’attesissimo evento Gardaland Magic Halloween. Dal 5 ottobre per tutti i weekend del mese e fino al ponte di Ognissanti – dal 31 ottobre al 3 novembre – zombie, streghe, vampiri e mostri di ogni genere invadono il Parco pronti a portare scompiglio e divertimento tra le attrazioni del Parco.
Grande novità di questa edizione sono i Venerdì da Paura: l’11, 18 e 25 di ottobre il Parco sarà aperto dalle 18.00 fino alle 23.00 per presentare agli Ospiti un’esclusiva serata animata da eventi coinvolgenti e interattivi, che saranno il nuovo pretesto per visitare il Parco in una veste unica e ancora più particolare rispetto ad altre occasioni.

Parco Giardino Sigurtà Viaggi in omnibus e costumi d'epoca

Domenica 29 settembre 2019 sarà l’occasione per fare al Parco Giardino Sigurtà un affascinante Viaggio nel tempo.
Dalle ore 11 alle ore 18, tra una tappa ai romantici specchi d’acqua del Grande Tappeto Erboso e un selfie nel Labirinto, al Parco sembrerà che il tempo si sia fermato: eleganti carrozze d’epoca trainate da favolosi cavalli percorreranno i viali del Giardino, mentre gli antichi balli, sulle note dell'Orchestra Sinfonica dei Colli Morenici, costituita da 15 elementi e diretta dal maestro Nicola Ferraresi, faranno scoprire ai visitatori di ogni età come si danzava un tempo.

Mirabilandia Ti senti un mostro? Candidati per Halloween Horror Festival

Sei un mostro inside? Sai spaventare la gente anche senza esser mascherato? Questo annuncio potrebbe fare al caso tuo. Mirabilandia cerca, come ogni anno, comparse da inserire nel periodo di Halloween nelle strade del parco divertimenti per spaventare i guest in visita all'Halloween Horror Festival 2019. Sono ammessi alle selezioni zombie, creature orripilanti, streghe, vampiri, lupi mannari, fantasmi, esseri oscuri per un totale di 400 attori disponibili dal 5 ottobre al 3 novembre.

Zoomarine (Roma) Il 15 agosto partono le olimpiadi del cocomero

Due regioni (Lazio ed Emilia-Romagna), tre Parchi divertimento, un’unica sfida per oltre 15mila potenziali partecipanti.
Il trofeo dell’estate si conquista con le Cocomeriadi di Ferragosto, organizzate in contemporanea giovedì 15 agosto a Zoomarine (Torvaianica), Aquafelix (Civitavecchia) e AcquaJoss (Consalice, Ravenna), i tre Parchi italiani del Gruppo Dolphin Discovery.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco