Le notizie presenti della categoria 'Evento'

Mirabilandia | Ingresso a 9.90 per la Notte Rosa

di (Hermy), 02 luglio 2019
Mirabilandia Ingresso a 9.90 per la Notte Rosa

Da venerdì 5 a domenica 7 luglio a Mirabilandia è tempo di Notte Rosa, il capodanno estivo che coinvolge tutta la riviera romagnola e marchigiana. Per l’occasione Mirabilandia organizza un lungo week end di divertimento, sorprese emozionanti, musica e spettacoli. In particolare sabato 6 luglio ci si divertirà ballando con gli assolo infuocati dei Lucky Lucianos, che proporranno un repertorio rock & roll e rhythm & blues anni ’50 carico di energia e divertimento.

La promozione
Indossando qualcosa di rosa il giorno della visita (dal 5 al 7) si avrà diritto a una speciale promozione che prevede l’ingresso dalle 17 a una tariffa di €9,90. E con soli €4,90 in più il biglietto è valido per l’ingresso anche il giorno successivo.

Mirabilandia [FOTO] SlimeFest 2019 in onda su Nickelodeon

Si è svolto sabato 15 Giugno a Mirabilandia SlimeFest, il grande evento di musica e divertimento di Nickelodeon, il brand per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605) di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, con la presenza di tantissimi ragazzi già arrivati dalle prime ore del pomeriggio. Durante il pre-show ha fatto la sua apparizione sul palco SpongeBob, la spugna gialla più famosa e amata, che da SlimeFest ha dato ufficialmente il via ai festeggiamenti per il suo ventesimo anniversario che per un anno intero lo vedrà protagonista su Nickelodeon e non solo.

Gardaland | Notte bianca e Strega di Fuoco

di (Hermy), 13 giugno 2019
Gardaland Notte bianca e Strega di Fuoco

Sta per tornare la stagione estiva di Gardaland che, come ormai da tradizione, avrà ufficialmente inizio il 15 giugno con Notte Bianca – the Magic Night. Il parco sarà aperto eccezionalmente fino all’1 di notte e durante la serata piazza Ramses si trasformerà in un’immensa discoteca sotto le stelle grazie al djset di RTL 102.5 e alla presenza di GionnyScandal e dello special guest Gabry Ponte.

Mirabilandia Martina Attili e Mr Rain allo SlimeFest 2019

A pochi giorni da SlimeFest, l’evento di musica e divertimento che si terrà questo Sabato 15 Giugno a Mirabilandia, dove i protagonisti sono i ragazzi e i loro talent preferiti, organizzato da Nickelodeon, il brand per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605) di Viacom International Media Networks Italia, altri due artisti si aggiungono al cast già annunciato: Mr. Rain feat. Martina Attili. I due cantanti saliranno sul palco presentati dalla padrona di casa Federica Carta e si esibiranno insieme al resto del cast: Alessandro Casillo, Briga, Einar, Emma Muscat feat. Biondo, Matteo Markus Bok, Mose, Shade (presentatore della scorsa edizione) e Thomas.

Mirabilandia Torna lo SLIME appiccicoso per un grande show

Sabato 15 Giugno 2019 torna SlimeFest, l’evento di musica e divertimento dove i protagonisti sono i ragazzi e i loro talent preferiti, organizzato da Nickelodeon, il brand per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605) di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari. Dopo il grande successo dello scorso anno, la quarta edizione italiana di SlimeFest si terrà di nuovo a Mirabilandia, alle porte di Ravenna. Il Parco divertimenti più grande d’Italia è un luogo amato da adulti e bambini e adatto al divertimento di tutta la famiglia, grazie alle sue attrazioni da guinness dei primati e alla nuova area Ducati World.

Zoomarine (Roma) | Irama incontra i fan il 12 maggio

di (Hermy), 06 maggio 2019
Zoomarine (Roma) Irama incontra i fan il 12 maggio

Ancora artisti amati dal pubblico a Zoomarine, il Parco marino di Roma. Si sente l’effetto Claudio Cecchetto, nuovo direttore artistico del Parco, che dopo gli incontri già programmati con i MecontroTe, presenta adesso un evento speciale con Irama, cantante rivelazione dell’ultimo Sanremo, idolo dei giovanissimi. Domenica 12 maggio, Irama sarà a Zoomarine per un incontro con i fan. Irama, pseudonimo di Filippo Maria Fanti, ha debuttato ufficialmente nel panorama discografico partecipando al 66º Festival di Sanremo nel 2016 con il singolo Cosa resterà nella categoria "Nuove Proposte" ma la popolarità è esplosa nel 2018 in seguito alla vittoria della diciassettesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Tra i cantautori italiani più seguiti e amati dal pubblico, la sua musica è un connubio di diversi generi e stili musicali, passando dal pop al beat e all'hip-hop. Cresciuto a Monza, si è sempre interessato fin da bambino alla musica di Francesco Guccini e Fabrizio De André, per poi avvicinarsi all'hip-pop. Il suo nome d'arte, Irama, vuol dire proprio "ritmo" in lingua malese.

Zoomarine (Roma) | Il parco festeggia i pinguini

di (Hermy), 24 aprile 2019
Zoomarine (Roma) Il parco festeggia i pinguini

Zoomarine, il più grande Parco marino italiano, festeggia domani la Giornata mondiale dei pinguini annunciando la nascita di due piccoli esemplari. Per la prima volta domani uno dei due cuccioli verrà presentato agli ospiti del Parco, che potranno scegliere anche il nome del nuovo nato, inserendo in un’urna la propria preferenza tra i nomi in gara EDDY/NINA o LUI’/SOFI’ o KIRA/RAY.

Gardaland | Per Pasqua il resort è al completo

di (Hermy), 11 aprile 2019
Gardaland Per Pasqua il resort è al completo

In pubblicazione il comunicato stampa ufficiale da Gardaland riguardo il periodo pasquale in arrivo.
Si preannuncia importante l’affluenza negli hotel di Gardaland Resort per Pasqua e ponti di Primavera, “Per il periodo pasquale e per i ponti fino al cinque maggio – racconta Aldo Maria Vigevani, Ceo Gardaland - “i nostri hotel registrano un dato molto positivo con un riempimento del quasi 100%, di cui il 65% è costituito da clientela italiana ed il 35% dai mercati esteri europei. Mediamente i nostri Ospiti si fermano da due a tre notti.”

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco