Le notizie presenti della categoria 'Editoriale'

Qui sono raccolti tutti gli editoriali riguardanti i parchi divertimento, dove traspaiono perciò i commenti e i pareri degli autori delle notizie

Rainbow MagicLand E l'area acquatica?

Uno dei più grandi sogni degli appassionati che seguono da vicino la storia di Rainbow MagicLand è probabilmente quello di vedere l’area di espansione, dietro al Castello di Alfea, utilizzata come terreno per l’ampliamento del Parco tematico. La mancanza di un qualsiasi accenno di cantiere per la costruzione della nuova area acquatica, da un certo punto di vista, potrebbe essere quindi un’ottima notizia; da un altro punto di vista, invece, potrebbe essere molto preoccupante. Nella stagione natalizia l’area di espansione si è mostrata tristemente vuota, come vuoto era il Parco.

Parque de Atracciones De Madrid Resoconto Halloween 2015

Come ogni ottobre la Parques Reunidos si tinge di arancione e nero, portando nuovi eventi e spettacoli nei suoi parchi dedicati alla festa più amata dai giovani.
Soddisfatto del precedente Halloween passato a Mirabilandia, la curiosità mi ha portato a fare un salto, lo scorso weekend, al Parque de Atracciones per vedere come la Parques Reunidos gestisse l'evento negli altri suoi parchi.

Expo Milano 2015 Cosa vedere se sei un fanatico di parchi

Mea Maxima Culpa. Aver aspettato questi ultimi giorni di Agosto / inizio di Settembre per visitare Expo Milano 2015. Lo dico perchè è nella seconda quindicina dello scorso mese che si sono battuti record di visita con tanto di 150.000 persone presenti, code chilometriche, prezzi del cibo alle stelle e disagi causati da questa maxi affluenza.

 Jurassic World - SPOILER Cosa salvare e cosa demolire del sequel di Jurassic Park?

Jurassic World, il film che aspetto da una vita per riprendermi dal III capitolo. Il film in cui si è deciso di aprire il parco finalmente. Ma è un miraggio, perché le dolenti note non tardano ad arrivare.

Inutile che io vi dica che qui sotto c'è parecchio spoiler e che tutto ciò che viene detto è il mio inutilissimo e acidissimo parere di stra-fan della saga di Jurassic Park.

Movieland Park Diabolik: dalla strada ti invita a partecipare

Dovete andare a Movieland. Noi lo faremo quest'estate nell'ambito della nostra Expedition ufficiale, voi fatelo quando volete. Il perché è presto detto, dovete provare Diabolik, il nuovo Invertigo Vekoma di cui vi ho già lungamente parlato; preparatevi ed essere spettatori di questo immane sforzo della famiglia Amicabile, l'unica a gestire questo tipo di realtà a livello familiare affrontando, ovviamente, mille difficoltà. Movieland impiega stabilmente 70 persone nel suo organico con picchi di 300 nei mesi estivi di maggior affluenza.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco