Le notizie presenti della categoria 'Editoriale'

Qui sono raccolti tutti gli editoriali riguardanti i parchi divertimento, dove traspaiono perciò i commenti e i pareri degli autori delle notizie

 Londra - 7 luoghi da visitare se sei un appassionato di parchi divertimento

I Dungeon? Sul serio? Dai no. Perché anche io sono stata attirata da questo specchietto per le allodole, o meglio per turisti. I Dungeon sono proprio la cosa che eviterei se fossi in voi, soprattutto se come me siete amanti di parchi. In effetti arrivate con un'aspettativa alta e invece vi trovate immersi in un walk through che di paura fa zero, di storia racconta poco o nulla (cose che si sanno già frequentando un comune corso di inglese) e di atmosfera ne ha gran poca. Il che sarebbe accettabile se solo si pagasse una cifra appropriata. Non di certo 30 sterline RIPETO 30 sterline. Pazzia assoluta.

Gardaland [VIDEO REPORTAGE] Nevica a Gardaland Magic Winter 2016

Si è appena concluso il weekend di debutto per la stagione 2016 di Gardaland Magic Winter. Di seguito vi propongo il mio reportage con foto e video del parco abbigliato per Natale.

VIDEO:

FOTO:

Per tutte le info riguardanti Gardaland Magic Winter è possibile visionare i seguenti link:

-Natale nei parchi
-Comunicato ufficiale Gardaland Magic Winter

Ringrazio Manuel Azzolina per la collaborazione

Disneyland Paris (Resort) 800 mln di perdite, il mostro da combattere con il 25esimo

Forse i tempi non sono ancora maturi ma quando lo saranno? Disneyland, dopo l'acquisizione della maggioranza da parte della Walt Disney Company statunitense, non è ancora in grado di risollevarsi dalla crisi che l’ha colpita negli ultimi 4 anni. La stagione 2015-2016 si chiude con un fatturato di 1,278 miliardi di euro con una riduzione del 7% rispetto all'anno precedente e con una perdita pari a 858 milioni di euro.

Gardaland | Cosa mi sta a significare quel binario?

di (Hermy), 10 novembre 2016
Gardaland Cosa mi sta a significare quel binario?

Vr Coaster? Mi butto un poco più in là per tentare l'impossibile: cercare di capire quale sarà la grande novità attesa per il 2017-2018. Si chiacchiera attorno all'ipotesi di un coaster e già qualche acuto osservatore ha fatto notare la presenza di strani binari in alcuni artwork del parco. Potrebbe semplicemente trattarsi di un'aggiunta per dare colore all'immagine, o forse no. Da bravi fanatici, i nostri esperti hanno valutato attentamente e hanno convenuto che si tratta di un pezzo del layout di Takabisha (Fuji Q – Giappone)

Alezio | Ragazzi, state seduti sul Tagadà!

di (Hermy), 15 agosto 2016
 Alezio - Ragazzi, state seduti sul Tagadà!

La cultura del divertimento è qualcosa che si può insegnare, proprio come la buona educazione. L'incidente avvenuto ieri in un luna park di Alezio (Salento) ci fa riflettere su come la nostra gioventù preferisca la spacconeria al divertimento, il far mostra di sé ignorando le regole e il buon senso piuttosto che l'adrenalina che deriva dal salire su un'attrazione.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco