Le notizie presenti della categoria 'Editoriale'

Qui sono raccolti tutti gli editoriali riguardanti i parchi divertimento, dove traspaiono perciò i commenti e i pareri degli autori delle notizie

Europa Park [VIDEO] Guida a Voletarium, il nuovo Flying Theatre

Europa Park ha inaugurato quest’anno Voletarium, una novità succulenta per tutti gli amanti sia di theming che di buone emozioni. Si tratta, come già molti di voi sanno, di un Flying Theatre tematizzato sito in zona Germania (appena oltre l’ingresso principale di Europa Park). Poco oltre il cancello d’entrata del parco, a sinistra, si apre un viale e, di seguito, una piccola piazza dove si affaccia l’ingresso.

Mirabilandia 25 anni: recensione MASTER THAI VR, show e futuro del parco

Mirabilandia ha presentato ufficialmente questo weekend le novità della sua 25esima stagione. Master Thai ha subito un upgrade con l’integrazione di visori della realtà virtuale, al teatro va in scena lo show Kings of Pop e la sera è finalmente tornato lo spettacolo notturno nel lago centrale. Ma andiamo per ordine.

 No Limits - Muchwoo parla del parco di TheParks.it

Eccoci finalmente alla primissima presentazione di questo ambizioso progetto. Devo ammettere che non sono molto bravo a scrivere e non so minimamente da che parte iniziare, in ogni caso mi chiamo Nicola, alias Muchwoo sul forum di questo sito e sono uno dei fondatori di questo curioso progetto. Ma cerchiamo di frenare l’emozione ed andare con ordine.

Cinecittà World Stagione 2017: la nostra recensione

La quarta stagione di Cinecittà World è ormai iniziata da qualche settimana e noi di theParks.it abbiamo visitato il Parco.
Come scritto nel nostro precedente articolo, il Parco divertimenti del Cinema e della TV sta tentando di rilanciarsi con una serie di novità e miglioramenti, con eventi e promozioni. Concentrandoci in particolare sulle nuove attrazioni del Parco, analizziamo l’inizio della prima stagione di Cinecittà World targata Cigarini.

 Londra - 7 luoghi da visitare se sei un appassionato di parchi divertimento

I Dungeon? Sul serio? Dai no. Perché anche io sono stata attirata da questo specchietto per le allodole, o meglio per turisti. I Dungeon sono proprio la cosa che eviterei se fossi in voi, soprattutto se come me siete amanti di parchi. In effetti arrivate con un'aspettativa alta e invece vi trovate immersi in un walk through che di paura fa zero, di storia racconta poco o nulla (cose che si sanno già frequentando un comune corso di inglese) e di atmosfera ne ha gran poca. Il che sarebbe accettabile se solo si pagasse una cifra appropriata. Non di certo 30 sterline RIPETO 30 sterline. Pazzia assoluta.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco