Le notizie presenti della categoria 'Curiosità'

Siete assetati di curiosità dai principali parchi di divertimento? Qua potete trovare l'elenco delle notizie ad esse dedicate. Ma se volete rimanere costantemente aggiornati seguiteci sui sui nostri social:
- Twitter
- Facebook
- Google+

Zoomarine (Roma) Claudio Cecchetto è il nuovo direttore artistico del parco

Sarà Claudio Cecchetto il direttore artistico di Zoomarine, il più grande Parco marino italiano alle porte di Roma.
L’annuncio è arrivato oggi dall’amministratore delegato di Zoomarine Renato Lenzi che con Claudio Cecchetto incontreranno la stampa lunedì 18 febbraio (ore 11.00, Associazione Civita, in piazza Venezia a Roma).
Una nomina, quella di Claudio Cecchetto, che rappresenta una importante rivoluzione nell’offerta entertainment del Parco. Una sinergia costruita su un progetto a lungo termine, che inizia subito con la stagione 2019/2020 che sarà inaugurata sabato 2 marzo.

Mirabilandia | [VIDEO] Addio al Christmas Time

di (Hermy), 11 febbraio 2019
Mirabilandia [VIDEO] Addio al Christmas Time

Apprendiamo dalla mail mandata a tutti gli abbonati che Mirabilandia ha deciso di annullare il periodo natalizio in favore di una stagione incentrata sull'arrivo di Ducati World. "Seppur a malincuore abbiamo deciso di non proseguire l'esperienza Christmas Time nel 2019" si legge nel comunicato inviato ai fedeli clienti dal parco. Secondo le disposizioni di Mirabilandia l'abbonamento rimane valido fino alla fine della stagione 2019 con un indennizzo di 15 euro in credito che potrà essere usato durante il periodo d'apertura del parco. Chi non lo desidera può farsi rimborsare totalmente l'intero abbonamento.
La lettera è firmata direttamente dal direttore generale del parco Riccarco Marcante.

Qui le foto del Christmas Time 2018.

A seguito il video dell'ultimo Christmas Time di Miraiblandia:

Mirabilandia | Audizioni per lavorare al parco

di (Hermy), 11 febbraio 2019
Mirabilandia Audizioni per lavorare al parco

Ballo, recitazione e canto per esibirsi nel più grande parco divertimenti d’Italia. Questi i requisiti per il casting in programma sabato 16 febbraio alle 10.30 all’Area Dance di Milano (via Giovanni Battista Cassinis 33), in vista della stagione 2019 di Mirabilandia che si preannuncia come una delle più sensazionali degli ultimi anni, anche in vista dell’apertura della nuova area Ducati World.

 Community - Uno di noi ha costruito un animatrone per la tesi (e parla anche di sex dolls)

[Nella foto Diego Santangeli e il suo professore Pierluigi Capucci]

Avreste mai pensato che un animatronic potesse diventare argomento di tesi? E' il caso del progetto portato avanti da Diego Santangeli che, in ambito accademico, ha voluto approfondire l'ambito robotico in l'ambiente amusement.
"Le motivazioni che mi hanno spinto ad approfondire tale tema hanno una duplice natura: sia l’interesse personale nell'ambito tecnologico e nell'utilizzo della tecnologia animatronica sia l'ambiente dell'intrattenimento e la possibilità di poter sviluppare, nel mio piccolo, un animatronic funzionante" ci dice Diego parlando del proprio lavoro.

 Disneyfollie - I fan dei parchi che si travestono da attrazioni!

Esistono davvero. Non è un’allucinazione dovuta al passaggio di fronte a voi dell’ennesimo fanboy di Gardaland. Qui si tratta di un livello super raffinato di pazzia e passione al quale nemmeno noi sapremmo arrivare. Mi riferisco ai “cosplayer”, non solo di personaggi, ma addirittura di attrazioni dei parchi Disney. Il fenomeno è in crescita da qualche anno a questa parte, in particolare da quando è possibile accedere a Disneyland, Disneyworld, etc., con maschere e costumi per adulti. No, non sto parlando di succinti abiti vietati ai minori, mi riferisco a gonne ampie e colorate, pantaloni con tiracche e buffi capelli che richiamano i maggiori capolavori del mondo creato da Walt Disney.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco