Le notizie presenti della categoria 'Comunicato'

Qua trovi tutti gli ultimi comunicati stampa pubblicati dei parchi di divertimento italiani ed esteri.
I comunicati stampa non sono redatti dal nostro staff e non rappresentano la nostra opinione.

Gardaland [IL PROGRAMMA] Notte bianca White Party il 16 giugno

In pubblicazione il programma della Notte Bianca 2016 di Gardaland.

Sabato 16 giugno parte la nuova stagione estiva di Gardaland con il grande evento “Gardaland Notte Bianca - The White Party”, in piazza Valle dei Re. Questa originale festa, alla quale è gradita la partecipazione in dress code rigorosamente in bianco, a partire dalle 18.30 trasformerà l’iconica piazza del Parco in una vera e propria discoteca sotto le stelle e farà scatenare il pubblico con un incredibile dj set e gli ospiti di RTL 102.5.

Rainbow MagicLand Party di fine scuola fino alle 2 con Scuolazoo

Comunicato stampa da Rainbow Magicland relativo alla festa del 23 giugno.

Anche a Rainbow MagicLand, il più grande Parco divertimenti di Roma, è suonata la campanella dell’ultimo giorno di scuola: non è un sogno, non è la sveglia che vi ha perseguitato per tutto l’anno, è la magica realtà del Parco divertimenti che, per celebrare in grande stile la fine di quest’anno scolastico, ha organizzato un evento che ricorderete per tutto il resto delle vacanze estive. Un’esperienza unica che vi farà tornare il sorriso sulle labbra anche quando sarà il momento di ritornare sui banchi di scuola.

Mirabilandia Mira e Beach : Divertimento doppio con bimbi gratis

In pubblicazione un comunicato stampa da parte di Mirabilandia.

Al via l’abbonamento Double che consente l’accesso in abbonamento ai due parchi dal lunedì al sabato fino al 31 agosto con gratuità per un bambino fino a 10 anni

La stagione di Mirabilandia sta ormai entrando nel vivo. Mancano infatti pochi giorni alla chiusura dell’anno scolastico e all’avvio delle vacanze per molte famiglie.

Rainbow MagicLand Nuovo Stunt Show!

In pubblicazione il comunicato stampa dedicato al nuovo stunt show di Rainbow Magicland.

I piloti vi attendono con acrobazie degne di Hollywood

A Rainbow MagicLand anche i motori sono magici: il più grande parco divertimenti del Centro – Sud Italia vi aspetta per una divertentissima stagione estiva tra attrazioni, live show e tanti servizi dedicati a tutta la famiglia. Fra le novità più apprezzate un nuovo ed entusiasmante spettacolo nell'esclusiva location dell’Area Stunt: EXTREME STUNT LIVE SHOW!

Rainbow MagicLand Festa della famiglia e pacchetti promo

In pubblicazione comunicato stampa da Rainbow Magicland.

Appena trascorsa la festa della mamma, subito pronti per accogliere l’intera famiglia durante le giornate di apertura del Parco (http://magicland.it/it/orari.html) che in questo mese sono concentrate tutti i venerdì, sabato e domenica. Ogni anno - dal 1994 - il 15 maggio si celebra la Giornata Internazionale della Famiglia, istituita dall’Onu. Da sempre Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti più grande del Centro – Sud Italia, struttura le sue iniziative e i suoi servizi ponendo la famiglia al centro della sua offerta.

Mirabilandia | Lo slime verde inonderà il parco

di (Hermy), 15 maggio 2018
Mirabilandia Lo slime verde inonderà il parco

In pubblicazione oggi il comunicato stampa dedicato a Slime Fest in Mirabilandia.

Sabato 9 Giugno 2018 torna SlimeFest, l’evento di musica e divertimento dove i protagonisti sono i ragazzi e le loro famiglie, che quest’anno si terrà a Mirabilandia, il parco divertimenti situato alle porte di Ravenna, organizzato da Nickelodeon, il brand per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605) di Viacom International Media Networks Italia, l’azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

Leolandia | Ladybug e Chat Noir al parco

di (Hermy), 04 maggio 2018
Leolandia Ladybug e Chat Noir al parco

Pubblichiamo il comunicato stampa di Leolandia relativo agli eventi in programma per maggio.

Grazie alla partnership tra Leolandia, il parco tematico più amato d’Italia, e Planeta Junior, leader europeo nell’intrattenimento di bambini e ragazzi, Ladybug & Chat Noir, i personaggi della serie TV animata scolare di successo a livello mondiale ZAG HEROEZ Miraculous™, Tales of Ladybug & Chat Noir– creato da Zag e Method Animation, parte di On Kids and Family – saranno i protagonisti di una nuova esclusiva e coinvolgente esperienza live a Leolandia dal 1° maggio al 30 giugno.

Rainbow MagicLand Bilancio prime presenze di stagione

Pubblichiamo il comunicato stampa in arrivo da Rainbow Magicland relativo alle prime presenze di stagione.

Rainbow MagicLand, il più grande Parco divertimenti di Roma, ha riaperto le porte il 30 marzo, per una stagione tutta da vivere. L’importante affluenza, non solo di visitatori laziali ma provenienti da molte regioni limitrofe, conferma gli ottimi risultati della scorsa stagione e posiziona ancora una volta la struttura fra le mete preferite delle famiglie italiane, anche durante i ponti primaverili: da Pasqua al 1 maggio. Grazie alla sua posizione strategica, a soli 20 minuti in auto dalla Capitale e facilmente raggiungibile da altre regioni, alle sue oltre 40 tra attrazioni e spettacoli, e soprattutto alle offerte dedicate alla famiglia - completamente rinnovate e sempre più competitive - Rainbow MagicLand resta il più importante Parco divertimenti del Centro-Sud Italia.
Paolo Matteucci, AD Rainbow MagicLand: “Questo inizio di stagione abbiamo registrato numeri importanti, a cominciare da Pasquetta; alla luce di tali performance ci aspettiamo di confermare le ottime affluenze dell’inizio della stagione scorsa sia in termini assoluti che di medie giornaliere. I nostri ospiti principali restano le famiglie, e in giornate di alta affluenza come appunto Pasquetta o i ponti primaverili, il pubblico è anche più ampio e legato alla fruizione di diverse tipologie di prodotto. Da segnalare, anche per quest’anno, la conferma del pacchetto famiglia, per la stagione 2018 arricchito con il menù, che ha già consentito, in questi primi giorni di apertura, a migliaia di persone di godere del Parco a prezzi molto competitivi. Questo chiaramente ci lusinga perché conferma da un lato il valore dell’offerta presente al Parco, dall’altro la fidelizzazione consolidata negli anni dei nostri ospiti, comprovata anche dal numero di abbonati”.

Rainbow MagicLand | Regal Academy incontra i fan

di (Hermy), 26 aprile 2018
Rainbow MagicLand Regal Academy incontra i fan

Di seguito pubblichiamo il comunicato stampa relativo all'incontro con i fan dei protagonisti di Regal Academy.

A Rainbow MagicLand, il più grande parco divertimenti di Roma, il 6 maggio torna un appuntamento amatissimo da grandi e piccini, in compagnia di Rose Cenerentola, Joy Ranocchio e Hawk Biancaneve, protagonisti indiscussi di Regal Academy. I nipoti dei personaggi più celebri delle fiabe, accompagneranno i bambini in questa fantastica esperienza piena di magiche avventure, tra foto ricordo e giochi che metteranno alla prova le abilità dei piccoli eroi delle favole!

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco