Le notizie presenti della categoria 'Comunicato'

Qua trovi tutti gli ultimi comunicati stampa pubblicati dei parchi di divertimento italiani ed esteri.
I comunicati stampa non sono redatti dal nostro staff e non rappresentano la nostra opinione.

Mirabilandia | L'escape room di Remi a Mirabilandia

di (Hermy), 02 gennaio 2019
Mirabilandia L'escape room di Remi a Mirabilandia

Le avventure del piccolo Remi a fianco del musicista girovago Vitalis, insieme agli inseparabili compagni di viaggio Capi, il cane, e Jolie-Coeur, la scimmietta, tornano protagoniste con l’attesissima Escape Room di Mirabilandia dedicata al nuovo film “Remi”. Tratto dal romanzo “Senza famiglia” di Hector Malot, capolavoro della letteratura per ragazzi e soggetto di una famosa serie di cartoni animati andata in onda alla fine degli anni ’70, il film arriverà al cinema il 7 febbraio 2019.

Gardaland | Christian Vieri inaugurerà il Magic Winter

di (Hermy), 03 dicembre 2018
Gardaland Christian Vieri inaugurerà il Magic Winter

Manca ormai poco alla festività dell’Immacolata che, come ormai da tradizione, darà il via all’accensione delle magiche luci di Gardaland Magic Winter. Ospite d’eccezione per la giornata inaugurale dell’evento sarà il neo-papà Christian Vieri - ancora emozionato dalla nascita della piccola Stella, avuta dalla sua compagna ed ex velina Costanza Caracciolo – che si farà coinvolgere dalla incantevole atmosfera e dal divertimento nel Parco. Inoltre, ad aspettarlo ci sarà una magica sorpresa che sarà condivisa il giorno stesso anche sui canali social ufficiali del Parco.

Zoomarine (Roma) Per Natale 16 giorni di eventi!

Sedici giorni di aperture speciali ed eventi a tema tra dicembre e gennaio per festeggiare il Natale.
Zoomarine, il più grande Parco marino italiano alle porte di Roma, dedica al Natale una serie di eventi, con biglietti di ingresso a tariffa speciale a partire da 6 euro e parcheggio gratuito.

Il Parco aprirà nelle seguenti giornate: 1, 2, 7, 8, 9, 15, 16, 22, 23, 26, 29, 30 dicembre 2018 e 3, 4, 5, 6 gennaio 2019 riservando un'esperienza unica per tutta la famiglia per trascorrere le festività natalizie immersi un'atmosfera da favola.

Acquario di Genova Cenone con vista delfini e tutto il programma di Natale

L’Acquario di Genova si prepara a festeggiare Natale e Capodanno con il pubblico offrendo un ricco calendario di esperienze e percorsi di approfondimento per grandi e piccini per vivere la magia natalizia ed entrare nel cuore della vita di una struttura che cambia e si rinnova ogni giorno.
In Acquario si respirerà aria di festa già a partire dal 24 novembre quando l’intero percorso espositivo si vestirà a tema natalizio e a tutti i bambini verranno distribuiti gadget/dolcetti.

Cinecittà World Natale e Capodanno a Cinecittà World!

La nevicata virtuale e la montagna russa di Babbo Natale accendono la stagione Invernale di Cinecittà World!

Dal primo Dicembre si accendono le luci di Natale a Cinecittà World: i visitatori del Parco stanno per ritrovarsi sul set di un film dove saranno protagonisti della magica atmosfera Natalizia. Potranno vivere la suggestione di New York addobbata a festa senza spostarsi da Roma, con le suggestioni della Cinecittà Street che cambia faccia grazie ad addobbi, proiezioni, ghirlande ed il grande albero decorato.

Rainbow MagicLand BLACK FRIDAY fino a -40% sugli abbonamenti 2019!

I più attesi saldi dell’anno, arrivano con il Black Friday a Rainbow MagicLand. Il più grande Parco divertimenti Roma, offre ai suoi visitatori un’occasione unica per acquistare il regalo di Natale più ambito: un’intera stagione di divertimento!

Il 23, 24 e 25 novembre sarà infatti possibile acquistare due tipologie di abbonamento a prezzi shock, con sconti fino al 40% sia online su magicland.it, sia alle casse del Parco.

Leolandia | Il primo Natale di Leolandia!

di (Hermy), 20 novembre 2018
Leolandia Il primo Natale di Leolandia!

Dal 24 novembre 2018 a Leolandia arriva il Natale Incantato e per la prima volta la stagione del parco si estende fino al 6 gennaio 2019 per celebrare la magia delle feste al parco più amato d’Italia.
Leolandia sarà avvolto dalla tipica atmosfera natalizia e allestito a tema per far vivere agli ospiti l’eccezionale emozione del momento più atteso dell’anno con tantissimi nuovi contenuti dedicati. Tra la dama e il principe delle nevi, divertenti elfi celesti, abeti illuminati, addobbi colorati e scenografie scintillanti, non mancherà lo speciale incontro con Babbo Natale nella grotta, a cui si giungerà seguendo la scia dei Piringuini, spiritosi animaletti sbarcati a Leolandia alla ricerca di Santa Claus e della sua cassetta della posta.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco