Le notizie presenti della categoria 'Comunicato'

Qua trovi tutti gli ultimi comunicati stampa pubblicati dei parchi di divertimento italiani ed esteri.
I comunicati stampa non sono redatti dal nostro staff e non rappresentano la nostra opinione.

Gardaland Sea Life Aquarium Una notte all'acquario: dormire in compagnia dei pesci

FESTA DEL PAPà

Sta per arrivare la Festa del Papà, un’occasione speciale per celebrare il rapporto padre e figlio vivendo insieme un’esperienza unica e divertente a Gardaland SEA LIFE Aquarium, partecipando ad un “gioco quiz” per conoscere il ruolo del padre nel mondo marino.

Zoomarine (Roma) Claudio Cecchetto è il nuovo direttore artistico del parco

Sarà Claudio Cecchetto il direttore artistico di Zoomarine, il più grande Parco marino italiano alle porte di Roma.
L’annuncio è arrivato oggi dall’amministratore delegato di Zoomarine Renato Lenzi che con Claudio Cecchetto incontreranno la stampa lunedì 18 febbraio (ore 11.00, Associazione Civita, in piazza Venezia a Roma).
Una nomina, quella di Claudio Cecchetto, che rappresenta una importante rivoluzione nell’offerta entertainment del Parco. Una sinergia costruita su un progetto a lungo termine, che inizia subito con la stagione 2019/2020 che sarà inaugurata sabato 2 marzo.

Sea Life Jesolo | 2x1 per tutti gli innamorati

di (Hermy), 11 febbraio 2019
Sea Life Jesolo 2x1 per tutti gli innamorati

Sta per arrivare a Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium un weekend interamente dedicato all’amore! Nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 febbraio, ovvero nel weekend successivo a San Valentino, tutte le coppie potranno accedere all’acquario pagando un solo biglietto di ingresso (promozione valida solo acquistando il biglietto presso le casse SEA LIFE Jesolo).

Acquario di Genova Esposizioni uniche tra febbraio e marzo

L’Acquario di Genova anticipa la primavera con un ricco calendario di speciali iniziative che grandi e piccini potranno vivere esclusivamente nel periodo dal 15 febbraio al 31 marzo 2019: in quei giorni i visitatori troveranno ad attenderli lungo il percorso espositivo appuntamenti straordinari e inclusi nel prezzo del biglietto per vivere il mare e le sue bellezze in maniera sempre nuova e sorprendente.

Mirabilandia | Audizioni per lavorare al parco

di (Hermy), 11 febbraio 2019
Mirabilandia Audizioni per lavorare al parco

Ballo, recitazione e canto per esibirsi nel più grande parco divertimenti d’Italia. Questi i requisiti per il casting in programma sabato 16 febbraio alle 10.30 all’Area Dance di Milano (via Giovanni Battista Cassinis 33), in vista della stagione 2019 di Mirabilandia che si preannuncia come una delle più sensazionali degli ultimi anni, anche in vista dell’apertura della nuova area Ducati World.

Leolandia Il primo parco italiano ad inaugurare il 2019

Da sabato 16 marzo parte la nuova spettacolare stagione di Leolandia (www.leolandia.it). Il parco più amato dalle famiglie con bambini apre la stagione dei parchi a tema italiani con diverse sorprese in programma per il 2019, prima fra tutte le novità Il Circo della Foresta, il nuovo esclusivo show dei simpatici Masha e Orso.

Gardaland | Ecco le stanze del Magic Hotel

di (Hermy), 20 gennaio 2019
Gardaland Ecco le stanze del Magic Hotel

Dopo una stagione record, Gardaland Resort si appresta a diventare leader assoluto e incontrastato nel mercato delle accomodation a tema in Italia. Con l’apertura di Gardaland Magic Hotel, prevista per il 31 maggio 2019, Gardaland Resort raggiunge l’incredibile offerta di 475 stanze – di cui 257 completamente tematizzate - diventando così il primo polo italiano di hotel a tema.

Acquario di Genova San Valentino: cin cin con gli squali

San Valentino ha un sapore romanticamente “marino” all’Acquario di Genova: giovedì 14 febbraio 2019 si rinnova l’esclusivo appuntamento con la cena a lume di candela immersi nella magia degli ambienti acquatici.
Nella stessa giornata di giovedì 14 febbraio, grazie alla speciale promozione acquistabile su www.acquariodigenova.it, le coppie di innamorati potranno visitare la struttura a una tariffa scontata del 50%.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco