Le notizie presenti della categoria 'Comunicato'

Qua trovi tutti gli ultimi comunicati stampa pubblicati dei parchi di divertimento italiani ed esteri.
I comunicati stampa non sono redatti dal nostro staff e non rappresentano la nostra opinione.

Safari Park Pombia Safari Lago Maggiore inaugura la stagione

Segue il comunicato stampa relativo all'inaugurazione 2018 di Safari Park Lago Maggiore.

Primo giorno di primavera: è questa la data simbolica che Safari Park Lago Maggiore ha scelto per presentare la nuova stagione 2018. Nella bella location del Teatro Arena Romana, all'interno del Parco, sono state illustrate ad un numeroso gruppo di Giornalisti, Blogger, Autorità, Associazioni e operatori del turismo le numerose novità e iniziative che contribuiranno a dare un svolta significativa al Safari Park Lago Maggiore.
Durante la conferenza stampa il Titolare del Parco Orfeo Triberti, il Direttore Affari Generali Davide Guerretta ed il Responsabile Marketing Luca Torno hanno illustrato le novità della stagione 2018 con il contributo e la testimonianza di Paola Ferrantello, Manuela Muttini, del Direttore Commerciale di Chicco D'Oro Italia Dott. Giancarlo Samaritani e del Direttore Commerciale del Caseificio Palzola Giacomo Poletti. Sono inoltre intervenuti il Presidente della Provincia di Novara Matteo Besozzi ed il Sindaco di Pombia Giovanni Grazioli per i saluti istituzionali.

Mirabilandia | Inaugurazione di Mira 2018

di (Hermy), 19 marzo 2018
Mirabilandia Inaugurazione di Mira 2018

Tutto da scoprire il palinsesto spettacoli, da sempre fiore all’occhiello del parco, tra cui, Otto l'Esploratore che entrato in possesso di una rara pietra preziosa, deve battersi con un gruppo di banditi messicani, sfidandoli per liberare la sua amica Mirabella, presa in ostaggio, Peter Punk che mette in scena le avventure di Peter Pan e della fata Campanellino in un inedito e originale stile steampunk, tra aerialists, ballerini, cantanti e una colonna sonora di grande effetto, Mirabilandia the Movie, dove un regista di fama mondiale si appresta a girare la scena principale del suo ultimo film d’azione proprio a Mirabilandia, dovendosela cavare tra ballerini gangster e cantanti indisciplinati.

Leolandia Superpigiamini al parco, firmata la partnership con eOne

Pubblichiamo il comunicato stampa relativo alla partnership del parco bergamasco con il brand PJ Mask.

Dopo aver chiuso la stagione 2017 con numeri da record, Leolandia lancia una nuova partnership con Entertainment One e sigla un accordo pluriennale per PJ Masks, i supereroi protagonisti della serie tv in onda tutti i giorni su Disney Junior e RAI e divenuta popolarissima tra i bambini. L’intesa tra Leolandia e eOne segue il successo già ottenuto con lo sviluppo nel parco dell’area di Peppa Pig, che fa del parco a tema alle porte di Milano il primo e unico al mondo ad ospitare i Superpigiamini, che saranno presentati con la nuova stagione il 17 marzo. Attualmente è già in corso lo sviluppo di un’area dedicata a Gattoboy, Geco e Gufetta, i personaggi protagonisti della serie animata pre-scolare più popolare del momento, la cui attesissima seconda stagione andrà in onda a marzo con 52 nuovi episodi e la cui terza serie è già in produzione.

Zoomarine (Roma) Apertura speciale (e bimbi gratis) per carnevale

Pubblichiamo di seguito il comunicato stampa dal parco a tema Zoomarine.

Quattro giorni di apertura straordinaria per festeggiare il Carnevale con i delfini di Zoomarine. Il Parco marino di Roma dedica ai bambini la festa delle maschere, promuovendo quattro giornate di eventi a tema in programma il 3,4,10 e 11 febbraio.

Acquario di Genova | Un Carnevale in fondo al mare

di (Hermy), 19 gennaio 2018
Acquario di Genova Un Carnevale in fondo al mare

Di seguito il comunicato stampa dedicato al Carnevale dei parchi Costa Edut.

Acquario di Genova e Galata Museo del Mare si preparano a festeggiare Carnevale!

Dal 22 gennaio al 13 febbraio promozione online dedicata all’Acquario di Genova e dall’8 al 13 febbraio speciali animazioni comprese nel biglietto d’ingresso.

Sabato 10, domenica 11 e martedì 13 febbraio animazioni a tema pirati su prenotazione al Galata Museo del Mare.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco