Le notizie presenti della categoria 'Comunicato'

Qua trovi tutti gli ultimi comunicati stampa pubblicati dei parchi di divertimento italiani ed esteri.
I comunicati stampa non sono redatti dal nostro staff e non rappresentano la nostra opinione.

Rainbow MagicLand | Benji e Fede al parco

di (Hermy), 31 luglio 2019
Rainbow MagicLand Benji e Fede al parco

Benji & Fede il duo pop più seguito degli ultimi anni arriva sabato 3 agosto a Rainbow MagicLand, la Capitale del divertimento, per un sensazionale concerto live. I due giovani cantanti saranno protagonisti della “Magic Night” più attesa dell’estate, dove accenderanno la notte al ritmo dei loro successi, e soprattutto incontreranno tutti i loro fan!

Mirabilandia Inaugurato DesmoRace: ecco il comunicato

Evento a sorpresa a Ducati World, la nuova area di Mirabilandia dedicata alle Rosse di Borgo Panigale, dove ieri sera ha aperto al pubblico Desmo Race, il primo duelling coaster interattivo a doppio binario. A bordo di una moto biposto che simula la guida di una Panigale V4, è possibile sfidarsi lungo due tracciati paralleli per una gara testa a testa. Frenata e accelerazione sono nelle mani del guidatore che deve affrontare ogni curva domando il motore rombante. Tutti possono sentirsi dei veri piloti (età minima 6 anni e 120 cm di altezza) e vivere l’emozione di una corsa motociclistica.

Mirabilandia | Festa di compleanno

di (Hermy), 25 luglio 2019
Mirabilandia Festa di compleanno

Sabato 27 luglio Mirabilandia compie 27 anni e festeggia con una giornata speciale e orario prolungato fino all’una di notte. In programma una festa di compleanno senza precedenti che quest’anno diventa Holi Dance Festival, all’insegna della musica e dei colori. Una festa per tutti, con tanta musica, scandita dal lancio verso il cielo di polveri colorate che ricadono come una pioggia magica, "dipingendo" grandi e piccoli. Ad accompagnare ogni lancio, per un’atmosfera di grande divertimento in cui i protagonisti diventano gli spettatori, ci saranno performance e dj set. La line up vedrà alternarsi alla consolle e sul palco famosi deejay e vocalist, tra questi Provenzano, Shorty, Adam Clay, Danko, Smoothies, Kamy Aksell. Holi Dance Festival è una tappa del tour ufficiale del più grande festival dei colori che quest’anno, per la prima volta, arriva anche al Parco ravennate.

Zoomarine (Roma) | Proposte per l'estate

di (Hermy), 23 luglio 2019
Zoomarine (Roma) Proposte per l'estate

Una nuova piscina, il primo scivolo sonoro in Italia, la battaglia dei dinosauri, i draghi in animatronics, la piattaforma per saltare nel vuoto come veri tuffatori. Ed ancora gli appuntamenti in esclusiva con i “Me Contro Te”, idoli dei teenager, e gli artisti più amati dai giovani. Nuovi e più comodi collegamenti con Roma e il litorale laziale, un programma di eventi firmato Claudio Cecchetto. Entra nel vivo la stagione estiva a Zoomarine e si inaugurano tutte le attrazioni e le novità del 2019.
Tutto in un solo biglietto!!! Solo a Zoomarine tutto il divertimento è in un unico biglietto: 20 attrazioni (Era dei dinosauri, Draco Arena - novità 2019 -, Polpo, Squalotto, Eureka, Minipolpo, Carrosello, Revolving Sea - novità 2019 -, Free Fall - novità 2019 -, Harakiri, Trenino, Cinema 4D, Avventura nella foresta, Vertigo, Galeone Maledetto, Flow rider, Tronchi, Music Tube, Trenino Fattoria e Laguna dei Pirati); 9 dimostrazioni (2 con i delfini, 2 con i pinnipedi, 2 con i pappagalli e uccelli tropicali, 2 con animali domestici e di compagnia, 1 feeding pinguini, oltre alla presenza delle tartarughe e fenicotteri per oltre 350 animali); 3 show con tuffatori; 6 tra piscine e area acquatiche (Piscina Punta Cana - novità 2019, Piscina Malibu, Covo dei Pirati, Piscina Cancun adulti, Piscina Cancun bambini, Hawai); 12 punti ristoro di cui 3 ristoranti a buffet “all you can eat”, 4 punti shop, 3 servizi nursery e riscalda pappa, zona allattamento gratuita, 3 aree animazione, Zooricarica (punto per ricaricare il cellulare gratuitamente), giochi in piscina, balli di gruppo, schiuma party, beach party. Per maggiori informazioni sui servizi e attrazioni extra, https://www.zoomarine.it/allinone/

Rainbow MagicLand 20 LUGLIO - Muccassassina SPLENDIDO Summer Festival

Sabato 20 luglio la festa più famosa ed irriverente d’Italia incontra il NUOVO Rainbow Magicland! Il collaudato appuntamento: Parco Divertimenti + Evento, ritorna questa estate con una nuova formula, e si trasforma in un vero e proprio Festival del divertimento. 11 ore di musica DAY & NIGHT, spettacoli dal vivo, i migliori Djset e performers internazionali, la meravigliosa animazione di MUCCASSASSINA che vi guiderà in una lussureggiante Jungle Edition, insieme a tutte le spettacolari attrazioni del parco Rainbow Magicland. Quest’anno arricchito da imperdibili novità!

Gardaland Legoland Waterpark: il comunicato ufficiale

“Il primo LEGOLAND® Water Park in Europa sorgerà all’interno di Gardaland e sarà anche il primo al mondo costruito all’interno di un Parco Divertimenti non a marchio LEGOLAND”, lo ha reso noto oggi Aldo Maria Vigevani, CEO Gardaland.
Fondata nel 1932 in Danimarca, la parola LEGO prende il nome da una combinazione delle prime due lettere delle parole Danesi “LEg GOdt”, che significano “Gioca bene”. A distanza di quasi 90 anni dalla sua nascita, il marchio del mitico mattoncino è oggi leader mondiale nel settore dei giocattoli componibili, è presente in più di 140 paesi e vende ogni anno circa 70 miliardi di componenti. Il brand, amato da appassionati di tutte le età e di tutti i continenti, conta oltre 340 “LEGO User Groups” al mondo con centinaia di migliaia di fans iscritti. “Questa è una grande notizia - conferma Paolo Lazzarin General Manager di LEGO Italia – Siamo molto orgogliosi e sono certo che il Water Park riempirà di gioia i piccoli e grandi costruttori che seguono il mattoncino con passione. “Il brand LEGO è di rilevanza internazionale e contribuirà sicuramente a rafforzare la posizione di Gardaland Resort come primaria destinazione turistica a livello europeo e a posizionarsi come top player nell’offerta del divertimento per famiglie” – afferma il dott. Vigevani.

Rainbow MagicLand Dona il sangue ed entri GRATIS!

DONA IL SANGUE, SALVA UNA VITA - Il 13 e 14 luglio, tariffa speciale a tutti i tesserati EMA - Roma e 1 ingresso omaggio a chi dona!

La capitale del divertimento ospita un evento di vitale importanza.

In estate il bisogno di sangue aumenta: per incrementare le donazioni Rainbow MagicLand in collaborazione con Ema – Roma dedica un intero weekend a tutti i donatori di sangue, invitando anche chi non lo è ancora a compiere un gesto piccolo eppure grande come la vita stessa. Nelle giornate di sabato 13 e/o domenica 14 luglio, basta presentare la propria tessera Ema-Roma e un documento di riconoscimento alle casse del Parco per acquistare fino a un massimo di 4 biglietti di ingresso alla tariffa speciale di 15€.

Costa Edutainment L'americana Oaktree Capital Management entra in Costa Eduteinment

Il gruppo Costa Edutainment annuncia il nuovo assetto societario con l’ingresso nel capitale di Oaktree Capital Management attraverso il suo più recente fondo di private equity europeo. L’investitore statunitense, con un investimento complessivo di 40 milioni di Euro, deterrà inizialmente il 40% del gruppo presieduto da Giuseppe Costa.
L’operazione ha l’obiettivo di dare continuità alla crescita del gruppo anche attraverso l’acquisizione di nuovi parchi e nuove strutture sul territorio nazionale e internazionale. L’accordo prevede infatti la possibilità di ulteriori investimenti da parte di Oaktree al fine di creare un player di riferimento nel panorama europeo. Alla guida di Costa Edutainment rimane Giuseppe Costa.
Costa Edutainment, con 11 strutture gestite, circa 3 milioni di visitatori accolti annualmente e circa 500 dipendenti, è leader in Italia nel settore dell’edutainment. La società ha chiuso il 2018 con un fatturato di 60,2 milioni di Euro, un Ebitda di 10 milioni e un valore distribuito nei territori di oltre 37 milioni di Euro.

Oaktree Capital Management nasce nel 1995 a Los Angeles, ha in gestione capitali per oltre 100 miliardi di Euro e presenza globale. Il suo gruppo europeo di private equity opera da circa 15 anni con investimenti realizzati in vari paesi europei tra cui l’Italia per circa 7 miliardi di Euro. Nel prossimo quinquennio, grazie all’ingresso di Oaktree, Costa Edutainment prevede di realizzare importanti investimenti volti alla crescita del gruppo attraverso l’acquisizione di nuovi asset sia sul territorio nazionale che sulla scena internazionale europea in un mercato, quello dei parchi di divertimenti, tematici e acquari che si rivela un comparto in crescita ed ancora frammentato.
“In Oaktree abbiamo trovato un nuovo importante partner - dichiara Beppe Costa, Presidente di Costa Edutainment – che ci consentirà di intraprendere un percorso di ulteriore crescita volto non solo a consolidare la posizione di leadership in Italia ma soprattutto a cogliere con le risorse appropriate le sfide di un mercato internazionale. Colgo l’occasione per ringraziare VEI Capital per il percorso fatto insieme che ci ha consentito di dare il via a un processo di trasformazione e innovazione verso un modello di business che, senza tradire la filosofia e la storia aziendale, ci ha reso più digitali, sostenibili e pronti alle sfide di un presente e un futuro sempre più veloci e richiedenti. Il nuovo socio ci consente di guardare al futuro con ottimismo, oltrepassando un momento complesso legato al polo genovese per via della difficile situazione che la città ha dovuto affrontare.”

“Per VEI Capital – dichiara Nicola Iorio, Amministratore Delegato di VEI Capital - si conclude un operazione di successo e grande soddisfazione che corona anni di intenso lavoro al fianco di Beppe Costa ed i suoi più stretti collaboratori. Una straordinaria partnership che riteniamo abbia favorito il raggiungimento degli ambiziosi traguardi della società anche grazie ad importanti investimenti ed innovazione nell’offerta.”
Costa Edutainment è stata assistita nell’operazione dallo studio legale Carbone D’Angelo, dall’Advisor finanziario Palladio Corporate Finance e dallo Studio Pongiglione. Oaktree è stata assistita da Linklaters per la parte legale e da Deloitte per gli aspetti finanziari. VEI Capital è stata assistita per la parte legale da Studio Legale Lombardi e Associati.

Rainbow MagicLand 29-30 giugno/6-7 luglio Magic Fire Festival!

TORNA A RAINBOW MAGICLAND IL MAGIC FIRE FESTIVAL L’UNICO CAMPIONATO NAZIONALE DI FUOCHI D’ARTIFICIO IN DUE WEEKEND SORPRENDENTI... A COMINCIARE DALLE TARIFFE D’INGRESSO!

Rainbow MagicLand si sta preparando ad accogliere l’evento più atteso dell’anno!

Magic Fire Festival torna infatti a incantare il pubblico di tutte le età con un doppio appuntamento, ma non solo. Strabiliante anche l’offerta con due tariffe d’ingresso in più: € 9,90 dalle ore 18:00 ed € 4,90 dalle ore 21:00.

Nei due week end resta infatti possibile l’acquisto del regolare biglietto d’ingresso giornaliero su magicland.it o ALLE CASSE e godere, oltre all’offerta completa del parco, anche dello spettacolo serale di Magic Fire festival.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco