Le notizie presenti della categoria 'Comunicato'

Qua trovi tutti gli ultimi comunicati stampa pubblicati dei parchi di divertimento italiani ed esteri.
I comunicati stampa non sono redatti dal nostro staff e non rappresentano la nostra opinione.

Gardaland | Tutto sul natale e capodanno 2018

di (Hermy), 06 novembre 2018
Gardaland Tutto sul natale e capodanno 2018

Con l’arrivo della festività dell’Immacolata, come ormai da tradizione, tornano ad accendersi le magiche luci di Gardaland Magic Winter. Durante questo suggestivo evento, che avrà inizio l’8 dicembre e proseguirà fino al 6 gennaio 2019, il Parco sarà avvolto in un’incantevole atmosfera natalizia permettendo a tutti gli Ospiti di continuare a vivere il divertimento di Gardaland anche durante la stagione invernale.

Cinecittà World | Un ponte da brivido

di (Hermy), 28 ottobre 2018
Cinecittà World Un ponte da brivido

L’appuntamento con una festa indimenticabile è per il 31 ottobre dalle 16 a notte fonda. Con la Notte delle Streghe si accende, infatti, il grande ponte di Halloween. Ricco il programma: l’Horror Show in Cinecittà Street, alle 17 il live show dei I Mates, uno dei più seguiti gruppi di Youtuber Italiani e alle 21 il concerto di Ydalia Suarez.
Oltre a un ricco cartellone di spettacoli, oltre a un parco addobbato con zucche e pannocchie, covoni di fieno e ragnatele, i visitatori di Cinecittà World potranno scoprire anche alcune novità a tema: CineTour - Horror Edition dove i set originali della mostra si animano di creature viventi: mummie egiziane tra le scene di Cleopatra, Zombie nel Cimitero dei Morti viventi e antichi Romani tornati in vita.

Rainbow MagicLand A Rainbow MagicLand è Halloween!

Un'orda famelica di zombie, 2 inquietanti Horror Zone, 4 percorsi della paura, spettacoli da brivido e atmosfere da urlo!

A Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti più grande di Roma, è tutto pronto per festeggiare insieme la ricorrenza più tenebrosa dell’anno: Halloween! Dal 13 al 31 ottobre, ogni weekend, preparatevi a vivere un’avventura da brivido, sempre col fiato sospeso, tra zucche decorate, covoni di fieno, scheletri, fantasmi e creature di ogni genere

Rainbow MagicLand [Video] Grande successo per il casting più terrificante dell'anno. Oltre 1.800 candidati!

Oltre 1.800 le candidature arrivate da ogni angolo d’Italia.

Si è svolto lo scorso weekend, il 15 e 16 settembre a Rainbow MagicLand, il casting più “terrificante” dell’anno: un fiume di candidature ha letteralmente invaso il Parco più grande di Roma; sono state oltre 1.800, infatti, le candidature arrivate per le selezioni per il “pauroso contratto”. Incredibile la partecipazione a questa iniziativa, che ha visto piovere iscrizioni ai casting da ogni regione d’Italia; oltre il 22% delle domande è arrivata da luoghi lontani dalla Regione Lazio, dalla Sicilia al Piemonte, persino da Oltremanica. Quasi a pari merito le presenze femminili e quelle maschili: il 51% le donne e il 49% gli uomini. L’età media dei partecipanti è stata di 30 anni, da un minimo di 17 ad un massimo di 72 anni, tutti uniti dall’ambiziosa volontà di entrare a far parte del “mostruoso staff”.

Gardaland | Quando apre il nuovo Magic Hotel di Gardaland?

di (Hermy), 10 settembre 2018
Gardaland Quando apre il nuovo Magic Hotel di Gardaland?

Pubblichiamo il comunicato stampa relativo alla costruzione del nuovo Magic Hotel di Gardaland.

Sarà inaugurato il 31 maggio 2019 GARDALAND MAGIC HOTEL, il nuovo Hotel a 4 stelle di Gardaland interamente tematizzato e dedicato al mondo della magia.
Lo annuncia il CEO di Gardaland, Aldo Maria Vigevani, svelando così l’investimento di 20 milioni di euro stanziato per la sua costruzione. “Una cifra importante” - afferma Vigevani - “che ci permetterà di realizzare un magico regno incantato dell’hotellerie, dove maghi, elfi, alberi parlanti e magiche creature faranno vivere ai piccoli Ospiti e alle loro famiglie un soggiorno dall’atmosfera fatata e affascinante”.

Leolandia | Vieni a settembre, torni gratis a novembre!

di (Hermy), 07 settembre 2018
Leolandia Vieni a settembre, torni gratis a novembre!

In pubblicazione il comunicato stampa relativo alle promozioni di settembre nel parco divertimenti di Capriate Leolandia.

Leolandia, il 1° parco in Italia nella classifica di TripAdvisor, lancia la promozione “Vieni a settembre e torni gratis a novembre”, un’offerta che permette di raddoppiare il divertimento e vivere tutti gli eventi più incredibili in calendario al parco.
La proposta prevede che tutti coloro che acquisteranno un biglietto per settembre potranno tornare gratuitamente un altro giorno a scelta nel mese di novembre (per informazioni: www.leolandia.it).

Rainbow MagicLand UN AGOSTO IMPERDIBILE A RAINBOW MAGICLAND

Pubblichiamo il comunicato stampa in arrivo da Rainbow MagicLand:

Festa dei colori, Schiuma party e show pirotecnici di Ferragosto. Circo Bianco e animazione.
Ogni weekend spettacoli pirotecnici e la notte del sabato dj-set fino alle 2:00 del mattino
1 Settembre: straordinaria festa di fine estate con il dj-set di Radio Globo!
Ingresso €11 on-line, a partire dalle 18.00

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco