Le notizie presenti della categoria 'Comunicato'

Qua trovi tutti gli ultimi comunicati stampa pubblicati dei parchi di divertimento italiani ed esteri.
I comunicati stampa non sono redatti dal nostro staff e non rappresentano la nostra opinione.

Rainbow MagicLand Ingresso a €9,90 il 21 e 22 settembre!

A RAINBOW MAGICLAND IL BLACK FRIDAY ARRIVA IN ANTICIPO:
21 E 22 SETTEMBRE INGRESSO A 9.90!

Solo a Rainbow MagicLand, la Capitale del divertimento il Black Friday arriva in largo anticipo, offrendo ai visitatori un’occasione unica da cogliere al volo, infatti: sabato 21 e domenica 22 settembre potrete vivere tutte le attrazioni e gli spettacoli live del parco divertimenti più grande di Roma, a soli €9,90 (prezzo valido online e alle casse)!

Rainbow MagicLand [SABATO 14/09] Notte Evento con ScuolaZOO!

Prima di tornare sui libri spazio al puro divertimento, sabato 14 settembre, Nuovo Rainbow MagicLand vi dà appuntamento con l’esclusivo party targato ScuolaZoo, la community di studenti più grande d'Italia. A partire dalle ore 22,30 e fino alle ore 00,30 per 120 minuti dj e vocalist supporteranno in consolle il resto dello staff che si esibirà in vari tormentoni del momento con una mega festa all’insegna del divertimento. Avrete a disposizione: attrazioni originali, animazione, un dj set con le migliori hit dell’estate e tantissimi studenti da tutta Italia che vi aspettano per un viaggio sorprendente.

Parco Giardino Sigurtà Viaggi in omnibus e costumi d'epoca

Domenica 29 settembre 2019 sarà l’occasione per fare al Parco Giardino Sigurtà un affascinante Viaggio nel tempo.
Dalle ore 11 alle ore 18, tra una tappa ai romantici specchi d’acqua del Grande Tappeto Erboso e un selfie nel Labirinto, al Parco sembrerà che il tempo si sia fermato: eleganti carrozze d’epoca trainate da favolosi cavalli percorreranno i viali del Giardino, mentre gli antichi balli, sulle note dell'Orchestra Sinfonica dei Colli Morenici, costituita da 15 elementi e diretta dal maestro Nicola Ferraresi, faranno scoprire ai visitatori di ogni età come si danzava un tempo.

Cinecittà World Un viaggio di cultura e divertimento

Da Dante Alighieri ad Assassin’s Creed, passando per Leonardo da Vinci e Gabriele D’Annunzio: chi l’ha detto che cultura non può anche essere divertimento? Accade a Cinecittà World dove incontri sul percorso di visita personaggi che hanno segnato la storia del nostro paese, rendendo grande l’Italia e gli italiani orgogliosi in tutto il mondo. Visitando il parco divertimenti del cinema e della tv di Roma ci si imbatte, “nel cammin di nostra vita”, nella montagna russa indoor, Inferno. Tra adrenalinici gironi danteschi il visitatore, oltre a lasciarsi travolgere dalle sorprese, può rivivere il più emozionante dei tre libri della Divina Commedia, l’Inferno. Così anche un bambino può scoprire il grande poeta italiano.
Che dire poi del sogno di volare diventato realtà, dell’occasione unica di vedere la Gioconda senza andare al Louvre di Parigi, sorvolando la Firenze del 1500 e godendo di atmosfere e colori dell’epoca? Grazie a Volarium – Il Cinema Volante, il primo ed unico flying theater in Italia, il pubblico di Cinecittà World può ripercorrere la vita, le opere e le invenzioni di un altro Genio, Leonardo da Vinci, grande maestro che ancora oggi affascina e suggestiona con le sue scoperte.
Del resto che nel parco si respiri tanto cinema ma anche tanta storia lo si capisce fin da subito, varcando l’ingresso. A dare il benvenuto agli ospiti c’è il grande Moloch di Cabiria, primo grande film kolossal italiano girato nel 1914 e sceneggiato da un altro grande italiano, Gabriele D’Annunzio, soprannominato il Vate, cioè poeta sacro, profeta.
La divertente vacanza culturale e intergenerazionale prosegue guardando anche al presente. Ecco gruppi di ragazzi che, esperti di realtà virtuale, fanno varcare l’ingresso di Assassin’s Creed a nonni e genitori, per trasformarli in protagonisti di una delle serie di videogiochi di maggior successo di tutti i tempi, con quasi 100 milioni di copie vendute nel mondo. E se la giornata estiva consiglia un tuffo rinfrescante… si può optare per la montagna russa acquatica Aktium… non saranno le Terme di Caracalla ma ci si diverte come gli antichi romani!

Zoomarine (Roma) Il 15 agosto partono le olimpiadi del cocomero

Due regioni (Lazio ed Emilia-Romagna), tre Parchi divertimento, un’unica sfida per oltre 15mila potenziali partecipanti.
Il trofeo dell’estate si conquista con le Cocomeriadi di Ferragosto, organizzate in contemporanea giovedì 15 agosto a Zoomarine (Torvaianica), Aquafelix (Civitavecchia) e AcquaJoss (Consalice, Ravenna), i tre Parchi italiani del Gruppo Dolphin Discovery.

Rainbow MagicLand [FERRAGOSTO] Magic Color Party e DJ Set con Ludovica Pagani

FERRAGOSTO A RAINBOW MAGICLAND, MAGIC COLOR PARTY, MUSICA, POLVERI COLORATE E DJ SET CON LUDOVICA PAGANI

Una giornata carica di adrenalina e divertimento, attrazioni, spettacoli e animazioni. Dopo cena la festa continua con il party più colorato dell’estate e il dj set della bellissima LUDOVICA PAGANI.

Rainbow MagicLand Edutainment spaziale con ISIA nel planetario

A Rainbow MagicLand, il più grande Parco dei Divertimenti del Centro-Sud, apre la prima Accademia dello Spazio. Un luogo unico in Italia da cui ragazzi di tutte le età potranno partire per un viaggio tra Scienza e Tecnologia che li porterà fino ai confini dell’Universo conosciuto, e oltre, a quello ancora tutto da scoprire. Destinazione: Spazio.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco