Le notizie presenti della categoria 'Comunicato'

Qua trovi tutti gli ultimi comunicati stampa pubblicati dei parchi di divertimento italiani ed esteri.
I comunicati stampa non sono redatti dal nostro staff e non rappresentano la nostra opinione.

Parco Giardino Sigurtà | Yoga al parco

di (Hermy), 10 giugno 2020
Parco Giardino Sigurtà Yoga al parco

In pubblicazione il comunicato stampa relativo a Yoga Sigurtà.

Tra giugno e luglio si tengono al Parco Giardino Sigurtà nove lezioni dedicate al benessere, nella suggestiva cornice serale del Secondo Parco Più Bello d’Europa. Anche per la stagione 2020, che ha preso il via il 10 maggio, torna il ciclo di incontri Natura e Salute al Parco Giardino Sigurtà: nove appuntamenti dedicati al benessere con lezioni di yoga e ginnastica dolce che si terranno dalle ore 19.00 alle ore 20.00, nell’incantevole cornice estiva del Parco.

In questa oasi naturalistica, che sorge a pochi chilometri dalle città di Mantova e Verona, si potrà praticare yoga con l’insegnate Laura Orlandi, rappresentante regionale del Veneto per la Federazione Italiana Yoga, nei seguenti giorni: 10, 12, 17, 24 giugno, 1 e 8 luglio; mentre saranno proposte le sessioni di ginnastica dolce l’11 e il 18 giugno e il 2 luglio. Ogni partecipante avrà un omaggio speciale da parte di Decathlon, sostenitore dell'iniziativa. Il tutto si svolgerà in sicurezza: ovvero il Parco gode di ampi spazi, 60 ettari di estensione, quindi è garantito il distanziamento sociale tra i partecipanti, inoltre gli ambienti seguono cicli di sanificazione e vi sono dispenser con igienizzante per mani a disposizione dei visitatori in differenti punti del Giardino. Per accedere al Parco è obbligatorio indossare la mascherina solo quando non si riesce a mantenere la distanza di sicurezza di almeno un metro con gli altri visitatori, è obbligatorio invece indossare la mascherina negli ambienti chiusi, come nelle toilette.

NOVITÀ STAGIONE 2020
Per la stagione 2020 c'è una grande novità: partecipare alle serate del Parco è ancora più semplice! Se vorrete vivere il Parco Sigurtà in esclusiva dopo il suo orario di apertura (ore 19.00) e seguire una lezione di yoga o ginnastica dolce, potrete farlo presentandovi in cassa e pagando 15,00 euro! Sarà un'occasione unica per ammirare il Giardino in vesti mai viste e per vivere una serata alternativa.
Per gli abbonati, invece, alla stagione 2020 del Parco, con soli 15,00 euro si avrà il diritto a partecipare a tutte le serate Natura e Salute: questo è uno dei tanti vantaggi che il Giardino Sigurtà riserva agli abbonati per questa stagione. L’iscrizione alle lezioni potrà essere effettuata alle biglietterie del Parco.

MagicLand Parco pronto a riaprire o rischio di chiusura per la stagione

In pubblicazione il comunicato stampa relativo a Magicland.

Nuovi protocolli operativi e nuove procedure per garantire alle famiglie una giornata di
divertimento in tutta sicurezza: Magicland, il parco divertimenti più grande del centro sud, è
pronto a riaprire non appena arriverà il via libera delle autorità, assicurando tutte le misure
indispensabili alla tutela della salute dei propri visitatori nella Fase 2 della lotta al Coronavirus.

Gardaland In fase due riapertura con numero chiuso e mascherine obbligatorie

Pubblichiamo il comunicato stampa relativo alla possibile riapertura di Gardaland.

Gardaland è pronta a trasformarsi radicalmente per far fronte alla Fase 2 di ri-apertura, garantendo così una giornata di divertimento all’insegna della totale sicurezza per le famiglie italiane che potranno vivere momenti di svago e relax all’interno di ampi spazi verdi. Gardaland Resort dispone di una superficie di ben 600.000 metri quadrati, equivalenti a oltre 55 campi da calcio, che da sola rappresenta una garanzia per distanziamento sociale. Gli ampi spazi a disposizione, combinati ad un numero controllato di accessi, ad una selezione delle attrazioni e degli spettacoli disponibili, rigorosamente outdoor, e all’applicazione di un severo protocollo di sicurezza, sono le variabili che assicurano la messa in sicurezza del Parco Divertimenti numero 1 in Italia.

Gardaland | Alunni in gita al cantiere

di (Hermy), 21 febbraio 2020
Gardaland Alunni in gita al cantiere

In pubblicazione il comunicato stampa relativo ai lavori a Gardaland WaterPark.

È stata una visita davvero eccezionale quella vissuta da una scolaresca che ha potuto scoprire in anteprima il cantiere di LEGOLAND® Water Park Gardaland. Guidati nella visita da una rappresentante della direzione lavori, i bambini hanno avuto modo di vedere dal vivo il cantiere e visitare in esclusiva l’attrazione Beach Party, i cui lavori di realizzazione sono stati quasi ultimati.
I curiosi bambini hanno voluto conoscere tutti i dettagli di quello che – dal 29 maggio prossimo – diventerà una commistione perfetta di fantasia, divertimento e attività acquatiche e hanno posto tantissime domande: “Quanti scivoli ci saranno?” “Quando potrò salire sull’attrazione?” ma soprattutto “Ci saranno i mattoncini LEGO® con cui giocare?”.
“Sarà proprio l’esperienza di costruzione e creatività uno degli elementi cardine del Parco Acquatico – ha affermato Luca Marigo, Sales and Marketing Director di Gardaland “In particolare nell’attrazione Costruisci una Barca dove tutti i piccoli visitatori potranno liberare la propria fantasia e costruire delle barche utilizzando i mattoncini LEGO”.

Gardaland | Tutte le novità 2020 e Gardaland WaterPark

di (Hermy), 20 gennaio 2020
Gardaland Tutte le novità 2020 e Gardaland WaterPark

In pubblicazione il comunicato stampa relativo alla stagione 2020 di Gardaland.

Gardaland Resort si appresta ad inaugurare una nuova stagione ricca di fantastiche novità; forte della sua lunga esperienza e della posizione di prestigio all’interno del gruppo Merlin Entertainments – secondo polo al mondo del divertimento – Gardaland dimostra, infatti, di essere in grado di rinnovarsi continuamente, soddisfando le esigenze dei diversi target di visitatori e offrendo esperienze sempre più memorabili. Il via ufficiale della stagione avverrà sabato 28 marzo 2020 con l’apertura di tutto Gardaland Resort, con il Parco Divertimenti, i suoi tre hotel tematizzati e Gardaland SEA LIFE Aquarium pronti ad accogliere gli Ospiti per un anno ricco di divertimento. Una speciale pre-apertura esclusivamente pensata e dedicata ai più piccoli, però, permetterà – con l’evento Prezzemolo & Friends – di accedere ad alcune aree del Parco nei weekend del 14-15 e 21-22 marzo.

MagicLand Magicland non sarà più Rainbow, il comunicato ufficiale

In pubblicazione il comunicato stampa relativo al 2020 di Rainbow Magicland.

Rainbow MagicLand il più grande Parco Divertimenti del Centro – Sud Italia si appresta a cambiamenti a dir poco epocali. Dopo aver risolto in via anticipata l’accordo per la concessione dei diritti dei personaggi di proprietà di Rainbowland, la Capitale del Divertimento cambia nome, d’ora in avanti, si chiamerà MagicLand, e insieme al nome nuovo look anche per il logo che grazie ad un sondaggio di gradimento regala alla struttura una nuova immagine: protagonista un coloratissimo Gattobaleno!

Gardaland | Halloween 2019 a Gardaland

di (Hermy), 24 ottobre 2019
Gardaland Halloween 2019 a Gardaland

Come ormai da tradizione con l’arrivo del mese di ottobre è tornato a Gardaland l’attesissimo evento Gardaland Magic Halloween, in programma ancora il 26 e 27 ottobre e durante al ponte di Ognissanti – dal 31 ottobre al 3 novembre. Zombie, streghe, vampiri e mostri di ogni genere invadono il Parco pronti a portare scompiglio e divertimento tra le attrazioni del Parco.
Grande novità di questa edizione sono i Venerdì da Paura, con apertura straordinaria dalle 18.00 alle 23.00 per presentare agli Ospiti un’esclusiva serata animata da eventi coinvolgenti e interattivi, il nuovo pretesto per visitare il Parco in una veste unica e ancora più particolare rispetto ad altre occasioni. L’ultima data ancora in calendario è il 25 ottobre.

MagicLand Dal 12 ottobre Halloween Horror Nightmare

A RAINBOW MAGICLAND HALLOWEEN STA ARRIVANDO:
UN’ORDA FAMELICA DI ZOMBIE, 7 NUOVI PERCORSI DELLA PAURA E ATMOSFERE DA URLO

A Rainbow MagicLand, il Parco Divertimenti più grande del Centro – Sud Italia, è tutto pronto per festeggiare insieme la ricorrenza più tenebrosa dell’anno: Halloween! Dal 12 al 31 ottobre, ogni weekend, preparatevi a vivere un’avventura da brivido, sempre col fiato sospeso, tra zucche decorate, covoni di fieno, scheletri, fantasmi e creature di ogni genere.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco