Rainbow MagicLand L'italia può ancora vincere contro la Francia (con il fuoco)

E' il caso di dire che l'Italia è ancora in gioco e può battere addirittura la Francia. Le due nazioni si sfideranno a colpi di fuochi d'artificio al Magic Fire Festival competendo anche con l'Inghilterra.
Si tratta del campionato internazionale di fuochi d'artificio che si terrà sotto il cielo di Rainbow Magicland il 21, 22 e il 28, 29 luglio.

Gardaland Riconfermata l'OktoberFest dal 15 settembre

Sta diventando una tradizione, quella di Gardaland Oktoberfest, la kermesse dedicata alle specialità eno-gastronomiche bavaresi che si propone agli Ospiti del Parco per il quarto anno consecutivo. Dal 15 al 30 settembre, grazie ad una ricca tematizzazione e ad un’offerta culinaria in linea con l’evento, si potrà vivere l’allegria di una delle feste più amate d’Europa senza rinunciare all’adrenalina delle attrazioni del Parco.

 Parchi divertimento - I più vecchi d'Europa (dal 1583)

Oggi ci occupiamo di una curiosità che sicuramente appassiona i nostri lettori. Si tratta della classifica dei parchi divertimento più vecchi d'Europa per anno di apertura.
Al primo posto svetta Bakken, "inaugurato" addirittura nel 1583. La Danimarca è sul podio anche con i famosi Tivoli Gardens, il parco divertimenti della città di Copenhagen. Chiude la mini-classifica l'Inghilterra con BlackPool Pleasure Beach, il cui nastro è stato tagliato nel 1896.

La classifica è a cura di ShopALike.

Rainbow MagicLand Nuova attrazione nel 2019: si comincia!

Ora possiamo finalmente scriverlo senza punto interrogativo: è arrivato il momento della svolta! Nel nostro ultimo articolo, infatti, abbiamo parlato di un apparente immobilismo che si sarebbe dovuto gradualmente sciogliere per portare Rainbow MagicLand di nuovo a crescere. Nell'ultima settimana i due principali spettacoli del parco sono stati spazzati via, rendendo il settore artistico ancora più povero. Ma questa volta si tratta di un’ottima notizia!

Rainbow MagicLand | Peter Pan Il Musical al parco

di (Hermy), 05 luglio 2018
Rainbow MagicLand Peter Pan Il Musical al parco

Il parco divertimenti di Roma Rainbow MagicLand ospiterà a partire da questa settimana il Musical italiano più visto di sempre: Peter Pan e l'isola che non c'è. Si tratta di uno straordinario viaggio in musica, con la colonna sonora originale del grande Edoardo Bennato e la regia di Maurizio Colombi. La storia delle storie raccontata con gioia, ironia e​ un pizzico di magia.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco