Walt Disney Studios Park (Parigi) Addio a tre ride storiche per lasciare posto alle nuove aree

Dopo l'annuncio bomba di ieri da parte di Bob Iger, CEO della Disney, al palazzo dell'Eliseo di fronte a Macron, oggi passiamo alla fase di approfondimento e speculazione sulle tre nuove aree tematiche in arrivo dal 2021 al Walt Disney Studios Park di Parigi.

Walt Disney Studios Park (Parigi) Marvel, Frozen e pure Star Wars Galaxy Edge: gli studios tornano NUOVI

Un giorno epico per i fan Disney e soprattutto per noi europei che guardiamo con desiderio - da anni ormai- Disneyland Parigi nell'attesa che giunga qualcosa di nuovo. Ebbene THIS IS THE DAY!
La Disney, nella figura di Bob Iger, ha annunciato un piano d'investimento di 2 miliardi di euro con i quali il resort subirà importantissimi cambiamenti dal 2021.

Leolandia Superpigiamini al parco, firmata la partnership con eOne

Pubblichiamo il comunicato stampa relativo alla partnership del parco bergamasco con il brand PJ Mask.

Dopo aver chiuso la stagione 2017 con numeri da record, Leolandia lancia una nuova partnership con Entertainment One e sigla un accordo pluriennale per PJ Masks, i supereroi protagonisti della serie tv in onda tutti i giorni su Disney Junior e RAI e divenuta popolarissima tra i bambini. L’intesa tra Leolandia e eOne segue il successo già ottenuto con lo sviluppo nel parco dell’area di Peppa Pig, che fa del parco a tema alle porte di Milano il primo e unico al mondo ad ospitare i Superpigiamini, che saranno presentati con la nuova stagione il 17 marzo. Attualmente è già in corso lo sviluppo di un’area dedicata a Gattoboy, Geco e Gufetta, i personaggi protagonisti della serie animata pre-scolare più popolare del momento, la cui attesissima seconda stagione andrà in onda a marzo con 52 nuovi episodi e la cui terza serie è già in produzione.

Amikoo Amikoo - Un nuovo grande parco divertimenti direttamente dai Caraibi!

Il Messico, paese nel quale sono presenti 34 luoghi dichiarati patrimonio dell’UNESCO, decide di ampliare i suoi orizzonti aumentando la propria offerta turistica al fine di attrarre sempre più visitatori, specialmente nella beneamata Riviera Maya: luogo turistico per eccellenza dove ogni anno si recano milioni di persone provenienti da tutto il mondo.
Nella zona sono presenti già diversi parchi naturali, tematici, ecologici, tra i quali ricordiamo i famigerati Xcaret, Xplor o Xel-ha. Ma quello che è sempre mancato alla Riviera Maya è la presenza di un vero e proprio parco divertimenti. D’altronde chi non ha mai sognato una vacanza ai Caraibi con qualche Coaster a portata di mano?

Gardaland [FOTO] I beneamati CORSARI: ecco cosa cambierà

Pubblichiamo di seguito il comunicato stampa ufficiale sul retheming 2018 de I Corsari a Gardaland.

Tra le novità che Gardaland sta preparando per la nuova stagione ci sarà anche il rinnovamento di quella che, da sempre, è l’attrazione iconica del Parco, I Corsari.

Aperta al pubblico nel 1992, l’attrazione I Corsari rappresentò l'opera più imponente mai realizzata fino a quel momento in un Parco Divertimenti italiano. La sua realizzazione vide il coinvolgimento di ben trenta aziende - italiane e americane, oltre tre anni di lavoro, un investimento di ben 60 miliardi di lire!

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco