Mirabilandia | Lo slime verde inonderà il parco

di (Hermy), 15 maggio 2018
Mirabilandia Lo slime verde inonderà il parco

In pubblicazione oggi il comunicato stampa dedicato a Slime Fest in Mirabilandia.

Sabato 9 Giugno 2018 torna SlimeFest, l’evento di musica e divertimento dove i protagonisti sono i ragazzi e le loro famiglie, che quest’anno si terrà a Mirabilandia, il parco divertimenti situato alle porte di Ravenna, organizzato da Nickelodeon, il brand per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605) di Viacom International Media Networks Italia, l’azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

Rainbow MagicLand Arrivato il momento della svolta?

La stagione 2018 si è ormai avviata da qualche settimana e, nel quasi totale silenzio, anche Rainbow MagicLand ha iniziato la sua ottava stagione. Abbiamo visitato il più grande parco divertimenti di Roma due volte nel mese di aprile (2 e 30 aprile), facendo volontariamente trascorrere un po’ di tempo per avere un quadro chiaro della situazione di Rainbow MagicLand.

Leolandia | Ladybug e Chat Noir al parco

di (Hermy), 04 maggio 2018
Leolandia Ladybug e Chat Noir al parco

Pubblichiamo il comunicato stampa di Leolandia relativo agli eventi in programma per maggio.

Grazie alla partnership tra Leolandia, il parco tematico più amato d’Italia, e Planeta Junior, leader europeo nell’intrattenimento di bambini e ragazzi, Ladybug & Chat Noir, i personaggi della serie TV animata scolare di successo a livello mondiale ZAG HEROEZ Miraculous™, Tales of Ladybug & Chat Noir– creato da Zag e Method Animation, parte di On Kids and Family – saranno i protagonisti di una nuova esclusiva e coinvolgente esperienza live a Leolandia dal 1° maggio al 30 giugno.

Rainbow MagicLand Bilancio prime presenze di stagione

Pubblichiamo il comunicato stampa in arrivo da Rainbow Magicland relativo alle prime presenze di stagione.

Rainbow MagicLand, il più grande Parco divertimenti di Roma, ha riaperto le porte il 30 marzo, per una stagione tutta da vivere. L’importante affluenza, non solo di visitatori laziali ma provenienti da molte regioni limitrofe, conferma gli ottimi risultati della scorsa stagione e posiziona ancora una volta la struttura fra le mete preferite delle famiglie italiane, anche durante i ponti primaverili: da Pasqua al 1 maggio. Grazie alla sua posizione strategica, a soli 20 minuti in auto dalla Capitale e facilmente raggiungibile da altre regioni, alle sue oltre 40 tra attrazioni e spettacoli, e soprattutto alle offerte dedicate alla famiglia - completamente rinnovate e sempre più competitive - Rainbow MagicLand resta il più importante Parco divertimenti del Centro-Sud Italia.
Paolo Matteucci, AD Rainbow MagicLand: “Questo inizio di stagione abbiamo registrato numeri importanti, a cominciare da Pasquetta; alla luce di tali performance ci aspettiamo di confermare le ottime affluenze dell’inizio della stagione scorsa sia in termini assoluti che di medie giornaliere. I nostri ospiti principali restano le famiglie, e in giornate di alta affluenza come appunto Pasquetta o i ponti primaverili, il pubblico è anche più ampio e legato alla fruizione di diverse tipologie di prodotto. Da segnalare, anche per quest’anno, la conferma del pacchetto famiglia, per la stagione 2018 arricchito con il menù, che ha già consentito, in questi primi giorni di apertura, a migliaia di persone di godere del Parco a prezzi molto competitivi. Questo chiaramente ci lusinga perché conferma da un lato il valore dell’offerta presente al Parco, dall’altro la fidelizzazione consolidata negli anni dei nostri ospiti, comprovata anche dal numero di abbonati”.

Rainbow MagicLand | Regal Academy incontra i fan

di (Hermy), 26 aprile 2018
Rainbow MagicLand Regal Academy incontra i fan

Di seguito pubblichiamo il comunicato stampa relativo all'incontro con i fan dei protagonisti di Regal Academy.

A Rainbow MagicLand, il più grande parco divertimenti di Roma, il 6 maggio torna un appuntamento amatissimo da grandi e piccini, in compagnia di Rose Cenerentola, Joy Ranocchio e Hawk Biancaneve, protagonisti indiscussi di Regal Academy. I nipoti dei personaggi più celebri delle fiabe, accompagneranno i bambini in questa fantastica esperienza piena di magiche avventure, tra foto ricordo e giochi che metteranno alla prova le abilità dei piccoli eroi delle favole!

Leolandia Giornata mondiale della terra dedicata alle api

Pubblichiamo il comunicato stampa in arrivo da Leolandia.

In occasione della Giornata Mondiale della Terra, la più grande manifestazione a sostegno dell’ambiente, domenica 22 aprile, Leolandia, il parco più amato d’Italia, rende omaggio al pianeta con un’attività a favore delle api e all’insegna dell’eco-divertimento per i bambini e le loro famiglie.

Etnaland Themepark Il parco della preistoria e la realtà aumentata

Pubblichiamo il comunicato stampa dedicato all'inaugurazione di Etnaland ThemePark.

Al via la sesta stagione del Themepark di Etnaland! Dal 20 aprile si alza il sipario sul
divertimento primaverile siciliano! Il Themepark propone un’offerta ludica davvero ricca: ben 34
attrazioni in grado di intrattenere ospiti di ogni età.

Cinecittà World [VIDEO] Le novità 2018 divise per area

Dopo aver partecipato alla conferenza stampa, abbiamo visitato Cinecittà World in occasione dell’inaugurazione ufficiale di due delle varie novità 2018 del Parco: CineTour e il nuovo stunt show.

Seguiremo un’ideale visita nella struttura per parlare anche di tutto ciò che è stato modificato, aggiunto e spostato per la nuova stagione 2018, avendo potuto toccare con mano tutto ciò che in conferenza è stato solo annunciato.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco