Etnaland Acquapark | Per il 2020 ci saranno 44 gatti

di (Hermy), 14 febbraio 2020
Etnaland Acquapark Per il 2020 ci saranno 44 gatti

In pubblicazione comunicato stampa ufficiale relativo alle novità 2020 di Etnaland.

Questa stagione avrà inizio con la presentazione della nuova attrazione che propone il viaggio nel fantastico mondo dell’ultimo cartone animato che ha stregato i più piccoli e ha regalato emozioni del passato ai più grandi: I 44 Gatti. Nasce così una fantastica idea, dalla collaborazione tra la Rainbow spa, i noti creatori delle Winx, e il parco Etnaland che diventa la nuova residenza dei gatti più famosi.

Shanghai Disneyland Park Chiude il parco per rischio contagio coronavirus

Come misura precauzionale vista l'emergenza sanitaria che si è venuta a creare in tutta la Cina, la Disney ha deciso di chiudere temporaneamente il suo parco Disneyland a Shanghai. "Consideriamo primaria la salute e la sicurezza dei nostri ospiti e cast members" scrive l'azienda in un comunicato ufficiale. "La data di riapertura verrà determinata dopo che la situazione sarà vagliata dagli enti governativi preposti" continua la Disney. Per far fronte al grave disagio causato, tutti coloro che hanno acquistato pacchetti e biglietti potranno ottenere un rimborso completo.

MagicLand ESI, ASI, INAF e tanti altri per CosmoAcademy

Sta per essere ultimata a Magicland, il Parco Divertimenti più grande del Centro – Sud Italia, una nuova attrazione dedicata allo Spazio, unica nel nostro Paese e in Europa: Cosmo Academy, un progetto che trasforma l’esplorazione e lo studio dell’Universo in un’avventura divertente, senza perdere mai il rigore della Scienza. Cosmo Academy, la cui apertura è prevista in Primavera, verrà realizzata grazie agli esclusivi patrocini e collaborazioni: dell’Agenzia Spaziale Europea (ESA), l’Agenzia Spaziale Italiana (ASI), dell’Istituto Nazionale di Astrofisica (INAF) e anche grazie alle maggiori aziende italiane del settore come Thales Alenia Space Italia, Telespazio, Avio ed e-GEOS.

Gardaland | Tutte le novità 2020 e Gardaland WaterPark

di (Hermy), 20 gennaio 2020
Gardaland Tutte le novità 2020 e Gardaland WaterPark

In pubblicazione il comunicato stampa relativo alla stagione 2020 di Gardaland.

Gardaland Resort si appresta ad inaugurare una nuova stagione ricca di fantastiche novità; forte della sua lunga esperienza e della posizione di prestigio all’interno del gruppo Merlin Entertainments – secondo polo al mondo del divertimento – Gardaland dimostra, infatti, di essere in grado di rinnovarsi continuamente, soddisfando le esigenze dei diversi target di visitatori e offrendo esperienze sempre più memorabili. Il via ufficiale della stagione avverrà sabato 28 marzo 2020 con l’apertura di tutto Gardaland Resort, con il Parco Divertimenti, i suoi tre hotel tematizzati e Gardaland SEA LIFE Aquarium pronti ad accogliere gli Ospiti per un anno ricco di divertimento. Una speciale pre-apertura esclusivamente pensata e dedicata ai più piccoli, però, permetterà – con l’evento Prezzemolo & Friends – di accedere ad alcune aree del Parco nei weekend del 14-15 e 21-22 marzo.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco