Rainbow MagicLand [VIDEO] Novità 2019: rasa al suolo l’Arena Stunt!

Siamo tornati in visita a Rainbow MagicLand, andando a dare un’occhiata anche al nuovo cantiere per la novità 2019. Vi mostriamo le foto scattate e un video completo dell’area di cantiere! Seguirà nei prossimi giorni (anche in virtù dei cambiamenti delle ultime settimane) un resoconto completo di metà stagione, in cui andremo a toccare vari aspetti del parco come gli spettacoli, i negozi, il personale e la comunicazione.

Leolandia Vroom è il kiddie coaster di punta di Masha e Orso

In pubblicazione il comunicato stampa relativo all'arrivo della nuova grande area di Masha e Orso a Leolandia.

A Leolandia è in arrivo La Foresta di Masha e Orso, la nuova incredibile area a tema - nonché la prima e unica al mondo - ispirata ai due straordinari e divertenti personaggi del cartone animato russo più famoso del mondo. Un vero e proprio mondo da esplorare che mescolerà magia, avventura ed emozione e accompagnerà il pubblico nell’universo della piccola e irriverente Masha e del suo gentile e premuroso amico Orso.

Mirabilandia | House of talent

di (Hermy), 20 luglio 2018
Mirabilandia House of talent

In pubblicazione il comunicato relativo all'evento House of Talent.

Venerdì 20 luglio il parco divertimenti ravennate ospita un esclusivo spettacolo a cura dei più noti teen idol italiani, protagonisti del reality show “Il Collegio” di Rai Due

Un modo per avvicinare le giovani star del web ai loro fan, tra musica, danza e messaggi contro il cyberbullismo

Sul palco Michelle Cavallaro, Roberto Magro, Federico Mancosu, Giuseppe Spitaleri, Matteo Altieri, Marco Bio, Noa Planas, Brunella Cacciuni, Giuseppe Barbuto e Maddalena Sarti

Rainbow MagicLand L'italia può ancora vincere contro la Francia (con il fuoco)

E' il caso di dire che l'Italia è ancora in gioco e può battere addirittura la Francia. Le due nazioni si sfideranno a colpi di fuochi d'artificio al Magic Fire Festival competendo anche con l'Inghilterra.
Si tratta del campionato internazionale di fuochi d'artificio che si terrà sotto il cielo di Rainbow Magicland il 21, 22 e il 28, 29 luglio.

Gardaland Riconfermata l'OktoberFest dal 15 settembre

Sta diventando una tradizione, quella di Gardaland Oktoberfest, la kermesse dedicata alle specialità eno-gastronomiche bavaresi che si propone agli Ospiti del Parco per il quarto anno consecutivo. Dal 15 al 30 settembre, grazie ad una ricca tematizzazione e ad un’offerta culinaria in linea con l’evento, si potrà vivere l’allegria di una delle feste più amate d’Europa senza rinunciare all’adrenalina delle attrazioni del Parco.

 Parchi divertimento - I più vecchi d'Europa (dal 1583)

Oggi ci occupiamo di una curiosità che sicuramente appassiona i nostri lettori. Si tratta della classifica dei parchi divertimento più vecchi d'Europa per anno di apertura.
Al primo posto svetta Bakken, "inaugurato" addirittura nel 1583. La Danimarca è sul podio anche con i famosi Tivoli Gardens, il parco divertimenti della città di Copenhagen. Chiude la mini-classifica l'Inghilterra con BlackPool Pleasure Beach, il cui nastro è stato tagliato nel 1896.

La classifica è a cura di ShopALike.

Rainbow MagicLand Nuova attrazione nel 2019: si comincia!

Ora possiamo finalmente scriverlo senza punto interrogativo: è arrivato il momento della svolta! Nel nostro ultimo articolo, infatti, abbiamo parlato di un apparente immobilismo che si sarebbe dovuto gradualmente sciogliere per portare Rainbow MagicLand di nuovo a crescere. Nell'ultima settimana i due principali spettacoli del parco sono stati spazzati via, rendendo il settore artistico ancora più povero. Ma questa volta si tratta di un’ottima notizia!

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco