Leolandia Torna gratis a Novembre! 3 giorni al prezzo di uno

Con l’iniziativa “Vieni a settembre, torni gratis a novembre” avrete la possibilità di triplicare il vostro divertimento! Se avete acquistato un biglietto per venire al parco nel mese di settembre, potrete come sempre entrare il primo giorno di apertura successivo alla visita, e tornare gratis una terza volta in un giorno di apertura di novembre a vostra scelta.

Gardaland | Prime voci sulla novità 2018

di (Hermy), 26 agosto 2017
Gardaland Prime voci sulla novità 2018

A volte arriva a fine anno, a volte prima. Di solito se è qualcosa di succulento i tempi per "scoprire" la novità dell'anno successivo si dilatano. Eppure in questo afoso fine settimana di agosto sono in grado di suggerirvi la novità 2018 di Gardaland.
Da due diverse fonti sono venuta a conoscenza della probabile realizzazione di un'area dedicata a Peppa Pig che, stando alle prime indiscrezioni, sorgerebbe a poca distanza dall'ingresso del parco, a sinistra e più precisamente dove oggi si trova l'area pic-nic.

Mirabilandia Ingresso a 9,90 € per vicinali di Emilia Romagna

Sabato 26 grande festa per il compleanno dello Stunt Show che da 20 anni lascia con il fiato sospeso tutti i visitatori del Parco e apertura straordinaria fino all’1 di notte

Imperdibile la rivisitazione di Grosso Guaio a Stunt City che renderà omaggio a Scuola di Polizia, il primo spettacolo di Stunt del Parco

Aquafan Vieni a Ferragosto e tra 10 anni entri gratis, la folle promo del parco acquatico

Pubblichiamo oggi questa iniziativa davvero divertente che ha messo in atto Aquafan per la giornata di Ferragosto. Segue comunicato.

Non si chiede mai l’età a una signora. Ma se lo facessimo oggi, le sorprese sarebbero tantissime. A volte è difficile distinguere le madri dalle figlie, alcuni uomini cinquantenni hanno il fisico da ragazzini e nessun cenno di calvizie…

Europa Park [VIDEO] Guida a Voletarium, il nuovo Flying Theatre

Europa Park ha inaugurato quest’anno Voletarium, una novità succulenta per tutti gli amanti sia di theming che di buone emozioni. Si tratta, come già molti di voi sanno, di un Flying Theatre tematizzato sito in zona Germania (appena oltre l’ingresso principale di Europa Park). Poco oltre il cancello d’entrata del parco, a sinistra, si apre un viale e, di seguito, una piccola piazza dove si affaccia l’ingresso.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco