Europa Park Kronasar, Rulantica e le novità 2019-2020

[Hall di Kronasar]

Il 2019 per Europa Park è l'anno di Rulantica. Lo si capisce subito dalla pubblicità che il parco divertimenti tedesco riserva al nuovo waterpark indoor in apertura il 28 novembre 2019. Rulantica sembra essere uno degli investimenti più imponenti del resort ed è presente nel parco in un'attrazione dedicata dal titolo Journey to Rulantica con tanto di modellino, artwork, anteprima del teaser pubblicitario e viaggio alla scoperta di ciò che il parco proporrà ai visitatori. Il nuovo parco acquatico è poi al centro dello show al teatro principale del parco con "Rulantica - The Musical" e viene poi citato diverse volte anche all'interno del nuovo Hotel Kronasar, da poco aperto al pubblico.

Gardaland | Notte bianca e Strega di Fuoco

di (Hermy), 13 giugno 2019
Gardaland Notte bianca e Strega di Fuoco

Sta per tornare la stagione estiva di Gardaland che, come ormai da tradizione, avrà ufficialmente inizio il 15 giugno con Notte Bianca – the Magic Night. Il parco sarà aperto eccezionalmente fino all’1 di notte e durante la serata piazza Ramses si trasformerà in un’immensa discoteca sotto le stelle grazie al djset di RTL 102.5 e alla presenza di GionnyScandal e dello special guest Gabry Ponte.

Mirabilandia Martina Attili e Mr Rain allo SlimeFest 2019

A pochi giorni da SlimeFest, l’evento di musica e divertimento che si terrà questo Sabato 15 Giugno a Mirabilandia, dove i protagonisti sono i ragazzi e i loro talent preferiti, organizzato da Nickelodeon, il brand per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605) di Viacom International Media Networks Italia, altri due artisti si aggiungono al cast già annunciato: Mr. Rain feat. Martina Attili. I due cantanti saliranno sul palco presentati dalla padrona di casa Federica Carta e si esibiranno insieme al resto del cast: Alessandro Casillo, Briga, Einar, Emma Muscat feat. Biondo, Matteo Markus Bok, Mose, Shade (presentatore della scorsa edizione) e Thomas.

Rainbow MagicLand Il parco diventa destinazione Trenitalia

RAINBOW MAGICLAND E TRENITALIA: SIGLATO L’ACCORDO!

Il Nuovo Rainbow MagicLand e Trenitalia Lazio hanno siglato l’accordo che rende ancora più fruibile il Parco divertimenti di Roma.

L’accordo sancito fra Trenitalia Lazio e Rainbow MagicLand offre la possibilità di raggiungere direttamente il parco, acquistando sul sito www.trenitalia.it un biglietto combinato treno+bus con destinazione "Valmontone Magicland".

Aquaestate Scivoli, playground e aquafitness nel veneziano

Il 9 giugno ha aperto la stagione estiva del grande parco acquatico Aquaestate nel veneziano. Il parco Aquaestate si sviluppa su un’area di 40 mila metri quadri e dispone di otto piscine, tra cui la famosa Eldorado con il Castello Magico e gli scivoli multislide per il divertimento dei più piccoli in tutta sicurezza. Tre le altre attrazioni lo scivolo Kamikaze per i più coraggiosi, i cento metri del tunnel di luci Aquatube e il Toboga ricco di curve, in versione maxi per ragazzi e mini per i bimbi, la Laguna Baby con i girasoli giganti e l’idrofungo.

Cinecittà World Ecco Volarium, il primo Flying Theatre d'Italia

Ha aperto oramai da qualche settimana Volarium, il primo Flying Theatre in Italia e la novità 2019 di Cinecittà World. L'attrazione consiste in un cinema che permette di provare l'illusione del volo a 10 metri d'altezza in un viaggio che celebra Leonardo Da Vinci nel suo 500esimo anniversario della morte.

Mirabilandia Beach Beach Baby Club e le altre novità 2019

Sole, giochi, divertimento, relax. L’estate è alle porte e Mirabeach, il parco acquatico da sogno adiacente a Mirabilandia, riapre i battenti per regalare ai visitatori l’allegria di una vacanza in pieno stile caraibico.
Dopo l’ampliamento dello scorso anno, con oltre 20.000 metri quadri con fantastici scivoli, una mirabolante piscina a onde, esclusive aree vip e punti ristoro, il 2019 si apre con una stagione all’insegna del divertimento per tutta la famiglia. Il Beach Baby Club sarà un angolo esclusivo dedicato ai più piccoli con attività divertenti e originali per intrattenere tutti i mini ospiti. Per i più grandi l’appuntamento è con lezioni di acquagym nella piscina Laguna del Sol e con Mirabailando per ballare le hit dell’estate nella piscina a onde.

Rainbow MagicLand 24-26 MAGGIO - Raduno Nazionale Camper

Rainbow MagicLand, la Capitale del divertimento in collaborazione con l’Associazione Ciociaria Camper Club di Frosinone, apre le porte del parco divertimenti più grande del Centro – Sud Italia a tutti i viaggiatori su quattro ruote per il 1° Raduno Nazionale Camper di Rainbow MagicLand. L’evento si svolgerà il 24, 25 e 26 maggio, due giornate interamente dedicate al divertimento e all’avventura!

Un’occasione imperdibile per visitare Rainbow MagicLand e provare tutte le novità di questa stagione. Tra attrazioni adrenaliniche uniche e l’esperienza immersiva nell’affascinante area giungla “Tonga”, spettacoli sempre a disposizione e street animation potrete vivere una giornata di puro divertimento, con tutta la famiglia. In mattina appuntamento con la visione esclusiva del Musical Aladin, presso il Gran Teatro. Con Aladin, la magia del Musical, sarete avvolti dalle atmosfere e dai profumi del lontano Oriente, entrerete nella leggendaria Agrabah, incontrerete la bellissima Principessa Jasmine, Jafar il perfido Gran Visir e ovviamente Aladin, il fortunato ladro che per conquistare la sua amata affronterà insidie e mille peripezie.

Rainbow MagicLand si raggiunge in camper direttamente dalla A1 Milano - Roma - Napoli, con uscita consigliata a Valmontone per chi proviene da Nord e da Roma oppure a Colleferro per chi arriva da sud. Il parcheggio è situato in un'area riservata in prossimità del Parco. Inoltre, per soddisfare gusti e palati diversi ci sono tanti punti ristoro dove è possibile gustare i cibi più appetitosi avvolti in magiche atmosfere; e, poi, ancora bar e chioschi, un’area pic-nic ben attrezzata. Il Ristorante Castello, completamente rinnovato, propone una nuova offerta comprensiva di portate orientate al wellness. Il tutto può essere piacevolmente consumato all’ombra di una nuova pergola con vista sul lago. Nel fast food Boccondivino si possono gustare cibi di alta qualità come gli ottimi hamburger 100%carne di manzo. Al bar situato lungo la Main street, potrete provare il panino gourmet preparato espresso, con la possibilità di scegliere sia la tipologia di pane che la farcitura. Nella nuova area jungla il rivoluzionato bar oltre ai panini, la pizza e gli hamburger, propone un’offerta a misura di bambino con snack golosi da passeggio. E anche per chi è intollerante al glutine, nei ristoranti Rainbow MagicLand sono presenti cibi “gluten-free”, per persone che seguono una dieta senza glutine.


Prenota il tuo raduno: Ciociaria Camper Club

Paolo Turriziani: 347.3419985
Luigi Nereggi: 328.7185868

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco