Rainbow MagicLand Recensione di Halloween Horror Nightmare

Sabato 12 ottobre a Rainbow MagicLand si è svolta la prima apertura dedicata interamente alla stagione di Halloween 2019. Per l’occasione Gattobaleno - rigorosamente vestito da stregone - ha decorato il suo regno della magia con macabri allestimenti, ben 7 tunnel horror che soddisferanno i gusti di tutti i target, una Horror Zone particolarmente intensa e tanto altro! Come da routine, il parco è stato dotato di scenografie pensate appositamente per adattarsi al contesto orrorifico che si vuole creare. Gli ospiti che visiteranno il parco di Valmontone, troveranno grandi covoni di fieno decorati con facce dalle espressioni sorridenti, simpatici scheletri e gambe umane che escono dal terreno, tombe di famosi personaggi del cinema horror e soprattutto tantissime zucche che decorano i vasti prati del parco. Alcune zucche sono disposte per fare da contorno alle aiuole o ai loghi delle attrazioni, mentre altre formano scritte, come: “HALLOWEEN” “HORROR” o più semplicemente “BOO”. L’acqua delle fontane d’ingresso del parco, invece, è stata del tutto colorata con una tonalità rosso sangue, che ha suscitato molto stupore da parte dei guests.

Gardaland [VIDEO] Ecco il portale di Legoland Waterpark

Svelata la posizione e la forma del portale dedicato al parco acquatico Lego in costruzione a Gardaland e previsto in apertura nel 2020. Il portone d’ingresso si ergerà sulle spoglie dell’ex palaghiaccio/Palamagic di fronte a Raptor. I lavori hanno interessato 13 metri di larghezza e 6,5 metri di altezza perciò l’ingresso sarà ben visibile – anche grazie alla sua posizione sopraelevata – da Fantasy Kingdom. 400 sono i mattoni che lo compongono, i quali formano un’onda bianca e blu che richiama la tipologia del parco su cui si apre.

Leolandia | Cristina d'Avena in concerto per Halloween

di (Hermy), 10 ottobre 2019
Leolandia Cristina d'Avena in concerto per Halloween

In pubblicazione il comunicato stampa relativo all'Halloween di Leolandia

E' partito il conto alla rovescia per HalLEOween: Leolandia, il regno della fantasia alle porte di Milano dedicato alle famiglie con bambini fino a 10 anni di età, dal 28 settembre al 10 novembre accoglierà i suoi piccoli ospiti alla grande festa dedicata al periodo più “spaventoso” dell’anno.

Rainbow MagicLand Dal 12 ottobre Halloween Horror Nightmare

A RAINBOW MAGICLAND HALLOWEEN STA ARRIVANDO:
UN’ORDA FAMELICA DI ZOMBIE, 7 NUOVI PERCORSI DELLA PAURA E ATMOSFERE DA URLO

A Rainbow MagicLand, il Parco Divertimenti più grande del Centro – Sud Italia, è tutto pronto per festeggiare insieme la ricorrenza più tenebrosa dell’anno: Halloween! Dal 12 al 31 ottobre, ogni weekend, preparatevi a vivere un’avventura da brivido, sempre col fiato sospeso, tra zucche decorate, covoni di fieno, scheletri, fantasmi e creature di ogni genere.

Gardaland Venerdì da paura, parco aperto dalle 18 alle 23

Pubblichiamo il comunicato stampa relativo all'evento Magic Halloween di Gardaland.

Come ormai da tradizione con l’arrivo del mese di ottobre è tornato a Gardaland l’attesissimo evento Gardaland Magic Halloween. Dal 5 ottobre per tutti i weekend del mese e fino al ponte di Ognissanti – dal 31 ottobre al 3 novembre – zombie, streghe, vampiri e mostri di ogni genere invadono il Parco pronti a portare scompiglio e divertimento tra le attrazioni del Parco.
Grande novità di questa edizione sono i Venerdì da Paura: l’11, 18 e 25 di ottobre il Parco sarà aperto dalle 18.00 fino alle 23.00 per presentare agli Ospiti un’esclusiva serata animata da eventi coinvolgenti e interattivi, che saranno il nuovo pretesto per visitare il Parco in una veste unica e ancora più particolare rispetto ad altre occasioni.

Aquaneva Water & Adventure Park Halloween a Crazy Park

Nel mese di Ottobre e Novembre, Aquaneva si trasforma! Crazy Park, il nuovo parco divertimenti situato all’interno di Aquaneva, presenta Crazy Halloween! Tante attività e location a tema, Spettacoli musicali e di magia, personaggi spaventosi, Escape Room e molto altro ancora! L’evento inizierà il 12 Ottobre e si concluderà il 3 Novembre per un totale di 10 imperdibili date!
Date: 12-13-19-20-26-27-31 Ottobre e 1-2-3 Novembre.
Il Parco sarà aperto dalle 14.00 alle 21, eccetto per la giornata del 31 Ottobre in cui l’evento si svolgerà dalle 17.00 alle 23.00.

Parco Giardino Sigurtà Ritorno al 1860 tra danze storiche e dejeuner sur l'herbe

Abiti vittoriani, pizzi di fiandra, porcellane blu e addirittura un vero e proprio omnibus a spasso per i viali del parco. Sono gli elementi che hanno contraddistinto la giornata di ieri al Parco Giardino Sigurtà che ha ospitato l'edizione 2019 di Viaggio nel tempo. A partecipare i gruppi di danza storica Venezia Ottocento e Trieste Ottocento accompagnati dalla musica dell'Orchestra sinfonica dei colli morenici diretta dal maestro Nicola Ferraresi.
I gruppi storici hanno preparato con cura gli allestimenti per la dejeuner sur l'herbe: la migliore mise en place è stata a fine giornata premiata assieme al miglior costume femmine, a quello maschile e alla miglior coppia d'epoca.

Il Gruppo Italia Attacchi ha presenziato con le proprie carrozze e cavalli mentre Ciclostorica Romantica ha messo in mostra biciclette storiche con pezzi originali dalla metà dell'800 e copie.
Le danze si sono aperte alle 14 con il coinvolgimento degli ospiti incantati dall'atmosfera del parco che hanno potuto imparare qualche passo di quadriglia, e qualche giro di valzer viennese.
Presenti all'evento, oltre a centinaia di figuranti che potevano entrare con ingresso gratuito se indossavano un costume ottocentesco, anche le crocerossine della Onlus "Crocerossine d'Italia".

Ulteriori scatti dell'evento sono disponibili nella pagina facebook di Deborah Begali - Autrice.


Zoomarine (Roma) Miss Horror e sette percorsi del terrore

Un mese di eventi, feste a tema, spettacoli, il ritorno dei Me Conto Te, due horror night in tenda, 7 nuovi percorsi horror da brivido, un contest per premiare Miss Horror Zoomarine.
E se non bastasse, bambini in maschera (fino a 130 cm di altezza) gratis. E’ già tempo di Halloween a Zoomarine che presenta un programma ricchissimo di iniziative dedicate alla tradizionale festa americana, sempre più di moda anche in Italia.
Dal 28 settembre al 3 novembre il Parco alle porte di Roma festeggia l’Halloween più terribile di Italia con una lunga serie di eventi presentati oggi alla stampa.

Rainbow MagicLand [28/09 - 5/10] Country Beer Fest!

AL NUOVO RAINBOW MAGICLAND E’ IN ARRIVO L’IMPERDIBILE FESTA DELLA BIRRA!

Sabato 28 Settembre e sabato 5 ottobre al Nuovo Rainbow MagicLand è in arrivo la Country Beer Fest. Due serate di musica country, spettacoli dal vivo, giochi e animazione per i più piccoli e per tutta la famiglia e, naturalmente, tanti stand gastronomici e fiumi di birra artigianale per soddisfare qualsiasi palato.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco