Rainbow MagicLand Tutte le attrazioni ritematizzate per la nuova area Tonga!

Il 6 aprile 2019 MagicLand riaprirà le porte al pubblico per la prima volta sotto la nuova proprietà Pillarstone Italy. Il sito del parco viene aggiornato giorno dopo giorno e stanno cominciando a comparire dettagli interessanti sulle novità, oltre a quelli presentati nella conferenza stampa del 24 gennaio 2019.

Mirabilandia | [VIDEO] Addio al Christmas Time

di (Hermy), 11 febbraio 2019
Mirabilandia [VIDEO] Addio al Christmas Time

Apprendiamo dalla mail mandata a tutti gli abbonati che Mirabilandia ha deciso di annullare il periodo natalizio in favore di una stagione incentrata sull'arrivo di Ducati World. "Seppur a malincuore abbiamo deciso di non proseguire l'esperienza Christmas Time nel 2019" si legge nel comunicato inviato ai fedeli clienti dal parco. Secondo le disposizioni di Mirabilandia l'abbonamento rimane valido fino alla fine della stagione 2019 con un indennizzo di 15 euro in credito che potrà essere usato durante il periodo d'apertura del parco. Chi non lo desidera può farsi rimborsare totalmente l'intero abbonamento.
La lettera è firmata direttamente dal direttore generale del parco Riccarco Marcante.

Qui le foto del Christmas Time 2018.

A seguito il video dell'ultimo Christmas Time di Miraiblandia:

Sea Life Jesolo | 2x1 per tutti gli innamorati

di (Hermy), 11 febbraio 2019
Sea Life Jesolo 2x1 per tutti gli innamorati

Sta per arrivare a Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium un weekend interamente dedicato all’amore! Nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 febbraio, ovvero nel weekend successivo a San Valentino, tutte le coppie potranno accedere all’acquario pagando un solo biglietto di ingresso (promozione valida solo acquistando il biglietto presso le casse SEA LIFE Jesolo).

Acquario di Genova Esposizioni uniche tra febbraio e marzo

L’Acquario di Genova anticipa la primavera con un ricco calendario di speciali iniziative che grandi e piccini potranno vivere esclusivamente nel periodo dal 15 febbraio al 31 marzo 2019: in quei giorni i visitatori troveranno ad attenderli lungo il percorso espositivo appuntamenti straordinari e inclusi nel prezzo del biglietto per vivere il mare e le sue bellezze in maniera sempre nuova e sorprendente.

Mirabilandia | Audizioni per lavorare al parco

di (Hermy), 11 febbraio 2019
Mirabilandia Audizioni per lavorare al parco

Ballo, recitazione e canto per esibirsi nel più grande parco divertimenti d’Italia. Questi i requisiti per il casting in programma sabato 16 febbraio alle 10.30 all’Area Dance di Milano (via Giovanni Battista Cassinis 33), in vista della stagione 2019 di Mirabilandia che si preannuncia come una delle più sensazionali degli ultimi anni, anche in vista dell’apertura della nuova area Ducati World.

Gardaland Year of Magic: il comunicato UFFICIALE sulla stagione 2019

In pubblicazione oggi il comunicato ufficiale relativo a Year of Magic di Gardaland.

Gardaland Resort evoca da sempre, nell’immaginario comune, uno straordinario viaggio nell’avventura e nella fantasia: da Gardaland Park - con le sue Attrazioni dedicate al mondo incantato della fantasia per i bambini più piccoli fino a quelle grandiose e adrenaliniche legate all’avventura – all’Acquario tematizzato Gardaland SEA LIFE Aquarium fino ad arrivare agli Hotel, Gardaland Hotel, Gardaland Adventure Hotel e il nuovo Gardaland Magic Hotel (dal 31 maggio) che permettono di continuare a vivere l’avventura del Parco anche durante la notte.

Leolandia Il primo parco italiano ad inaugurare il 2019

Da sabato 16 marzo parte la nuova spettacolare stagione di Leolandia (www.leolandia.it). Il parco più amato dalle famiglie con bambini apre la stagione dei parchi a tema italiani con diverse sorprese in programma per il 2019, prima fra tutte le novità Il Circo della Foresta, il nuovo esclusivo show dei simpatici Masha e Orso.

 Community - Uno di noi ha costruito un animatrone per la tesi (e parla anche di sex dolls)

[Nella foto Diego Santangeli e il suo professore Pierluigi Capucci]

Avreste mai pensato che un animatronic potesse diventare argomento di tesi? E' il caso del progetto portato avanti da Diego Santangeli che, in ambito accademico, ha voluto approfondire l'ambito robotico in l'ambiente amusement.
"Le motivazioni che mi hanno spinto ad approfondire tale tema hanno una duplice natura: sia l’interesse personale nell'ambito tecnologico e nell'utilizzo della tecnologia animatronica sia l'ambiente dell'intrattenimento e la possibilità di poter sviluppare, nel mio piccolo, un animatronic funzionante" ci dice Diego parlando del proprio lavoro.

Rainbow MagicLand Area acquatica in arrivo nei prossimi anni!

La recente conferenza stampa di presentazione della stagione 2019 di Rainbow MagicLand sotto la nuova guida di Pillarstone Italy ha messo in luce la volontà della nuova proprietà di investire seriamente per il rilancio del più grande parco divertimenti di Roma. La presentazione dei progetti ha riguardato principalmente la stagione che prenderà avvio il 6 aprile 2019 in modalità "soft opening" e ufficialmente a pieno regime (eccetto l'apertura di Nui Lua) a partire dal 19 aprile, senza particolari approfondimenti circa i progetti dei prossimi anni.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco