Aquaneva Water & Adventure Park Halloween a Crazy Park

Nel mese di Ottobre e Novembre, Aquaneva si trasforma! Crazy Park, il nuovo parco divertimenti situato all’interno di Aquaneva, presenta Crazy Halloween! Tante attività e location a tema, Spettacoli musicali e di magia, personaggi spaventosi, Escape Room e molto altro ancora! L’evento inizierà il 12 Ottobre e si concluderà il 3 Novembre per un totale di 10 imperdibili date!
Date: 12-13-19-20-26-27-31 Ottobre e 1-2-3 Novembre.
Il Parco sarà aperto dalle 14.00 alle 21, eccetto per la giornata del 31 Ottobre in cui l’evento si svolgerà dalle 17.00 alle 23.00.

Parco Giardino Sigurtà Ritorno al 1860 tra danze storiche e dejeuner sur l'herbe

Abiti vittoriani, pizzi di fiandra, porcellane blu e addirittura un vero e proprio omnibus a spasso per i viali del parco. Sono gli elementi che hanno contraddistinto la giornata di ieri al Parco Giardino Sigurtà che ha ospitato l'edizione 2019 di Viaggio nel tempo. A partecipare i gruppi di danza storica Venezia Ottocento e Trieste Ottocento accompagnati dalla musica dell'Orchestra sinfonica dei colli morenici diretta dal maestro Nicola Ferraresi.
I gruppi storici hanno preparato con cura gli allestimenti per la dejeuner sur l'herbe: la migliore mise en place è stata a fine giornata premiata assieme al miglior costume femmine, a quello maschile e alla miglior coppia d'epoca.

Il Gruppo Italia Attacchi ha presenziato con le proprie carrozze e cavalli mentre Ciclostorica Romantica ha messo in mostra biciclette storiche con pezzi originali dalla metà dell'800 e copie.
Le danze si sono aperte alle 14 con il coinvolgimento degli ospiti incantati dall'atmosfera del parco che hanno potuto imparare qualche passo di quadriglia, e qualche giro di valzer viennese.
Presenti all'evento, oltre a centinaia di figuranti che potevano entrare con ingresso gratuito se indossavano un costume ottocentesco, anche le crocerossine della Onlus "Crocerossine d'Italia".

Ulteriori scatti dell'evento sono disponibili nella pagina facebook di Deborah Begali - Autrice.


Zoomarine (Roma) Miss Horror e sette percorsi del terrore

Un mese di eventi, feste a tema, spettacoli, il ritorno dei Me Conto Te, due horror night in tenda, 7 nuovi percorsi horror da brivido, un contest per premiare Miss Horror Zoomarine.
E se non bastasse, bambini in maschera (fino a 130 cm di altezza) gratis. E’ già tempo di Halloween a Zoomarine che presenta un programma ricchissimo di iniziative dedicate alla tradizionale festa americana, sempre più di moda anche in Italia.
Dal 28 settembre al 3 novembre il Parco alle porte di Roma festeggia l’Halloween più terribile di Italia con una lunga serie di eventi presentati oggi alla stampa.

Rainbow MagicLand [28/09 - 5/10] Country Beer Fest!

AL NUOVO RAINBOW MAGICLAND E’ IN ARRIVO L’IMPERDIBILE FESTA DELLA BIRRA!

Sabato 28 Settembre e sabato 5 ottobre al Nuovo Rainbow MagicLand è in arrivo la Country Beer Fest. Due serate di musica country, spettacoli dal vivo, giochi e animazione per i più piccoli e per tutta la famiglia e, naturalmente, tanti stand gastronomici e fiumi di birra artigianale per soddisfare qualsiasi palato.

Rainbow MagicLand Ingresso a €9,90 il 21 e 22 settembre!

A RAINBOW MAGICLAND IL BLACK FRIDAY ARRIVA IN ANTICIPO:
21 E 22 SETTEMBRE INGRESSO A 9.90!

Solo a Rainbow MagicLand, la Capitale del divertimento il Black Friday arriva in largo anticipo, offrendo ai visitatori un’occasione unica da cogliere al volo, infatti: sabato 21 e domenica 22 settembre potrete vivere tutte le attrazioni e gli spettacoli live del parco divertimenti più grande di Roma, a soli €9,90 (prezzo valido online e alle casse)!

Rainbow MagicLand [SABATO 14/09] Notte Evento con ScuolaZOO!

Prima di tornare sui libri spazio al puro divertimento, sabato 14 settembre, Nuovo Rainbow MagicLand vi dà appuntamento con l’esclusivo party targato ScuolaZoo, la community di studenti più grande d'Italia. A partire dalle ore 22,30 e fino alle ore 00,30 per 120 minuti dj e vocalist supporteranno in consolle il resto dello staff che si esibirà in vari tormentoni del momento con una mega festa all’insegna del divertimento. Avrete a disposizione: attrazioni originali, animazione, un dj set con le migliori hit dell’estate e tantissimi studenti da tutta Italia che vi aspettano per un viaggio sorprendente.

Zamperla | Un Luna Farm a FICO

di (Hermy), 12 settembre 2019
 Zamperla - Un Luna Farm a FICO

Aprirà entro fine anno a Bologna Luna Farm, il primo parco divertimenti a tema contadino in Italia. Si tratta del più importante progetto nel nostro paese del Gruppo Zamperla, che gestisce fra gli altri il Luna Park di Coney Island e Victorian Gardens a Central Park, icone della città di New York. Basato su un concept originale ideato per FICO Eataly World, Luna Farm offrirà alle famiglie un’esperienza di puro divertimento in una sorprendente fattoria. Tra scenografie curate nei minimi dettagli si potranno provare le emozioni di 15 attrazioni a tema, tra le quali una monorotaia sospesa da percorrere a bordo di una gallina, una ruota del mulino panoramica o il recinto dei tori autoscontro con proiezioni interattive in pista.

Parco Giardino Sigurtà Viaggi in omnibus e costumi d'epoca

Domenica 29 settembre 2019 sarà l’occasione per fare al Parco Giardino Sigurtà un affascinante Viaggio nel tempo.
Dalle ore 11 alle ore 18, tra una tappa ai romantici specchi d’acqua del Grande Tappeto Erboso e un selfie nel Labirinto, al Parco sembrerà che il tempo si sia fermato: eleganti carrozze d’epoca trainate da favolosi cavalli percorreranno i viali del Giardino, mentre gli antichi balli, sulle note dell'Orchestra Sinfonica dei Colli Morenici, costituita da 15 elementi e diretta dal maestro Nicola Ferraresi, faranno scoprire ai visitatori di ogni età come si danzava un tempo.

Mirabilandia Ti senti un mostro? Candidati per Halloween Horror Festival

Sei un mostro inside? Sai spaventare la gente anche senza esser mascherato? Questo annuncio potrebbe fare al caso tuo. Mirabilandia cerca, come ogni anno, comparse da inserire nel periodo di Halloween nelle strade del parco divertimenti per spaventare i guest in visita all'Halloween Horror Festival 2019. Sono ammessi alle selezioni zombie, creature orripilanti, streghe, vampiri, lupi mannari, fantasmi, esseri oscuri per un totale di 400 attori disponibili dal 5 ottobre al 3 novembre.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco