Cinecittà World Il 5 maggio l'anteprima di Pokémon Detective Pikachu

Grande anteprima, la stagione dei grandi film a Cinecittà World.

Tutti gli ospiti del parco potranno accedere gratuitamente fino ad esaurimento posti.

Domenica 5 maggio sarà la volta di un’attesissima anteprima italiana, Pokémon Detective Pikachu, distribuito da Warner Bros.

La storia inizia quando il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini l'ex compagno Pokémon di Harry, il Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che sorprende tutti, persino se stesso.

Il grande cinema di Cinecittà World non si ferma qui…tanti altri appuntamenti stanno per arrivare!


Rainbow MagicLand [4 e 5 maggio] 1° RADUNO NAZIONALE CAMPER

Rainbow MagicLand, la Capitale del divertimento in collaborazione con l’Associazione Ciociaria Camper Club di Frosinone, apre le porte del parco divertimenti più grande del Centro – Sud Italia a tutti i viaggiatori su quattro ruote per il 1° Raduno Nazionale Camper di Rainbow MagicLand. L’evento si svolgerà il 4 e 5 maggio, due giornate interamente dedicate al divertimento e all’avventura!

Un’occasione imperdibile per visitare Rainbow MagicLand e provare tutte le novità di questa stagione. Tra attrazioni adrenaliniche uniche e l’esperienza immersiva nell’affascinante area giungla “Tonga”, spettacoli sempre a disposizione e street animation potrete vivere una giornata di puro divertimento, con tutta la famiglia. La mattina del 5 maggio appuntamento con la visione esclusiva del Musical Aladin, alle 10.45 presso il Gran Teatro. Con Aladin, la magia del Musical, sarete avvolti dalle atmosfere e dai profumi del lontano Oriente, entrerete nella leggendaria Agrabah, incontrerete la bellissima Principessa Jasmine, Jafar il perfido Gran Visir e ovviamente Aladin, il fortunato ladro che per conquistare la sua amata affronterà insidie e mille peripezie.

Rainbow MagicLand si raggiunge in camper direttamente dalla A1 Milano - Roma - Napoli, con uscita consigliata a Valmontone per chi proviene da Nord e da Roma oppure a Colleferro per chi arriva da sud. Il parcheggio è situato in un'area riservata in prossimità del Parco. Inoltre, per soddisfare gusti e palati diversi ci sono tanti punti ristoro dove è possibile gustare i cibi più appetitosi avvolti in magiche atmosfere; e, poi, ancora bar e chioschi, un’area pic-nic ben attrezzata. Il Ristorante Castello, completamente rinnovato, propone una nuova offerta comprensiva di portate orientate al wellness. Il tutto può essere piacevolmente consumato all’ombra di una nuova pergola con vista sul lago. Nel fast food Boccondivino si possono gustare cibi di alta qualità come gli ottimi hamburger 100%carne di manzo. Al bar situato lungo la Main street, potrete provare il panino gourmet preparato espresso, con la possibilità di scegliere sia la tipologia di pane che la farcitura. Nella nuova area jungla il rivoluzionato bar oltre ai panini, la pizza e gli hamburger, propone un’offerta a misura di bambino con snack golosi da passeggio. E anche per chi è intollerante al glutine, nei ristoranti Rainbow MagicLand sono presenti cibi “gluten-free”, per persone che seguono una dieta senza glutine.


Prenota il tuo raduno: Ciociaria Camper Club

Paolo Turriziani: 347.3419985
Luigi Nereggi: 328.7185868

Zoomarine (Roma) | Il parco festeggia i pinguini

di (Hermy), 24 aprile 2019
Zoomarine (Roma) Il parco festeggia i pinguini

Zoomarine, il più grande Parco marino italiano, festeggia domani la Giornata mondiale dei pinguini annunciando la nascita di due piccoli esemplari. Per la prima volta domani uno dei due cuccioli verrà presentato agli ospiti del Parco, che potranno scegliere anche il nome del nuovo nato, inserendo in un’urna la propria preferenza tra i nomi in gara EDDY/NINA o LUI’/SOFI’ o KIRA/RAY.

PortAventura Park Spara ai biscotti! La nuova dark ride interattiva

A Portaventura World ha inaugurato la novità 2019 dedicata ad un pubblico di famiglie, il cui nome è Street Mission. L'attrazione è collocata nell'area dedicata a Sesame Street, ne allarga i confini e aumenta l'effetto scenografico della zona dedicata ai più piccoli con una nuova piazza attorniata da coloratissimi palazzi sullo stile del famosissimo format televisivo per bambini.

Mirabilandia Ducati World apre domani (senza il coaster)

In pubblicazione il comunicato stampa dedicato all'apertura di DucatiWorld.

Si accendono i motori di Ducati World, la nuovissima area di Mirabilandia dedicata alle Rosse di Borgo Panigale. Dal 18 aprile i visitatori del più grande Parco d’Italia potranno essere catapultati nel rombante mondo delle due ruote: 35.000 mq completamente trasformati, con un investimento di oltre 25 milioni di euro, per accogliere la prima area tematica al mondo ispirata a un brand motociclistico inserita in un parco di divertimenti. Gli ospiti potranno divertirsi con Diavel Ring, dando libero sfogo a derapate e gomme stridenti, come se si fosse in una gara di drift: un’attrazione per i più giovani che vogliono mettersi in gioco dosando marce e freni per domare il proprio Diavel.
Per i più piccoli anche Kiddy Monster: l’attrazione, ispirata a uno dei modelli Ducati più iconici, consente ai giovani piloti di salire a bordo di una moto e toccare il cielo, provando la sensazione di sentire il vento sul viso e lasciarsi trasportare sempre più in alto.

Movieland Park Il VIDEO di Bandido The Ride e Kitt MiniJett

Movieland ha presentato lo scorso sabato la stagione 2019 e le nuove attrazioni che riserverà agli ospiti del CanevaWorld Resort. Dopo l'anteprima esclusiva che il parco ci ha concesso prima dell'apertura, oggi è in pubblicazione il video dedicato al giorno d'inaugurazione con le immagini delle due nuove attrazioni: Metropol - Bandido: The Magic Ride e Kitt Mini-Jet.

Gardaland | Per Pasqua il resort è al completo

di (Hermy), 11 aprile 2019
Gardaland Per Pasqua il resort è al completo

In pubblicazione il comunicato stampa ufficiale da Gardaland riguardo il periodo pasquale in arrivo.
Si preannuncia importante l’affluenza negli hotel di Gardaland Resort per Pasqua e ponti di Primavera, “Per il periodo pasquale e per i ponti fino al cinque maggio – racconta Aldo Maria Vigevani, Ceo Gardaland - “i nostri hotel registrano un dato molto positivo con un riempimento del quasi 100%, di cui il 65% è costituito da clientela italiana ed il 35% dai mercati esteri europei. Mediamente i nostri Ospiti si fermano da due a tre notti.”

Mirabilandia | Tutti gli show 2019

di (Hermy), 11 aprile 2019
Mirabilandia Tutti gli show 2019

Mirabilandia, il Parco divertimenti più grande d’Italia, che ha riaperto i cancelli il 6 aprile per una nuova stagione, si presenta con una Pasqua ricca di grandi sorprese e importanti novità. Oltre alle aree per i giovani visitatori come Dinoland e Bimbopoli, alla colorata Far West Valley, alle attrazioni più conosciute e amate, come Katun e iSpeed, e alla grande novità 2019 di Ducati World, Mirabilandia presenta un rinnovato palinsesto di spettacoli, animazioni e musical da non perdere.

Zoomarine (Roma) | Salvamamme emozioni tra i delfini

di (Hermy), 11 aprile 2019
Zoomarine (Roma) Salvamamme emozioni tra i delfini

Nell'ambito del protocollo d'intesa finalizzato allo sviluppo psicosociale dei bambini tra l'Associazione Salvamamme e il gruppo sportivo Fiamme Oro Rugby della Polizia di Stato, il Parco Zoomarine ha dato la possibilità a 70 bambini dai 4 ai 7 anni di vivere una mattinata in compagnia dei delfini, interagendo con loro in uno scambio di emozioni.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco