UbisoftLand Il parco a tema dedicato ai videogiochi

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

 UbisoftLand - Il parco a tema dedicato ai videogiochi

Ubisoft, la celebre casa produttrice di videogiochi tra i quali Assassin's Creed, Far Cry, Tom Clancy's saga, ha in previsione la costruzione di un parco indoor di 10.000 metri quadrati in Malaysia e più precisamente a Kuala Lampur.

Più che attrazioni vere e proprie (che comunque saranno presenti), è prevista la costruzione di giochi virtuali, esperienze gaming, spettacoli. L'intento è quello di "creare dei videogiochi a misura d'uomo dove l'ospite potrà diventare eroe della propria storia" come afferma Jean de Rivières vice-presidente di Ubisoft Motion Pictures che ha già collaborato alla creazione di attrazioni in altri parchi del mondo.

Per lo sviluppo del progetto si è resa necessaria la collaborazione tra la Ubisoft e R. Segari Group. Quest'ultima, infatti, sta costruendo un secondo parco che aprirà i battenti già nel 2016: Movie Animation Park Studios (con attrazioni Dreamkors, su Megaming e su I Puffi). La Malasya è il secondo paese asiatico maggiormente visitato dal turismo e già all'avanguardia per ciò che riguarda la presenza di parchi divertimento sul territorio. Per questo motivo non vi è stato alcun dubbio su dove localizzare questi notevoli investimenti. UbisoftLand potrebbe essere pronto al pubblico nel 2020.

Foto: wccftech.com

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco