HappyLand Dopo AdventureLand i parchi tornano sullo schermo

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

 HappyLand - Dopo AdventureLand i parchi tornano sullo schermo

Cenerentola si è innamorata del Principe Azzurro. E fin qui tutto bene... Se non fosse che Cenerentola è Lucy e il Principe Azzurro è un neoassunto del parco divertimenti dove entrambi si trovano a lavorare.

Happyland è il nome del suddetto parco a tema da cui prende le mosse la Serie Tv di MTV Usa dove si intrecceranno le gioie e i dolori di giovani ragazzi alle prese con la professione del Cast Member. Sullo sfondo le attrazioni e le animazioni della caricatura di un parco Disney.

Qualcosa di simile era già accaduto per un film che aveva visto come protagonista Kristen Stewart e Ryan Reynolds. Anche qui, tra attrazioni da far funzionare e ospiti da accontentare, i protagonisti vivevano le classiche turbe adolescenziali romantiche. Molte scene del film erano state girate a Kennywood, uno storico parco americano sito in Pennsylvania.

Torenando a HappyLand, questo è il sito della Serie Tv con le Preview: HappyLand Mtv e di seguito trovate un trailer nel quale i più bravi di voi riconosceranno attrazioni famose e meno famose. Il primo episodio andrà in onda negli Stati Uniti il 30 Settembre.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco