EAS 2014 Tre importanti novità

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

 EAS 2014 - Tre importanti novità

Eas 2014, l'esposizione europea dedicata al mondo dell'amusement, si è conclusa la scorsa settimana con importanti rivelazioni per ciò che riguarda l'industria del divertimento. Quest'anno L'Euro Attractions Show, appendice della prestigiosa esposizione internazionale IAAPA, ha avuto un riscontro molto positivo tra gli operatori del settore e gli addetti ai lavori che hanno affollato la zona fieristica di Amsterdam tra il 23 e il 25 Settembre.

Più di 10.000 visitatori, il 26 % in più rispetto alla scorsa edizione che si è tenuta a Parigi con tanti espositori che suoneranno familiari ai nostri appassionati di parchi.

ABC Rides, Antonio Zamperla, Fabbri Group, Intamin, Interlink, Mack Rides, Preston & Barbieri, Premier Rides, Pax Company, Martin & Vleminckx Rides, Huss Park Attractions, Falgas, Bertazzon, LS Game, Polin, WhiteWater, Murphy's Waves, Empex Watertoys, ProSlide Technology, FlowRider e tanti altri simboli del thrill e dell'intrattenimento hanno presentato al grande pubblico importanti novità per gli anni futuri: ecco le più significative.

-La Mack, in concomitanza con questo evento, ha annunciato l'arrivo a Walibi Holland di una grande novità per il 2016: un nuovo MegaCoaster che dovrebbe essere molto simile a Blue Fire di Europa Park.

-Il parco divertimenti di Bobbejaanland, sempre all'EAS, ha presentato la propria novità 2015: un Immersive Tunnel della Holovis simile alla nuova attrazione che ha aperto i battenti quest'anno a Movie Park Germany. Un viaggio ancora sconosciuto che proietterà i visitatori in una realtà virtuale creata grazie alla presenza si schermi ai lati delle vetture.

-10 milioni di dollari invece è la cifra messa a disposizione dal Kentucky Kingdom per rinnovare il proprio parco attrazioni dopo la lunga chiusura avvenuta negli scorsi anni. Saranno 5 le novità per il 2015: un Suspended Looping Coaster (Blue Tornado per capirci), uno Swinging Pendulum che ruota a 360 gradi, un River Rapids, uno Skycatcher e un Enterprise.

In attesa di ulteriori informazioni riguardanti queste novità vi ricordiamo che EAS 2015 si svolgerà la prima settimana di Ottobre a Goteborg in Svezia.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco