RCTWorld e ScreamRide Crea il tuo parco o fai morire i guest

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

 RCTWorld e ScreamRide - Crea il tuo parco o fai morire i guest

Ci siamo! E' finalmente giunto l'annuncio di uscita di Roller Coaster Tycoon World, il quarto episodio della fortunata serie Roller Coaster Tycoon, atteso dagli appassionati da così tanto tempo.
Dopo l'uscita del giochino mobile qualche mese fa la Atari ha finalmente reso noto che Roller Coaster Tycoon World sarà in vendita nei primi mesi del 2015.

Lo scopo del gioco sarà sempre quello di creare un florido parco divertimenti con tante attrazioni e coaster in modo da raggiungere il successo tra i guest. La novità è data dal multiplayer che permetterà ai giocatori di scambiarsi on-line i progetti delle montagne russe create, inoltre i giocatori potranno visitare i parchi di altri giocatori oppure potranno condividere l'esperienza di management di uno stesso parco.

Il CEO di Atari Fred Chesnais ha espresso tutta la sua eccitazione verso il gioco affermando che molte opzioni e caratteristiche non erano possibili al tempo delle versioni precedenti di RCT: ora invece nuove tecnologie faranno in modo di poter rimanere fedeli il più possibile alla realtà del franchise.

RCTWorld è stato sviluppato dalla PipeWorks e pubblicato dalla Atari. Ecco il trailer:

Data l'occasione di questa notizia ci teniamo anche a informarvi di un altro inquietante videogame che sarà disponibile per XBox One nella primavera del 2015. La Frontier Developments, già creatrice di Kinectimlas, RCT3 e Zoo Tycoon, ha annunciato al GamesCom 2014 che ScreamRide trasporterà i giocatori in un immediato futuro dove i limiti dell'uomo verranno messi alla prova. Lo scopo del gioco sarà quello di creare attrazioni spaventose ed esplosive rompendo le regole della fisica tradizionale e portando i “guest-volontari” a essere delle specie di dummies in carne ed ossa completamente in balia di attrazioni che li sbalzeranno letteralmente fuori o che li faranno scontrare con la scenografia. Macabro ma certamente divertente !

Ecco un vero trailer "apocalittico" di ScreamRide:

Più informazioni sulle versioni più vecchie di Roller Coaster Tycoon si trovano nella nostra sezione PLAY. Qui invece più informazioni su giochi e parchi in generale.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco